GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
- flymoni
- Active~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
ciao LAURETTA!!!!!!!!! ciao YLE!!!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- flymoni
- Active~GolGirl®

NADIMA...dacci notizie appena puoi!!!!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Laura ora sto bene e preferisco lavorare..almeno mi distraggo..così a Febbraio potrò starmene a casa e farmi un bel 1+4 di maternità con Biro!laura69 ha scritto:YLeNia, ma la smetti di avere pensieri cupi? Simo sta bene, è perfettamente attaccato a quella super p@llosa della sua mamma.. hai il tifo di tutte noi per cui vedi de dormì!! ma quando smetti di andare a lavorare? la tua non poteva essere considerata maternità a rischio?
E hai detto bene: sono super p@llosa!
Ciao Fly!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Yle .. fai la brava, eh?????

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

msbricco ha scritto:Yle .. fai la brava, eh?????![]()
- patg
- Expert~GolGirl®

brrrrrrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!!
buongiorno care
Ieri il matrimonio è stato perfettamente congelante
oggi tutti con la bronchite
nadi
aspettiamo notizie per oggi
Laura un po' anche per il tuo nuovo ciclo di caccia
FLY che articolo?
buongiorno care
Ieri il matrimonio è stato perfettamente congelante
nadi
Laura un po' anche per il tuo nuovo ciclo di caccia
FLY che articolo?
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

Yle la vuoi smettere con tutte ste paranoie che ti nasce un figliolo nervoso altrimenti 
Pat
- Dana
- Silver~GolGirl®

YLEEEEEEEEEEEEEEEEEE guarda che quel povero Simone-Biro quando nasce sarà stressatissimo se non la pianti con le paranoie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulli
per la nascita del nipotino!!!!!!
Pat meno male che avevi il vestito di lana per il matrimonio... chissà se io mi congelerò con il mio vestituzzo????????????
Nadima fatti viva plssss!!!!
Gilby, Fly, Bucaneve, Lauretta, MS e tutte le altre ..... ARI-BACIO a tutte!
Giulli
Pat meno male che avevi il vestito di lana per il matrimonio... chissà se io mi congelerò con il mio vestituzzo????????????
Nadima fatti viva plssss!!!!
Gilby, Fly, Bucaneve, Lauretta, MS e tutte le altre ..... ARI-BACIO a tutte!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao Dafneeeeeee!!! spupazzami la bubinaaaaaaaaa!!!dafne ha scritto:Buongiorno bamboline!
Passo per dirvi di corsissima che se anche non mi sentite io vi penso sempre e faccio il tifo per ognuna di voi!
FORZA OVER!![]()
GO VEG!
GO VEG!
- cippi63
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE....
BRrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo è arrivato....
Con sta panciona non mi sta più niente... al diavolo la scaramanzia... devo comprarmi qualcosa che mi copra la pancia per bene!!!!
BACIIIIIIIIIIII
BRrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo è arrivato....
Con sta panciona non mi sta più niente... al diavolo la scaramanzia... devo comprarmi qualcosa che mi copra la pancia per bene!!!!
BACIIIIIIIIIIII
Sto inseguendo un sogno....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao CIPPI..amica di ticker! :prrrr Come sta Edo ( giusto? )?
Dana,Patg
!
Dana,Patg
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Yle .. Cippi .. ma il vostro ticker e' identicoooo!!! Stessa DPP!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- patg
- Expert~GolGirl®

Dana, se farà freddo come ieri e oggi, da morire, una cosa terribile, gli invitati avevano tutti la giacca a vento sopra i vestitini da cerimonia leggerini :ahah
La sposa, povera, aveva un vestito completamente estivo, corpetto senza bretelline e stola
fuori della chiesa per le foto era blu in viso 
La sposa, povera, aveva un vestito completamente estivo, corpetto senza bretelline e stola
Pat
- cippi63
- Basic~GolGirl®

EH SI'... io e Yle abbiamo stessa dpp...
Edo spero stia bene, cmq giovedì faccio un saltino dalla gine per farmi ascoltare il cuoricino (lei non ha l'ecografo
) non riesco assolutamente a dormire dal male alla schiena... un delirio veramente... oh... comunque sopporto tutto basta che mi vada bene... 
E Simone come sta? lo senti già muovere? io nulla... giovedì scorso, a cena ho sentito una cosa stranissima... come se friggesse qualcosa sul lato sx della pancia. Mi sono emozionata. Poi basta!!! a questo punto penso sia stata una "puzzetta"vacante
MARY,
VI ADORO
Edo spero stia bene, cmq giovedì faccio un saltino dalla gine per farmi ascoltare il cuoricino (lei non ha l'ecografo
E Simone come sta? lo senti già muovere? io nulla... giovedì scorso, a cena ho sentito una cosa stranissima... come se friggesse qualcosa sul lato sx della pancia. Mi sono emozionata. Poi basta!!! a questo punto penso sia stata una "puzzetta"vacante
MARY,
VI ADORO
Sto inseguendo un sogno....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Carucci!patg ha scritto:gli invitati avevano tutti la giacca a vento sopra i vestitini da cerimonia leggerini :ahah
Anche io sposai in Ottobre..il12..e sono stata fortunata perchè la sera prima aveva diluviato e la mattina dopo uscì un sole assurdo..ovviamente anche io vestito estivo ( ma con stola tattica per la sera...so troppo astuta!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tu lo sai che per questa affermazione potrei anarti per l'eternità?????? :ahahcippi63 ha scritto: E Simone come sta? lo senti già muovere? io nulla... giovedì scorso, a cena ho sentito una cosa stranissima... come se friggesse qualcosa sul lato sx della pancia. Mi sono emozionata. Poi basta!!! a questo punto penso sia stata una "puzzetta"vacante![]()
![]()
NEANCHE IO HO SENTITO ANCORA UN CIUFOLONE!!!
Cmq io fino alle morfo niente eco ( il mio gine non ha l'ecografo ) e quindi mi tocca aspettare il 12 nov. Ne ho fatta una a 16+5 e il maniaco ( aveva le mani tra le gambe ) stava bene.
Ops..scusate se ho monopolizzato il topic..m'è partito l'ormone. Sorry
- giulli72
- Master~GolGirl®

ragazze..... ma che temperature ci sono da Roma in giù???
venerdì nascerà il nipotonzolo..... così faccio in tempo ad andare a vederlo.... sabato partiamo per Napoli fino a lunedì sera a trovare i suoceri
chemmedevo portà???? la giacca a vento o il pareo???
venerdì nascerà il nipotonzolo..... così faccio in tempo ad andare a vederlo.... sabato partiamo per Napoli fino a lunedì sera a trovare i suoceri
chemmedevo portà???? la giacca a vento o il pareo???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Miiii azzardata fù però la sposa eh!?patg ha scritto:Dana, se farà freddo come ieri e oggi, da morire, una cosa terribile, gli invitati avevano tutti la giacca a vento sopra i vestitini da cerimonia leggerini :ahah
La sposa, povera, aveva un vestito completamente estivo, corpetto senza bretelline e stolafuori della chiesa per le foto era blu in viso
Io ho già in mente di mettermi una bella CANOTTIERA DELLA SALUTE DI LANA sotto al vestito - che non è estivo per fortuna.... ma io avrei preferito un bel maglioncione di lana! - :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ma che bello!!!!!!!!!msbricco ha scritto:Yle .. Cippi .. ma il vostro ticker e' identicoooo!!! Stessa DPP!!!!![]()
GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®

msbricco ha scritto:Yle .. Cippi .. ma il vostro ticker e' identicoooo!!! Stessa DPP!!!!![]()
YLE... CIPPI... scusate ehhhh ma non so di dov'è CIPPI... siete nello stesso ospedale magari???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ