Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 14:45
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:46
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 14:46
ma ti sei decisa ad andare da un altro bravo gine?Kiara ha scritto:alceste: pure io parto agguerrita, ma 2 settimane dopo sono già demoralizzata. voglio il mio pulcinoooooooooo
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:47
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:47
Messaggio da alceste » 14 lug 2009, 14:48
già.....Kiara ha scritto:ah ecco, adesso ho capito
certo che chiedere per favore in ginocchio per avere le ferie o i permessi quando ti servono è proprio terribile
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:49
francybf ha scritto:ma ti sei decisa ad andare da un altro bravo gine?Kiara ha scritto:alceste: pure io parto agguerrita, ma 2 settimane dopo sono già demoralizzata. voglio il mio pulcinoooooooooo![]()
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 14:49
quoto in pienorobby ha scritto:francy, sono d'accordo con te
semplicemente per il motivo che l'indipendenza economica è l'unico sistema per attuare pienamente e veramente l'indipendenza e l'autonomia personale
altrimenti si dipende sempre da qualcuno, e questo può essere pericoloso per moltissimi motivi
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:49
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 14:51
ma la mandi la benedetta application o no?Kiara ha scritto:io dico che sono daccordo con te francy
e che purtroppo la vita da ricercatrice universitaria è così...precaria
dovrei fare la commessa? forse sì
daltronde ci avevo anche già fatto un pensierino...
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:51
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:53
francybf ha scritto:ma la mandi la benedetta application o no?Kiara ha scritto:io dico che sono daccordo con te francy
e che purtroppo la vita da ricercatrice universitaria è così...precaria
dovrei fare la commessa? forse sì
daltronde ci avevo anche già fatto un pensierino...![]()
![]()
![]()
la commessa mi sembra eccessivo...per cercare lavoro in un'azienda privata...mi sembrerebbe già un'idea![]()
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:53
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 14:54
intanto puoi fare 1+4 e poi la mandi al nido come ho fatto ioKiara ha scritto:no no robby, la capa di mio fratello è proprio un'emerita stronza...dovrebbe tromb**e di più!
comunque per il discorso maternità...io pretendo anche molto in realtà, nel senso che non ce la farei mai a fare un 2+3...dove metto la creatura a 3 mesi???
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:54
no no robby, la capa di mio fratello è proprio un'emerita stronza...dovrebbe tromb**e di più!
Messaggio da kiaretta77 » 14 lug 2009, 14:54
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 14:54
nofrancybf ha scritto:intanto puoi fare 1+4 e poi la mandi al nido come ho fatto ioKiara ha scritto:no no robby, la capa di mio fratello è proprio un'emerita stronza...dovrebbe tromb**e di più!
comunque per il discorso maternità...io pretendo anche molto in realtà, nel senso che non ce la farei mai a fare un 2+3...dove metto la creatura a 3 mesi???![]()
domandina (oggi sono molto riflessiva...strano eh!): secondo voi, sono una madre degenere a pensare di lavorare a tempo pieno con 3 figli?
Messaggio da alceste » 14 lug 2009, 14:55
Kiara ha scritto:alceste: figurati che, memore di un consiglio di pao, 2 giorni fa dopo un incontro ravvicinato con il marito sono rimasta immobile nel letto. lui mi fa "ma non ti rivesti?" e io "no no, devo stare ferma sdraiata per aiutare gli spermini". mi ha guardata così. al che mi sono alzata, sono andata a lavarmi e mi sono rivestita. e lui "ma non avevi appena detto..." e io "già, ma non sono mica in periodo di ovulazione"
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 14:55
no se riesci a far combaciare tuttofrancybf ha scritto:intanto puoi fare 1+4 e poi la mandi al nido come ho fatto ioKiara ha scritto:no no robby, la capa di mio fratello è proprio un'emerita stronza...dovrebbe tromb**e di più!
comunque per il discorso maternità...io pretendo anche molto in realtà, nel senso che non ce la farei mai a fare un 2+3...dove metto la creatura a 3 mesi???![]()
domandina (oggi sono molto riflessiva...strano eh!): secondo voi, sono una madre degenere a pensare di lavorare a tempo pieno con 3 figli?
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 14:56