GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da fed+brugnomo » 11 lug 2009, 1:49

marby, onestamente non lo so cosa gli ho detto di preciso :prr comunque sia, in casa nostra i termini desueti sono all'ordine del giorno (non so piu' chi mi prendeva per il chiul perche' al telefono dico sempre "alla malparata", che penso di essere rimasta l'unica al mondo ancora a usarla come espressione :ahaha )

Eh, ma Lullaby76 e' un'agostina come moi, eh? Da lei ho ben imparato a blandeggiare alla grande :congratulations: :fuck: :thank_you:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 lug 2009, 16:10

fioccorosa ha scritto:
Kiara ha scritto:
fiocco: :fuck: con tanto affetto. io le tette non ce le ho mai avute :che_dici e adesso sono proprio bruttine.
ma bella la mia Kiara :prr
aspetta di smettere di allattare e poi mi dici cosa ti è rimasto :impiccata: :ahah
:x: Non mi ci fate pensare che già inizio a prenotarmi il chirurgo plastico! Io partivo già di mio da una quinta, quinta sono rimasta ma se alla fine di tutto mi si ammosciano, povera me, finirò per inciamparci sopra :buuu ho brividi solo ad immaginare la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti ad Annalisa :clap che già sta in piedi da sola nel box!!!

Crema Pupa: riguardo AEF VOLUMIZZANTE GLUTEI, ho letto sulla rivista di Altroconsumo che non fa per niente l'effetto che promette e che la reclame è stata segnalata all'antitrust per pubblicità ingannevole. Su quella per il seno non ho letto nulla ma ho dato un'occhiata alla scheda di presentazione e francamente un campione di 35 donne mi sembra davvero striminzito per pubblicizzare risultati così mirabolanti!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 lug 2009, 12:18

Ragazze lo dico sottovoce ma forse che forse sto riuscendo a levare la poppata delle 2 di notte: sono 2 notti che le dò il ciuccio si gira di là e dorme altre 4-5 ore... :incrocini :incrocini

Crice: non credo infatti che faccia miracoli, ma magari è un buon rassodante... quando smetto di allattare vi saprò dire... comunque ho una mezza idea di passare dal chirurgo... stiamo meditando di rifarcele insieme io e mia cognata... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 lug 2009, 13:39

alla malparata", che penso di essere rimasta l'unica al mondo ancora a usarla come espressione :ahaha )
e no cara mia!! anche io la uso!! :ahah

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 13 lug 2009, 8:38

cricetina70 ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
Kiara ha scritto:
fiocco: :fuck: con tanto affetto. io le tette non ce le ho mai avute :che_dici e adesso sono proprio bruttine.
ma bella la mia Kiara :prr
aspetta di smettere di allattare e poi mi dici cosa ti è rimasto :impiccata: :ahah
:x: Non mi ci fate pensare che già inizio a prenotarmi il chirurgo plastico! Io partivo già di mio da una quinta, quinta sono rimasta ma se alla fine di tutto mi si ammosciano, povera me, finirò per inciamparci sopra :buuu ho brividi solo ad immaginare la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, non fatemici pensare che per me sta diventando davvero un complesso...ormai posso tranquillamente giocarci a calcio :buuu
Comunque sto seriamente pensando di ricorrere al chirurgo plastico, ma prima voglio almeno un altro figlio per poter continuare la mia carriera di mammukka :hi hi hi hi

Evviva Annalisa che si alza in piedi :yeee

Prova latte vaccino perfettamente riuscita; Greta si è scolata felice il suo bibe di latte e non ha fatto una piega :ok
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 lug 2009, 14:17

Anche io ho paura di come diventeranno quando smetterò di allattare... ora sono una roba spettacolare :congratulations: :clap

Però pensare di rifarmi... :urka :urka

Ma se continuo a tirarmelo col tiralatte rimarranno così grosse per sempre? :fischia :fischia (miiiiiiiiiii come sono genialeeeee... :hi hi hi hi )

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 lug 2009, 18:21

Ma se continuo a tirarmelo col tiralatte rimarranno così grosse per sempre? (miiiiiiiiiii come sono genialeeeee... )
:urka :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah

:spiteful: ma sai che ci faccio un pensierino?
Potrei abituarmi a dormire col tiralatte elettrico inserito!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 lug 2009, 22:33

alla fine la firma l'ho cambiata ma non mi convince tanto :domanda beh! intanto resta così!

Curiosa, hai avuto un'idea geniale per mantenere le tette grosse e sode ad oltranza :congratulations: :clap altro che cremine miracolose!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 lug 2009, 22:36

laura s ha scritto:Fiocco segui il link:
http://www.pupa.it/ITA/Catalogo/SchedaP" onclick="window.open(this.href);return false; ... DLinea=634

anche io con le creme non ho costanza ma forse se funzionasse la troverei!! :incrocini
Laura, ho visto...mah...se mi piglia male magari provo!
dicono che non interferisce con gli ormoni ma siccome proprio in questi mesi devo fare i dosaggi ormonali col cavolo che rischio!!!
comunque è vero: un campione di 35 donne è poco per decantare tanto di miracoloso :che_dici

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 lug 2009, 22:42

marby ha scritto:[

E smettila di andare al mare che prima o poi un temporale ti becca sicuro :prr
per ora il temporale non l'ho mai beccato :prr
in compenso ci pensa Greta a farmi scappare :impiccata:
abbiamo cabina pagata per tutta la stagione ma la sfruttiamo solo nel w.e. perchè ho provato qualche volta a portarla da sola al mare ma è una furia :che_dici fa il bagno 3 secondi, gioca con il secchiello 2, poi inizia a scappare sulla battigia, poi tra gli ombrelloni, poi nel parcheggio, poi verso la strada............insomma portarla da sola al mare è molto impegnativo, la devo rincorrere continuamente e ogni volta che la prendo si divincola come un'anguilla!! Ah, non ci dimentichiamo che piange e urla come un'aquila!!! :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 lug 2009, 22:49

SSera :hi hi hi hi bene bene, pure io mi unisco al coro del mi tengo il tiralatte attaccato e ciao cremine :fuck: :ahaha

Laura pure tu? Alla malparata ci ritroveremo a usarla io te, e mio papa' :ahah

Bene, il tempo a mia disposizione e' out. In questi giorni abbiamo ridotto le poppate diurne. Risultato :che_dici : riciuccia la notte :impiccata:

La mia consulente ancora non mi ha detto quando la posso trovare spero presto...
Comunque i 12 giorni in Canada li vedo malissimo :impiccata:

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 lug 2009, 22:54

AUGURI KIARA :clap :clap :festa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2009, 9:47

Buongiorno mammukkine!!!
Mi sa che siam di nuovo sotto coi denti :che_dici (i molari a sinistra) perchè abbiamo ricominciato coi risvegli prolungati...non ce la posso fare! :buuu

Per fortuna ancora 4 giorni e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Mamma mia non vedo l'ora! Ne ho moooolto bisogno! :ok

Fiocco, la mia è tranquilla e ha pure paura dell'acqua e anche un pò della sabbia, o almeno questo si è evinto (oggi "Melenzieggio" un pò pure io :hi hi hi hi ) l'unica volta che l'abbiamo portata al mare (praticamente ci supplicava di rimetterle le scarpe :che_dici )
Però, nel dubbio, me ne vado 2 settimane al mare con mia zia, che mi darà una mano! :044-Astuta:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2009, 9:57

fed+brugnomo ha scritto:Eh, ma Lullaby76 e' un'agostina come moi, eh? Da lei ho ben imparato a blandeggiare alla grande :congratulations: :fuck: :thank_you:
:ahah
Bè, cmq, a parte gli scherzi, se parliamo correttamente ai nostri bimbi loro imparano a parlare correttamente! Il mio fratellino, che ha parlato prestissimo, non sbagliava un congiuntivo :-D (mio padre era prof di italiano ed era fissato).
E mi ricordo una volta, non so quanti anni avesse ma secondo me non aveva ancora 2 anni, lo cercavo per la casa e l'ho trovato in bagno col triciclo, gli ho chiesto cosa stessa facendo e lui: "DANNI INCALCOLABILI!"
:urka :ahah
Ovviamente era un'espressione che usavamo noi con lui quando faceva pasticci! :ahaha
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 14 lug 2009, 14:41

ciao a tutte mammukke...
ho letto un pò dei vs messaggi, nn tutti x mancanza di tempo...ho letto che molti dei vs bimbi chiedono la tetta x dormire...anche giuseppe lo fa...ormai praticamente mi spoglia... :ahah è bellissimo e lui in 5 minuti si addormenta soddisfatto...solo che ho paura che poi lasciandolo nn riesca a dormire e si disperi...purtroppo dovrò lasciarlo a mia mamma o a mia suocera e praticamente lui si addormenta solo con me...esperienze? suggerimenti? :thank_you:
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:45

buongiorno

ishetta: molte grazie :thank_you:

marby
: che forte tuo fratello da piccino :ahaha

eleonora: testato personalmente eh...Zoe è una super-cozza che ciuccia a più non posso. la sera si addormenta solo con la tetta, i risvegli notturni vengono sedati con la tetta e se ci sono io vuole solo la tetta. bene...con mia mamma mangia senza problemi e dorme tranquillamente. se ci sei tu il tuo piccolo cucciolo ti cercherà per addormentarsi, ma con la nonna sarà tutto altrettanto facile :ok provare per credere
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 14 lug 2009, 14:49

kiara...spero con tutte le mie forze che sia così!!!! x tutti...x il cucciolo che nn si dispera, x mia mamma o mia suocera che nn sclerano e x me anche che già ho l'angoscia di doverlo lasciare...nn vorrei aggiungere quella di sapere che nn dorme!!
ma che dici faccio la prova a lasciarlo qualche pome da mia mamma e vedere come va? potrei anche nascondermi e far finta di nn esserci...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 14:55

si si
la prova puoi farla eccome, anzi così ti tranquillizzi :ok
però io me ne andrei del tutto
tanto delle nonne c'è da fidarsi :sorrisoo
ti assicuro che cambiano completamente i cuccioli quando stanno con i genitori o co i nonni
e comunque l'angoscia penso che venga a tutte le mamme al momento del "distacco" :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 14 lug 2009, 15:20

lo so...è un momento terribile x noi mamme...qualche giorno fa che era solo con suo papà x un paio d'ore li ho chiamati un sacco di volte...sono tornata trafelata senza fiato perchè pensavo si stesse lamentando x la fame e lui era li tranquillo che se la dormiva... :emozionee
grazie x l'incoraggiamento!! :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 15:25

sempre a disposizione :bacio
ho visto la foto di Giuseppe :urka 3 mesi??? mamma mia che bello :emozionee
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”