GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata
Wendy si fare l'amore é importante per una coppia ma i problemi ci sono sempre se non da una parte dall'altra.....
Io devo cambiare ma anche lui allora, deve decidersi a fare il padre, il capo famiglia, lasciare il lavoro quando chiude l'ufficio e non a portarselo a casa, non essere mai disponibile per i clienti...
Io devo cambiare ma anche lui allora, deve decidersi a fare il padre, il capo famiglia, lasciare il lavoro quando chiude l'ufficio e non a portarselo a casa, non essere mai disponibile per i clienti...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie Roby.
Cucciola
Cucciola

Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo mi dispiace molto, ma io penso che ora incida molto il tuo umore su come vedi tuo marito, e vedi tutto nero, io se fossi in te mi prenderei una serata per voi, e parlare apertamente di tutto quello che pensi e quello che ti ha ferito, e trovare una soluzione, perchè dopo tanti anni di vita comune non si può buttare tutto all'aria in poco tempo, bisogna pensarci bene, può essere che in tanti anni non c'è niente di buono che ti ricordi? di cosa ti sei innamorata di lui? pensaci, poi si sa che con i figli, il tempo che passa, ed il lavoro le cose non sono come l'inizio e ti viene di mandare tutto all'aria, ma bisogna venirsi anche incontro e capirsi, io sono per il dialogo sempre, io quello che tu dici a noi, glielo direi apertamente anche a lui, poi per i regali può essere anche che non è portato, conosco molti uomini che sono cosi 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Se la tua amica non viene ci andiamo insiemeRobyB ha scritto:WENDY nemmeno mio marito mi ci porta...spero in una mia amica...ma prima di prendere i biglietti ho quel tarlo della pancia da sfatare...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io devo cambiare, ma anche lui.
Non può pretendere di essere perfetto, che a me questi comportamenti vadano sempre bene....
Per non parlare delle sue continue cene fuori, il fatto che per fare ogni cosa, tipo prendere la piccola all'asilo o stare a casa la sera perché io voglio uscire debba fare domanda in carta bollata e poi magari la sera prima mi dice che non può....
Non può pretendere di essere perfetto, che a me questi comportamenti vadano sempre bene....
Per non parlare delle sue continue cene fuori, il fatto che per fare ogni cosa, tipo prendere la piccola all'asilo o stare a casa la sera perché io voglio uscire debba fare domanda in carta bollata e poi magari la sera prima mi dice che non può....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo ma il lavoro di tuo marito è indipendente vero? se è cosi credimi è difficile staccarsi quando si torna a casa
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Va bene i doveri coniugali ma io continuo a sostenere che anche le mogli vanno coccolate.... :fuck:nemo ha scritto: Mai che mi dica una sera andiamo a cena fuori noi due soli....
Ma :fuck:
Concordo anche con Wendy...la bimba in cameretta sua, l'intimità altrimenti va a farsi friggere...(per la cronaca...Martina dorme in camera sua ma la nostra intimità.....sorvoliamo va che è meglio....

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO assolutamente i cambiamenti sono per entrambi ma soprattutto per tuo marito che il padre non sa' neanche come si fa' e' la cosa piu' bella del mondo ma solo lui lo deve capire tu glielo puoi dire mille volte, io ti auguro che vada tutto benenemo ha scritto:Wendy si fare l'amore é importante per una coppia ma i problemi ci sono sempre se non da una parte dall'altra.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RobyB
- Expert~GolGirl®
1° dicembre ad Assago.....Wendy ha scritto:Se la tua amica non viene ci andiamo insiemeRobyB ha scritto:WENDY nemmeno mio marito mi ci porta...spero in una mia amica...ma prima di prendere i biglietti ho quel tarlo della pancia da sfatare...
io e Wendy al concerto......2 panze che sballottano qua e là................... appena riesco a sapere il costo del biglietto ti faccio sapere....puoi unirti a me e la mia amica...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- catwoman
- Master~GolGirl®
nemo anche mio marito non va mai a prendere cecilia all'asilo o uscire e' impossibile....quindi tutto il mondo e' paese..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTY anche il mio pero' quando e' a casa e' con noi e Bicio e' un papa' meraviglioso, quando e' a casa e' sempre con Chiara, lei lo adora e se non fosse così lopatti80 ha scritto:nemo ma il lavoro di tuo marito è indipendente vero? se è cosi credimi è difficile staccarsi quando si torna a casa

NEMO e' difficile lo so' ma io sai quante volte mi fa' incacchiare e litighiamo, fa' parte del gioco ......

- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti lui regala solo oggetti pregiati, tipo l'anello di diamanti che ho e quindi non concepisce le cose banali, ecco perché o può spendere tanto o non compra niente...
A me magari a Natale o al compleanno non regala niente per diversi anni, ma alla socia sia a Natale che al compleanno regala una cosa costosa....Ma lasciamo stare.
Il fatto dell'anello mi fa fatto pensare subito, della serie le piace e la faccio stare zitta, anzi non perdo nemmeno tempo e spreco soldi, tanto non ne vale la pena....
Io sono disponibile a parlare, ma a patto che sia lui a fare il primo passo, altrimenti che vada tutto a farsi fottere, mi sono rotta....
Tanto prima o poi verrà tutto a galla.
Tutto per quella str... della sua dipendente che a me stà sulle scatole...
Ne volete sapere un'altra?
Per ben due volte ha chiamato per lavoro mio marito sabato sera e poi una domenica che eravamo a pranzo da mia cognata...
La seconda volta era perché le serviva uno strumento per un lavoro del giorno dopo....Be' non poteva chiamare la socia di mio marito? Oppure non poteva andare in ufficio l'indomani per prenderlo?
Io l'ho detto alla socia di mio marito, e le ho detto anche che la prossima volta lo strumento a questa ragazza glielo metto....
A me magari a Natale o al compleanno non regala niente per diversi anni, ma alla socia sia a Natale che al compleanno regala una cosa costosa....Ma lasciamo stare.
Il fatto dell'anello mi fa fatto pensare subito, della serie le piace e la faccio stare zitta, anzi non perdo nemmeno tempo e spreco soldi, tanto non ne vale la pena....
Io sono disponibile a parlare, ma a patto che sia lui a fare il primo passo, altrimenti che vada tutto a farsi fottere, mi sono rotta....
Tanto prima o poi verrà tutto a galla.
Tutto per quella str... della sua dipendente che a me stà sulle scatole...
Ne volete sapere un'altra?
Per ben due volte ha chiamato per lavoro mio marito sabato sera e poi una domenica che eravamo a pranzo da mia cognata...
La seconda volta era perché le serviva uno strumento per un lavoro del giorno dopo....Be' non poteva chiamare la socia di mio marito? Oppure non poteva andare in ufficio l'indomani per prenderlo?
Io l'ho detto alla socia di mio marito, e le ho detto anche che la prossima volta lo strumento a questa ragazza glielo metto....

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
RobyB ha scritto:1° dicembre ad Assago.....Wendy ha scritto:Se la tua amica non viene ci andiamo insiemeRobyB ha scritto:WENDY nemmeno mio marito mi ci porta...spero in una mia amica...ma prima di prendere i biglietti ho quel tarlo della pancia da sfatare...
io e Wendy al concerto......2 panze che sballottano qua e là................... appena riesco a sapere il costo del biglietto ti faccio sapere....puoi unirti a me e la mia amica...

- patti80
- Silver~GolGirl®
wendy anche mio marito è con noi se sta con noi sta con noi e basta, però può capitare che con un'attività indipendente ci siano periodi un po' più incasinati dove il lavoro è uno dei pensieri principali e te lo porti anche a casa
io ho capito che il marito di nemo ha un carattere particolare, ma penso che l'abbia semrpe avuto
io ho capito che il marito di nemo ha un carattere particolare, ma penso che l'abbia semrpe avuto
- nemo
- Silver~GolGirl®
Cat mio marito ha insistito per iscrivere Francesca all'asilo di fronte al suo ufficio ma stranamente tocca sempre a me andare a prenderla e portarla a casa, abito lontano e sopratutto il mio ufficio é molto distante....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti si mio marito lavora in proprio ma a differenza della sua socia é sempre disponibile.....lei alle 18 e 30 stacca e va' a casa, lui se non sono le 20e30/21 non esce dall'ufficio e spesso lo chiamano anche per strada e lui non dice mai no....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
no nemo se fa regali a tutte tranne che a me allora la scateno l'inferno, mio marito non fa tanti regali ma è cosi con tutti non solo con me...
no io parlerei proprio apertamente, a questo punto non c'è niente più da perdere, direi tutto quello che ho dentro, senza aspettare lui, almeno ti sei fatta una bella sfogata
no io parlerei proprio apertamente, a questo punto non c'è niente più da perdere, direi tutto quello che ho dentro, senza aspettare lui, almeno ti sei fatta una bella sfogata
- patti80
- Silver~GolGirl®
penso che per noi donne sia diverso, però resta che condivido quello che dici io non ti sto dando torto, però vorrei cercare di capire il perchè di tante cose che fa tuo marito..nemo ha scritto:Patti si mio marito lavora in proprio ma a differenza della sua socia é sempre disponibile.....lei alle 18 e 30 stacca e va' a casa, lui se non sono le 20e30/21 non esce dall'ufficio e spesso lo chiamano anche per strada e lui non dice mai no....
- nemo
- Silver~GolGirl®
Posso capire il fatto di lavorare in proprio e quindi anche a casa, ma allora che eviti le continue cene che come dice lui servono al lavoro e che in casa sia sempre disonibile per me e sopratutto per i figli...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti il loro é un lavoro prettamente maschile, quindi la socia sbriga il lavoro in ufficio e lui oltre a lavorare in ufficio si reca anche sul posto....patti80 ha scritto:penso che per noi donne sia diverso, però resta che condivido quello che dici io non ti sto dando torto, però vorrei cercare di capire il perchè di tante cose che fa tuo marito..nemo ha scritto:Patti si mio marito lavora in proprio ma a differenza della sua socia é sempre disponibile.....lei alle 18 e 30 stacca e va' a casa, lui se non sono le 20e30/21 non esce dall'ufficio e spesso lo chiamano anche per strada e lui non dice mai no....
Amo i miei due figli!!!