ma è tornato Matteo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
congratulesscion a te Ale! que pasa?
ma è tornato Matteo?
ma è tornato Matteo?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:) CIAOOO
MEMOLINA BELLISSIMA LA TUA BIMBA
E SE VUOI VEDERE IL PASSEGGINO DI MARTINA BASTA CHE VEDI LE MIE FOTO SU FB!!!
LAURA...AMMAPPETE CI IMPRESTI UN PEZZO DI CASA??NOI SIAMO IN UN BUCO DI 45MQ
MEMOLINA BELLISSIMA LA TUA BIMBA
LAURA...AMMAPPETE CI IMPRESTI UN PEZZO DI CASA??NOI SIAMO IN UN BUCO DI 45MQ
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- laurino71
- Original~GolGirl®

adesso ci siamo allargati, ma abbiamo convissuto per 6 anni in un bilocale di 35 MQ: io + il socio + 3 gatte...annetta84 ha scritto::)
LAURA...AMMAPPETE CI IMPRESTI UN PEZZO DI CASA??NOI SIAMO IN UN BUCO DI 45MQ![]()
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciaoooo
prima cosa....
scusate la mia curiosità ma sono subito andata a cercare la casa di laurino.... solo che dall'alto mi sa che non rende e non ho capito bene qual'è....
posso venire a vederla da vicino? ahahahahah
io adoro le belle case!!!!
memole.... perchè hai messo delle foto di Blue nel tuo album????

prima cosa....
scusate la mia curiosità ma sono subito andata a cercare la casa di laurino.... solo che dall'alto mi sa che non rende e non ho capito bene qual'è....
posso venire a vederla da vicino? ahahahahah
io adoro le belle case!!!!
memole.... perchè hai messo delle foto di Blue nel tuo album????
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®

tagliando dei 4 mesi (quasi 5 a dire il vero)
altezza circa 64
peso circa 7,2 kg
cranio non ricordo bene mi pare 43
tutto compreso fra il 70-95 percentile
blue sta bene e la ped ha detto che possiamo farle assaggiare qualsiasi frutta tranne fragole e frutti di bosco... ha detto anche il cocomero!!!
noi per il latte 2 aspettiamo i 6 mesi... (anche perchè ne ho ancora 6 scatole di 1)
pappa a pranzo come abbiamo fatto ieri e oggi e fra 15 giorni circa inserire nuove verdure e anche il passato (non solo il brodo)
poi fra un mesetto pappa anche la sera
per il biscotto mi ha detto che potrei anche inserirlo ma essendo lei già bella cicciottella non ce ne sarebbe bisogno
mi ha detto che è meglio il liofilizzato all'omogeneizzato perchè NON contiene conservanti
e infine mi ha sconsigliato la camomilla (se non quella fatta in casa) perchè è troppo zuccherata!!!
mercoledi facciamo il vaccino uffaaaaa
altezza circa 64
peso circa 7,2 kg
cranio non ricordo bene mi pare 43
tutto compreso fra il 70-95 percentile
blue sta bene e la ped ha detto che possiamo farle assaggiare qualsiasi frutta tranne fragole e frutti di bosco... ha detto anche il cocomero!!!
noi per il latte 2 aspettiamo i 6 mesi... (anche perchè ne ho ancora 6 scatole di 1)
pappa a pranzo come abbiamo fatto ieri e oggi e fra 15 giorni circa inserire nuove verdure e anche il passato (non solo il brodo)
poi fra un mesetto pappa anche la sera
per il biscotto mi ha detto che potrei anche inserirlo ma essendo lei già bella cicciottella non ce ne sarebbe bisogno
mi ha detto che è meglio il liofilizzato all'omogeneizzato perchè NON contiene conservanti
e infine mi ha sconsigliato la camomilla (se non quella fatta in casa) perchè è troppo zuccherata!!!
mercoledi facciamo il vaccino uffaaaaa
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- martina83
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEEEEEEEEEEEE
CARLA!siamo in pieno svezzamento con Blue eh?
tanti
x il vaccino....
tanti auguri di buon compleanno a Sasyna!!!! e Cincin, ma ormai lei è una vita che non passa!
CARLA!siamo in pieno svezzamento con Blue eh?
tanti
tanti auguri di buon compleanno a Sasyna!!!! e Cincin, ma ormai lei è una vita che non passa!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao Nemo!
come è andata poi?
come è andata poi?
- martina83
- Master~GolGirl®

sono solaaaaaaaaa ma dove siete tutte! 
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ci sono io!
nemo, ho letto la frase di tuo marito, decisamente sgradevole ci pensavo prima..........siete riusciti a chiarire? considera che a volte certe cose si dicono in un momento di rabbia o stanchezza per ferire, ma poi ci si pente...........purtroppo anch'io lo faccio a volte e non sempre sono cose che penso davvero........ma a volte ti parte la bocca ben prima del cervello............

nemo, ho letto la frase di tuo marito, decisamente sgradevole ci pensavo prima..........siete riusciti a chiarire? considera che a volte certe cose si dicono in un momento di rabbia o stanchezza per ferire, ma poi ci si pente...........purtroppo anch'io lo faccio a volte e non sempre sono cose che penso davvero........ma a volte ti parte la bocca ben prima del cervello............
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Invece ho letto che alena ha fatto pace col maritozzo!!!!!!! 
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

....io infatti non mi ricordo di lei........è siciliana?martina83 ha scritto: tanti auguri di buon compleanno a Sasyna!!!! e Cincin, ma ormai lei è una vita che non passa!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

di cincin intendo...............sasyna me la ricordo benegrandeattesa ha scritto:....io infatti non mi ricordo di lei........è siciliana?martina83 ha scritto: tanti auguri di buon compleanno a Sasyna!!!! e Cincin, ma ormai lei è una vita che non passa!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

eeeeeeeee adesso sono sola io.............questo bambino dorme quando devo uscire e sta sveglio a fare il matto quando devo stare in casa.............adesso dovrei uscire!!!!
Martina maaaaaaaaaaaa il tuo menage con simone qual è? pensate di vivere assieme? come fate?????????
Volevo distogliere l'attenzione dalla casa a vetrate di Laurino, dopo averla scatenata!!!!!!!!!!!
Adesso è il turno che ci facciamo i cazzerellini di Martina...........

Martina maaaaaaaaaaaa il tuo menage con simone qual è? pensate di vivere assieme? come fate?????????
Volevo distogliere l'attenzione dalla casa a vetrate di Laurino, dopo averla scatenata!!!!!!!!!!!
Adesso è il turno che ci facciamo i cazzerellini di Martina...........
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ehi, SIGNORINA!!!!!!!!!!! (io odiavo quando mia madre mi chiamava così..............
)
TE NE SEI ANDATA!!!!!!!!!!!!!

TE NE SEI ANDATA!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®

ci sonooooooooooooooo
- martina83
- Master~GolGirl®

Ok, soddisferò le tue curiosità... ma solo dopo essere andata atirarmi il latte in bagno!
Ora arrivo...
Ora arrivo...
- martina83
- Master~GolGirl®

uuuh se lo odio!!!grandeattesa ha scritto:ehi, SIGNORINA!!!!!!!!!!! (io odiavo quando mia madre mi chiamava così..............)
TE NE SEI ANDATA!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

martina83 ha scritto:congratulesscion a te Ale! que pasa?
ma è tornato Matteo?
è tornato 1 settimana fa'
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- martina83
- Master~GolGirl®

Come va con simone?Bene, benone, il problema è laconvivenza, che per ora pare impossibile x motivi familiari (suoi).
Questo è stato oggetto di discussioni quando sono stata a trieste, e credo che lui stia pensando se è il caso di "sacrificare" jacopo per accudire la madre e la sorella.
entrambe hanno problemi, e lui non vuole lasciarle sole, ma deve capire che così facendo lascerà solo Jacopo....
Insomma, pur avendo noi 2 ritrovato una serenità... pare proprio che tranquilli in 3 non possiamo stare....
Ora, io, non è per cattiveria, ma di andare a viverecon suocera e cognate non ci penso minimamente.
Per cui... lui stà meditando sul da farsi.
Ora non posso stare a scrivere qui x che ha timore di lasciare la madre, sono cose che nn mi va di scrivere sul forum pubblico, magari lo scriverò nelle pagine personali,
però... resta il fatto che ne ho parlato anche con Fiorella (mia suocera) e nemmeno lei sà come risolvere sta situazione...
Questo è stato oggetto di discussioni quando sono stata a trieste, e credo che lui stia pensando se è il caso di "sacrificare" jacopo per accudire la madre e la sorella.
entrambe hanno problemi, e lui non vuole lasciarle sole, ma deve capire che così facendo lascerà solo Jacopo....
Insomma, pur avendo noi 2 ritrovato una serenità... pare proprio che tranquilli in 3 non possiamo stare....
Ora, io, non è per cattiveria, ma di andare a viverecon suocera e cognate non ci penso minimamente.
Per cui... lui stà meditando sul da farsi.
Ora non posso stare a scrivere qui x che ha timore di lasciare la madre, sono cose che nn mi va di scrivere sul forum pubblico, magari lo scriverò nelle pagine personali,
però... resta il fatto che ne ho parlato anche con Fiorella (mia suocera) e nemmeno lei sà come risolvere sta situazione...