EVO RICHIAMATE ALL'APPELLO TUTTE A DISQUISIRE DI QUESTA NEWS!!!
Beppe Grillo:
«Mi candido alle primarie del Pd»
VENGHINO EVO VENGHINO!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da caracalla » 13 lug 2009, 11:26

Messaggio da laIla » 13 lug 2009, 14:45
l'ho sentita ieri sera ma ho troppo caldo per pensarcicalavera ha scritto:NO NO NON CI SIAMO PROPRIO!!
Beppe Grillo:
VENGHINO EVO VENGHINO!!!!!!!!!!!!!!1![]()

Messaggio da frangela » 13 lug 2009, 14:55

Messaggio da laIla » 13 lug 2009, 15:07
beh già deve iscriversi al partito e sembra che non siano così contenti...frangela ha scritto:secondo me trovano qualche regolamento per cui non si può candidare

Messaggio da frangela » 13 lug 2009, 15:14
siccome si è già iscritto, stanno cercando furiosamente nei regolamenti una causa per escluderlolaIla ha scritto:beh già deve iscriversi al partito e sembra che non siano così contenti...frangela ha scritto:secondo me trovano qualche regolamento per cui non si può candidare

Messaggio da caracalla » 13 lug 2009, 16:35

Messaggio da laIla » 14 lug 2009, 10:26
avevo capito che lui aveva fatto la richiesta di iscrizione ma ancora non era stata accettatafrangela ha scritto:siccome si è già iscritto, stanno cercando furiosamente nei regolamenti una causa per escluderlolaIla ha scritto:beh già deve iscriversi al partito e sembra che non siano così contenti...frangela ha scritto:secondo me trovano qualche regolamento per cui non si può candidare

Messaggio da Maya70 » 14 lug 2009, 10:37
ahahahah Evo anche io vi ho pensate appena udita la notizia!calavera ha scritto:NO NO NON CI SIAMO PROPRIO!!
Beppe Grillo:
VENGHINO EVO VENGHINO!!!!!!!!!!!!!!1![]()

Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 10:42
Leggendo oggi la repubblica sembra che ci siano vari punti nel regolamento del PD che impediscono la sua candidatura.

Messaggio da Maya70 » 14 lug 2009, 11:26

Messaggio da frangela » 14 lug 2009, 14:21

Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 14:37
seeeeeeeeeeeee su sky... :ahah :ahahMa te lo vedi Grillo in Parlamento? Che spettacolo! Le sedute parlamentari sarebbero il programma più visto in tv!

Messaggio da roxyross » 14 lug 2009, 14:50

Messaggio da Maya70 » 14 lug 2009, 15:34
Pepeeeeeeeeee, we need your help!frangela ha scritto:Mi è giunta questa notizia, che però ha bisogno di verifiche:
per votare alle primarie del PD bisogna essere iscritti al partito, e fin qui ...., ma mi hanno detto che per votare bisogna iscriversi entro il 21 luglio, cioè martedì
ma che kezz di regolamento è![]()
Forse Pepe ne sa di più???
EVOchiamola!!!

Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 17:14
roxyross ha scritto:ma volete mettere un comico professionista in un gruppo di comici improvvisati???![]()
quasi quasi chiedo al leader del mio partito di candidare Rocco così finalmente la metteremo in kiulo a tutti quelli del parlamento......

Messaggio da Maya70 » 15 lug 2009, 9:24

Messaggio da Maya70 » 15 lug 2009, 9:32

Messaggio da laIla » 15 lug 2009, 12:21

Messaggio da Maya70 » 15 lug 2009, 12:50
L'avevo letta. Disgustoso. Già è uno scandalo che un personaggio del genere, indagato, che salta da un partito all'altro e che ha fatto cadere un governo sia all'europarlamento, che poi si lamenti pure per uno stipendio che per i miei standard è semplicemente favoloso è qualcosa che mi manda fuori dai gangheri.laIla ha scritto:e di questa
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion" onclick="window.open(this.href);return false; ... menta.html

Messaggio da roxyross » 15 lug 2009, 12:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”