come va....
ma che domande...MALEEEEEEEE è tornato il caldo africano e noi abbiamo bisogno di

Messaggio da roberta » 14 lug 2009, 10:50
Messaggio da mostro75 » 14 lug 2009, 10:52
roberta ha scritto:
Che brava, io stirare è una di quelle cose che faccio sempre controvoglia, meno male che ci pensa Max, almeno quello riesco a rifilarglielo..a che ora avrai giovedi il tc?
Messaggio da Veru » 14 lug 2009, 10:54
Angio,Angioletta ha scritto:Buondì lugliette belle!
Ne ho parlato col medico curante e mi ha detto che sono i sintomi dell'anemia. Perdiamo sangue col parto e dopo con le lochiazioni e in più allattiamo quindi è possibilissimo.Fra8392 ha scritto:dovrebbe essere un integratore x stimolare/aumentare la quantità di latte prodotta.Angioletta ha scritto:
Fra, grazie del consiglio, proverò anch'io a fare come fai tu, vediamo se la cosa migliora. Io mi sento molto debole anche se mangio tantissimo. La notte sudo freddo, credo che mi si abbassi la pressione e ho spesso mal di testa. Chissà se quel prodotto potrei prenderlo anch'io...cos'è esattamente, un integratore?
lo sai che non ci avevo fatto caso? ma anche io la notte sudo freddo e mi devo coprire di + xchè mi prende proprio freddo....e durante il giorno a volte mi prendono i brividi.....
Io oggi ho fatto il prelievo del sangue per il controllo. Domani i risultati. Fattelo prescrivere anche tu.
Messaggio da lelisa76 » 14 lug 2009, 10:54
:ahah :ahah scusaaaa ma era troppo bello come richiamo d'aiutoooooooooooooroberta ha scritto:non abbiamo neanche un sintomo, uno solo misero.....
Messaggio da Veru » 14 lug 2009, 10:57
Roberta, facciamo tutte insieme la danza della nascita per questi pigroni!!!roberta ha scritto:ciaoooo Emma e Angio!!!![]()
![]()
come va....
ma che domande...MALEEEEEEEE è tornato il caldo africano e noi abbiamo bisogno di![]()
tutti per noi, noi alle quali questi bambini sembrano voler stare in pancia fino alla maturità...aiutateci vi prego!!!!!!!
non abbiamo neanche un sintomo, uno solo misero.....
Messaggio da roberta » 14 lug 2009, 10:59
lelisa76 ha scritto::ahah :ahah scusaaaa ma era troppo bello come richiamo d'aiutoooooooooooooroberta ha scritto:non abbiamo neanche un sintomo, uno solo misero.....
e oggi non ti ho manco fatto partorire in sogno :ahah :ahah
Messaggio da roberta » 14 lug 2009, 11:00
Messaggio da alice1984 » 14 lug 2009, 11:05
Messaggio da Angioletta » 14 lug 2009, 11:07
Messaggio da roberta » 14 lug 2009, 11:08
Messaggio da stella78 » 14 lug 2009, 11:09
roberta ha scritto:lelisa76 ha scritto::ahah :ahah scusaaaa ma era troppo bello come richiamo d'aiutoooooooooooooroberta ha scritto:non abbiamo neanche un sintomo, uno solo misero.....
e oggi non ti ho manco fatto partorire in sogno :ahah :ahah
bene anche i sogni propiziatori vengon meno...![]()
che palle, tutti continuano a chiedermi allora?allora?allora la data del parto è ancora la stessa..mica cambia!stamattina mi han chiamata in 4 alle 9 per sapere se era nata?
chi?
perche' sono incinta?
qui non vien fuori nulla...
Messaggio da Paciughina80 » 14 lug 2009, 12:11
Messaggio da campanellino69 » 14 lug 2009, 12:35
Messaggio da Angioletta » 14 lug 2009, 12:46
Messaggio da lelisa76 » 14 lug 2009, 13:10
Messaggio da Veru » 14 lug 2009, 13:47
Alice, la mia crisi di pianto l'ho avuta in H... La sera del 2 giorno post parto perchè non andava dritto nulla, perchè il latte non arrivava e Francesca continuava a calare (partendo da 2.720 kg non è molto bello).alice1984 ha scritto:Emma stiamo bene..ieri ho avuto la prima "crisi" di pianto..sola con Ale e Rebecca mi sono sconfortata..dicono sia la "malinconia del latte!" bhò stiamo a vedere..la paura di non farcela..![]()
Stò aspettando che si svegli per fargli il bagnetto..e pesarla..(altra paranoia!!!)
Ho chiamato per il bilancio di salute la pediatra è in ferie fino al 10 agosto...e per l'eco alle anche nemmeno un buco...devo provare negli ospedali limitrofi..
Messaggio da Veru » 14 lug 2009, 13:50
Angio, grazieAngioletta ha scritto:Ciao Emma!
Come stai?
Francesca è bellissima e mi pare somigli a te. E' vero? Come ha gli occhietti?
Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 13:59
sicuramente non ti farà male ma x scrupolo chiedi bene alla parrucchiera...mostro75 ha scritto:new io mercoledì vorrei andare dal parrucchiere per una spuntatina, ma secondo te se facessi uno shampoo colorante per coprire i capelli bianchi, di quelli senza ammoniaca, può far male considerando che il giorno dopo partorisco
Messaggio da mostro75 » 14 lug 2009, 14:00
Messaggio da molly73 » 14 lug 2009, 14:02