hehehe, perche tratarsi male?!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni
- Nanuone
- Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni
ho messo il mostro a letto....adesso ci facciamo le castagne nel caminetto con giuseppe :prrrr
:prrrr 
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Nanu buona castagnata!!!
Vi aggiorno un po' su Fran: ormai è quasi un mesetto che MANGIA - con i suoi tempi - però ha ripreso il peso perso ed è cresciuto di 6 etti!!!
Secondo me ha cominciato a gustare di + i cibi perchè spessi ci dice "Buono!!!" cosa che prima non faceva. Rimane cmq un bambino che mette il cibo all'ultimo posto perchè lui difficilmente chiede da mangiare e anche di fronte alle golosità spesso non gli interessano proprio, però direi che è già un buon traguardo!!!
Ah "ovviamente" mangiando di + fa cacca 3 volte al giorno rigorosamente dopo i pasti!
giusto per non ingrassare troppo!
Stasera mi ha fatto morir dal ridere perchè stava giocando con topo gigio, schiacciava sul polso la levetta che gli fa dire "strapazzami di coccole" e a un certo punto sento che gli dice con un tono serio: "Basta Gigio, basta ridere! va via, la mamma va via!"
Praticamente mi ha fatto l'imitazione di quando lo cambio sul fasciatoio e lui inizia a darmi i calci io gli dico "basta, smettila altrimenti la mamma va via di là e ti vesti da solo!"
Poi il tormentone degli ultimi giorni è: "cosa fa la mamma???" e oggi poi in bici continuava a chiedermi "dove andiamo?"
:ahah
Nanu buona castagnata!!!
Vi aggiorno un po' su Fran: ormai è quasi un mesetto che MANGIA - con i suoi tempi - però ha ripreso il peso perso ed è cresciuto di 6 etti!!!
Ah "ovviamente" mangiando di + fa cacca 3 volte al giorno rigorosamente dopo i pasti!
Stasera mi ha fatto morir dal ridere perchè stava giocando con topo gigio, schiacciava sul polso la levetta che gli fa dire "strapazzami di coccole" e a un certo punto sento che gli dice con un tono serio: "Basta Gigio, basta ridere! va via, la mamma va via!"
Praticamente mi ha fatto l'imitazione di quando lo cambio sul fasciatoio e lui inizia a darmi i calci io gli dico "basta, smettila altrimenti la mamma va via di là e ti vesti da solo!"
Poi il tormentone degli ultimi giorni è: "cosa fa la mamma???" e oggi poi in bici continuava a chiedermi "dove andiamo?"
:ahah
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Sbu anch'io penso farei fatica a staccarmi da Fran per una settimana però pensandoci bene ci sarebbero un sacco di cose che si potrebbero fare... tipo una doccia con calma senza Fran che urla fuori "maaaaaaaaaammmmmmmmma" o peggio che entra in bagno e batte sul box doccia..... del buon sano shopping PER ME senza essere sempre di corsa e finendo inevitabilmente con guardare solo il reparto bimbi........ qualche uscita con le amiche........ basta mi fermo qui!!!

- Anastasia
- Original~GolGirl®

Annina tanti
per la tua amica
Terry per tua mamma

Terry per tua mamma
- sbu
- Bronze~GolGirl®

prima ho sentito mio marito e Fabietto: lui era presissimo perchè stava seguendo il GP e quindi non mi ha considerato più di tanto, a Oscar mi ha detto che nei momenti di crisi chiede di me (per fortuna...).
Comunque sabato sera sono stata a mangiare da una mia carissima amica e sono tornata alle 3 di notte. Oggi cambio dei vestiti, domani dopo il lavoro recupero una lezione persa in piscina, mercoledì un'altra cena da amici, giovedì lezione di idrobike e venerdì pomeriggio tornano. Questa settimana lavoro al pomeriggio e le varie mattine sono occupate con estetista, parrucchiere e colloquio per messa in vendita della casa di mio marito (per caso a qualcuna interessa un monolocale a Canzo.....).
Quindi di giorno non ho il tempo di rendermi conto che sono da sola, è la sera che è strano non avere Fabio da mettere a nanna, giocare....quasi quasi mi mancano i Telebabbi!
Comunque sabato sera sono stata a mangiare da una mia carissima amica e sono tornata alle 3 di notte. Oggi cambio dei vestiti, domani dopo il lavoro recupero una lezione persa in piscina, mercoledì un'altra cena da amici, giovedì lezione di idrobike e venerdì pomeriggio tornano. Questa settimana lavoro al pomeriggio e le varie mattine sono occupate con estetista, parrucchiere e colloquio per messa in vendita della casa di mio marito (per caso a qualcuna interessa un monolocale a Canzo.....).
Quindi di giorno non ho il tempo di rendermi conto che sono da sola, è la sera che è strano non avere Fabio da mettere a nanna, giocare....quasi quasi mi mancano i Telebabbi!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao a tutte,
leo ha tossito parrechio sta notte......raffreddore,pensavo di tenerlo sotto controllo invece niente,
pazienza,ma non ha febbre, quindi oggi niente nido,ma lui vorebbe già uscire,forse faccio venire la mia suocera per una mano
brava sbu super impegnata
leo ha tossito parrechio sta notte......raffreddore,pensavo di tenerlo sotto controllo invece niente,
pazienza,ma non ha febbre, quindi oggi niente nido,ma lui vorebbe già uscire,forse faccio venire la mia suocera per una mano
brava sbu super impegnata
Baci - Nanuone
- dofdof
- New~GolGirl®

grazie sbu
io sono supermega presa..vi potete immaginare con tre bimbi.
A DICEMBRE per la precisione il 31.12.07 torno a lavorare che paura!!!!!
Devo lasciare il piccolino alla suocera
pero' non ho alternativa.
la lucia che il 5.12.07 fa 2 anni e' UN TERREMOTO e i vs. bimbi sono calmi?
E la Honey che fine ha fatto?
baci a tutte XXX
io sono supermega presa..vi potete immaginare con tre bimbi.
A DICEMBRE per la precisione il 31.12.07 torno a lavorare che paura!!!!!
Devo lasciare il piccolino alla suocera
la lucia che il 5.12.07 fa 2 anni e' UN TERREMOTO e i vs. bimbi sono calmi?
E la Honey che fine ha fatto?
baci a tutte XXX
Julia, 19 dicembre 1996---Lucia 5 dicembre 2005 Gabriele 17 giugno 2007
- Nanuone
- Active~GolGirl®

oups, avevo risposto a dodof, ho perso il mesagio.....!
certo che 3 bimbi,fatti l'uno dopo l'altro non scherzano......
super dodof! sei una super mamma!
anche leo che e unico non scherza per combinare dei guai.....ed è molto impagneto in questo momento........vado a vedere................
certo che 3 bimbi,fatti l'uno dopo l'altro non scherzano......
super dodof! sei una super mamma!
anche leo che e unico non scherza per combinare dei guai.....ed è molto impagneto in questo momento........vado a vedere................
Baci - Nanuone
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

terremoto???dofdof ha scritto: la lucia che il 5.12.07 fa 2 anni e' UN TERREMOTO e i vs. bimbi sono calmi?
non sta ferma un attimo(manco quando dorme!!!
se avessi 1/3 della sua energia....
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ops...sorry...dimenticavo..buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!! 
-
alex73
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Come state? Io sono ancora panciutissima e mancano 8 giorni alla fine "stimata"! Sono stufa marcia anche perchè Valerio si è appoggiato sul mio nervo sciatico e io passo le notti in piedi a ululare dal male.....
Lucio cresce alla velocità della luce e chiacchiera da matti: ultimamente lo abbiamo soprannominato il Terminator da quanto è distruttivo. un gioco non gli dura più di un giorno!! Fortuna che esiste il nido!
Spero di collegarmi presto per dirvi che ho finalmente partorito......anzi prestissimo perchè sono davvero stufa!
baci a tutte!!!
Come state? Io sono ancora panciutissima e mancano 8 giorni alla fine "stimata"! Sono stufa marcia anche perchè Valerio si è appoggiato sul mio nervo sciatico e io passo le notti in piedi a ululare dal male.....
Lucio cresce alla velocità della luce e chiacchiera da matti: ultimamente lo abbiamo soprannominato il Terminator da quanto è distruttivo. un gioco non gli dura più di un giorno!! Fortuna che esiste il nido!
Spero di collegarmi presto per dirvi che ho finalmente partorito......anzi prestissimo perchè sono davvero stufa!
baci a tutte!!!
Mamma di 2 cuccioli meravigliosi: Lucio 3.600 per 50 cm, nato il 12 gennaio 2006 e Valerio 3.650 x 51 cm, nato il 28 ottobre 2007!!!!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao alex,
ero sicura che avevi partorito!
dove andrai?
fammi sapere,ma almeno sei in ,maternità,no?
corragio,manca davvero poco

ero sicura che avevi partorito!
dove andrai?
fammi sapere,ma almeno sei in ,maternità,no?
corragio,manca davvero poco
Baci - Nanuone
- apoale
- Active~GolGirl®

Ciao carissime.
come state????
Io un po presa con il lavoro...,,ma tutto sommato benone!!!
Anastasia, anche claudio ha passato un mese dicendomi che qualsiasi cosa mangiava era buona....adesso è una settimana che è tornato un po inappetente....ma credo a causa dei denti.
Sbava da morire.....è sempre con le mani in bocca, si mette il ciuccio in fondo dove dovrebbero uscire i molari....ma cio nonostante il mio pediatra dice che non possono essere i molari, perchè non escono prima dei due anni!!!
Peccato però che ogni volta che il mio pediara dice che non ci sono segni di dentizione....dopo due settimane gli sbucano i denti!!!
Ieri anche noi abbiamo avuto l'incontro al nido. Ci hanno spiegato il programma didattico di quest'anno....davero interessante!!!!
Adesso scappo perchè è arrivato il capo......vi spiago meglio dopo!!!
come state????
Io un po presa con il lavoro...,,ma tutto sommato benone!!!
Anastasia, anche claudio ha passato un mese dicendomi che qualsiasi cosa mangiava era buona....adesso è una settimana che è tornato un po inappetente....ma credo a causa dei denti.
Sbava da morire.....è sempre con le mani in bocca, si mette il ciuccio in fondo dove dovrebbero uscire i molari....ma cio nonostante il mio pediatra dice che non possono essere i molari, perchè non escono prima dei due anni!!!
Peccato però che ogni volta che il mio pediara dice che non ci sono segni di dentizione....dopo due settimane gli sbucano i denti!!!
Ieri anche noi abbiamo avuto l'incontro al nido. Ci hanno spiegato il programma didattico di quest'anno....davero interessante!!!!
Adesso scappo perchè è arrivato il capo......vi spiago meglio dopo!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!! 
- angela67
- Active~GolGirl®

CIAO BELLISSIME
ALEX Anch'io pensavo che avessi già partorito!!!!
oramai ci sei
DOFODF Super mamma tris
sono contentissima di sentirti ogni tanto 
Per quanto riguarda noi va tutto abbastanza bene, Irene è da qualche giorno che sbava e fa la cacchina un pò molle quindi penso siano in arrivo i canini, anche se oramai è quasi un mese che lo dico
Ho anche notato che inizia a fare qualche frase di senso compiuto e non solo parole buttate li, tipo " nonna diamo?" (andiamo dalla nonna), "mami plendi glissino", "come tai? Bene?" ecc.
Ma soprattutto, finalmente, riesce a giocare per ben 5 minuti e non di più, da sola!!! O con la bambolina portata a passeggio nel passeggino, sfogliando qualche libricino, con il pentolame e scatoline varie della mamma oppure facendo finta di pulire la casa o mettendo a posto le bottiglie dell'acqua.
Mi sembra una conquista grandissima
ALEX Anch'io pensavo che avessi già partorito!!!!
DOFODF Super mamma tris
Per quanto riguarda noi va tutto abbastanza bene, Irene è da qualche giorno che sbava e fa la cacchina un pò molle quindi penso siano in arrivo i canini, anche se oramai è quasi un mese che lo dico
Ho anche notato che inizia a fare qualche frase di senso compiuto e non solo parole buttate li, tipo " nonna diamo?" (andiamo dalla nonna), "mami plendi glissino", "come tai? Bene?" ecc.
Ma soprattutto, finalmente, riesce a giocare per ben 5 minuti e non di più, da sola!!! O con la bambolina portata a passeggio nel passeggino, sfogliando qualche libricino, con il pentolame e scatoline varie della mamma oppure facendo finta di pulire la casa o mettendo a posto le bottiglie dell'acqua.
Mi sembra una conquista grandissima
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- Jael
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
uffa ho scritto mezz'ora e non è andato
Dof dof credo che sia dura con tre piccolini
Alex tieni duro che oramai ci sei e presto abbraccierai il tuo Valerio
Ieri ho parlato con le educatrici del nido, mi hanno detto che Jonah è un bambino molto simpatico, sempre sorridente, sempre disponibile a fare qualunque attività gli venga proposta e mi hanno detto che è molto intelligente
mi sono emozionata a sentire tutti questi complimenti al mio piccolo perchè per me è il meglio ma avere la conferma dagli altri sono soddisfazioni
Cmq sono contenta di questo servizio le maestre sono dolci,disponibili e molto preparate e propongono tante attività interessanti
e Jonah riesce anche a dormire due ore ogni pomeriggio anche se di solito non dorme se non ha il suo letto
uffa ho scritto mezz'ora e non è andato
Dof dof credo che sia dura con tre piccolini
Alex tieni duro che oramai ci sei e presto abbraccierai il tuo Valerio
Ieri ho parlato con le educatrici del nido, mi hanno detto che Jonah è un bambino molto simpatico, sempre sorridente, sempre disponibile a fare qualunque attività gli venga proposta e mi hanno detto che è molto intelligente
Cmq sono contenta di questo servizio le maestre sono dolci,disponibili e molto preparate e propongono tante attività interessanti
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- rosanera79
- Active~GolGirl®

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......
se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio
vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri...
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- rosanera79
- Active~GolGirl®

rosanera79 ha scritto:SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Dofdof che bello sentirti!!!
posso solo immaginare il daffare che avrai con tre bambini! io già con uno a volte non ne vengo fuori!!!
Alex FORZAAAAA!!!!!!! non vedo l'ora di leggere l'annuncio della nascita di Valerio!!!
Dofdof che bello sentirti!!!
Alex FORZAAAAA!!!!!!! non vedo l'ora di leggere l'annuncio della nascita di Valerio!!!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Noi tutto bene a parte la "preopotenza" di Francesco che mi preoccupa non poco: è sempre pronto ad alzare la mano per dare le botte, lo fa con i bimbi, con noi e la cosa sembra dargli una gran soddisfazione. A nulla valgono sgridate forti, spiegazioni, mia cugina che è maestra d'asilo mi consigliava di ignorare e di distrarlo con altro perchè a volte lui sembra farlo proprio per sentirmi spiegare per filo e per segno che non si fa, ecc. ecc.
Voi come vi comportate o come vi comportereste?
Per il resto è troppo forte vedere i progressi che fa ogni giorno con il linguaggio e che memoria!!! si ricorda episodi successi mesi fa!
E' spericolato in questi giorni uno dei suoi giochi preferiti è correre con la brum brum per casa (ho un corridoio molto lungo) e spiaccicarsi sul muro, oppure spinge correndo il mio portariviste e anche in questo caso spesso va a sbattere di qua o di là.
Ditemi che anche i vostri (soprattutto i maschi) sono così!!!
Voi come vi comportate o come vi comportereste?
Per il resto è troppo forte vedere i progressi che fa ogni giorno con il linguaggio e che memoria!!! si ricorda episodi successi mesi fa!
E' spericolato in questi giorni uno dei suoi giochi preferiti è correre con la brum brum per casa (ho un corridoio molto lungo) e spiaccicarsi sul muro, oppure spinge correndo il mio portariviste e anche in questo caso spesso va a sbattere di qua o di là.
Ditemi che anche i vostri (soprattutto i maschi) sono così!!!