OK, LORENZO NON è MAI STATO UN GRAN DORMIGLIONE, MA DA 3 NOTTI CI FA VERDI....
IL TEMPO è CAMBIATO REPENTINAMENTE E NON SIAMO USCITI DI CASA PER 2 GIORNI...POI IL MIO RITORNO A lavoro..il pimo dentino ormai spuntato...ma non riesco a darmi spiegazioni...
si sveglia ogni 3 ore e piange disperatamente...lo prendo, ma niente ciuccio, bibe..solo tetta!!!
e cosi fino a mattina...
quindi decisione di metterlo nel letto con noi per evitare, la mattina di addormentarmi in negozio...ma non riesco davvero cosa puo' essere....
che dite??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIANTI DISPERATI DURANTE LA NOTTE......
-
paola1975
- Active~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: PIANTI DISPERATI DURANTE LA NOTTE......
bè già le cose che elenchi all'iniziopossono essere un motivo....Poi i bimbi ho notato che passano queste fasi e di solito prendo del tempo, diciamo un paio di settimane, per capire cosa succede, magari annotando le sue giornate, reazioni strane ecc.
I cambiamenti i bimbi li vivono così ed è naturale...i distacchi da mamma, il cibo, il fatto di nn uscire, insomma qualsiasi cosa che cambi una routine o introduca un cambiamento è cmq fonte di un po' di tensione e non è male che la tirino fuori
se hai trovato soluzione lettone + tetta e dormi bene (compreso tuo marito) io la manterrei: a me non ha creato vizi o altro e il mio piccolo quando è stato il suo momento è passato nel lettino e ha dormito tutta notte...
Tu hai bisogno di riposare, lui pure e il contatto fisico è quanto di più bello, affettuoso, e consolante che esiste....per entrambi, no?
I cambiamenti i bimbi li vivono così ed è naturale...i distacchi da mamma, il cibo, il fatto di nn uscire, insomma qualsiasi cosa che cambi una routine o introduca un cambiamento è cmq fonte di un po' di tensione e non è male che la tirino fuori
se hai trovato soluzione lettone + tetta e dormi bene (compreso tuo marito) io la manterrei: a me non ha creato vizi o altro e il mio piccolo quando è stato il suo momento è passato nel lettino e ha dormito tutta notte...
Tu hai bisogno di riposare, lui pure e il contatto fisico è quanto di più bello, affettuoso, e consolante che esiste....per entrambi, no?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Re: PIANTI DISPERATI DURANTE LA NOTTE......
Uhm....
Che abbia sete?
Io ho notato che dopo un po' che ho introdotto la pappa serale ha iniziato a svegliarsi di notte e dopo un bel bidone di camomilla tiepida si riaddormentava.
Ora (ma chissà quanto durerà...) ho ovviato alla faccenda propinandogli un bel bibe di latte un'oretta e mezza dopo la pappa.
Che abbia sete?
Io ho notato che dopo un po' che ho introdotto la pappa serale ha iniziato a svegliarsi di notte e dopo un bel bidone di camomilla tiepida si riaddormentava.
Ora (ma chissà quanto durerà...) ho ovviato alla faccenda propinandogli un bel bibe di latte un'oretta e mezza dopo la pappa.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84