GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
Mimi75, ma dov'eri nascosta?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Mimi75,
bellissimo il tuo intervento

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

OT
SOLO???? :ahah :ahah
ti ho persa su FB come tante altre...mo ti ricerco...chi cerca trova....
/OT
GOOD JOB SIST'R
Come antropologa sociale mediartriìce culturale
SOLO???? :ahah :ahah
ti ho persa su FB come tante altre...mo ti ricerco...chi cerca trova....
/OT
Insomma, poi dire che se muore una persona qualsiasi è ovviamente di minor importanza e risonanza che se muore una figura pubblica è retorico da quanto è ovvio. Invece mi tocca leggere indignazione per tanto parlarne...mah...
GOOD JOB SIST'R
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah sorry volevo dire BEN DETTO!! ho detto bel lavoro... :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Cala...ti ho cercata ma non ti trovooooooooooooo 
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

ero a piangere ai funeralidolceviola ha scritto:Mimi75, ma dov'eri nascosta?![]()
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mimi75 ha scritto:ero a piangere ai funeralidolceviola ha scritto:Mimi75, ma dov'eri nascosta?![]()
- pato
- Master~GolGirl®

ieri mi sono guardata il concerto di bucarest... me lo ricordavo tutto.. lo feci registrare al mio vicino di casa e me lo guardavo al rientro a scuola.
poi ho visto l'intervista dopo..
l'avevo già vista su internet..
peccato che quella trasmessa ieri ne avessero tagliato un pezzo.. proprio il pezzo che dice che è vero che dei bimbi hanno dormito a Neverland, ma lui gli lasciavail suo letto e lui dormiva sul pavimento
mi ha fatto rabbia... se vuoi trasmettere qualcosa, trasmetti tutto
poi ho visto l'intervista dopo..
l'avevo già vista su internet..
peccato che quella trasmessa ieri ne avessero tagliato un pezzo.. proprio il pezzo che dice che è vero che dei bimbi hanno dormito a Neverland, ma lui gli lasciavail suo letto e lui dormiva sul pavimento
mi ha fatto rabbia... se vuoi trasmettere qualcosa, trasmetti tutto

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ho visto il concerto.......e registrato l'intervista.......la guarderò oggi mentre il nano pisola....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- pato
- Master~GolGirl®

si è vero... però quello che mi ha fatto schifo è che abbiano trasmesso alcune domande sul suo rapporto coi bambini tagliando quelle prima.. nell'intervista di ieri sera sembrava che lui dormisse nel letto coi bimbi.. invece aveva spiegato che lui lasciava il suo letto a lorodolceviola ha scritto:pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...

- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?pato ha scritto:si è vero... però quello che mi ha fatto schifo è che abbiano trasmesso alcune domande sul suo rapporto coi bambini tagliando quelle prima.. nell'intervista di ieri sera sembrava che lui dormisse nel letto coi bimbi.. invece aveva spiegato che lui lasciava il suo letto a lorodolceviola ha scritto:pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- pato
- Master~GolGirl®

non mi sono spiegata evidentemente...Smilla03 ha scritto:Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?pato ha scritto:si è vero... però quello che mi ha fatto schifo è che abbiano trasmesso alcune domande sul suo rapporto coi bambini tagliando quelle prima.. nell'intervista di ieri sera sembrava che lui dormisse nel letto coi bimbi.. invece aveva spiegato che lui lasciava il suo letto a lorodolceviola ha scritto:pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...
non ho detto che non mi è piaciuto lui che dichiarasse di aver dormito coi dei minori. perchè non ho mai creduto alle accuse.
mi ha fatto schifo che ITALIA1 abbia trasmesso la parte in cui dichiarava che dei bambini dormissero a neverland ma ha dimenticato di trasmettere la parte in cui lui spiegava come dormivano, dove dormivano e dove dormiva lui!

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Su italia1 alle 23.30 davano una vecchia intervista di Michael......
Non l'avevo mai vista e sinceramente mi ha scioccato......
Un misto di pena, triatezza e incomprensione per un uomo che sicuramente era pieno di problemi psicologici.
Quando raccontava del padre mi ha fatto venire un'ansia.......
Non l'avevo mai vista e sinceramente mi ha scioccato......
Un misto di pena, triatezza e incomprensione per un uomo che sicuramente era pieno di problemi psicologici.
Quando raccontava del padre mi ha fatto venire un'ansia.......
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

no, mi sa che non mi sono spiegata iopato ha scritto:non mi sono spiegata evidentemente...Smilla03 ha scritto:Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?pato ha scritto:si è vero... però quello che mi ha fatto schifo è che abbiano trasmesso alcune domande sul suo rapporto coi bambini tagliando quelle prima.. nell'intervista di ieri sera sembrava che lui dormisse nel letto coi bimbi.. invece aveva spiegato che lui lasciava il suo letto a lorodolceviola ha scritto:pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...
non ho detto che non mi è piaciuto lui che dichiarasse di aver dormito coi dei minori. perchè non ho mai creduto alle accuse.
mi ha fatto schifo che ITALIA1 abbia trasmesso la parte in cui dichiarava che dei bambini dormissero a neverland ma ha dimenticato di trasmettere la parte in cui lui spiegava come dormivano, dove dormivano e dove dormiva lui!
Intendevo dire che secondo me se le stesse cose fossero state dette da cantanti donne, ovvero l'aver condiviso la camera (non il letto) con dei bambini, nessuno (giornalisti, chi poi ne ha approfittato per accusarlo,ecc,ecc..) avrebbe visto la cosa con malizia..
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Era la stessa intervista che ho visto io!pato ha scritto:non mi sono spiegata evidentemente...Smilla03 ha scritto:Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?pato ha scritto:si è vero... però quello che mi ha fatto schifo è che abbiano trasmesso alcune domande sul suo rapporto coi bambini tagliando quelle prima.. nell'intervista di ieri sera sembrava che lui dormisse nel letto coi bimbi.. invece aveva spiegato che lui lasciava il suo letto a lorodolceviola ha scritto:pato, ho visto anch'io... quell'intervista lascia trasparire la sua profonda insicurezza, i suoi vuoti...
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh su mariah carey un pensierino malizioso me lo farei anche io eh?!....Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cmq l astessa intervista era stata già oggetto di polemiche anni fa...(mi pare che fosse del 1997 boh)...anche perchè micheal dichiarò che erano state tagliate omesse parti sostanziali sulal questione bimbi ospiti di neverland...
- Smilla03
- Original~GolGirl®

pensa che stavo per scrivere come esempio Madonna, ma poi non mi sembrava l'esempio più appropriatocalavera ha scritto:beh su mariah carey un pensierino malizioso me lo farei anche io eh?!....Ma se avesse rilasciato le stesse dichiarazioni...che ne so, Celine Dion piuttosto che Mariah carey...scommettiamo che nessuno avrebbe detto nulla?
Chissà come le fischieranno le orecchie ultimamente
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sai che ieri ci pensavo? ho visto un pezzetto del concerto di Mj anche io...e ne è venuta fuori una discussione sugli idoli...io ho avuto la fortuna di stringere la mano ai miei due idoli musicali( quelli vivi...
)..e mai e poi mai sarei svenuta ad un concerto....e cmq m'è venuta tristezza a pensare che un giorno anche loro nn ci saranno piu ...però è il cerchio della vita no? e cmq avranno lasciato qualcs a me!