a dopo bellezze
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
vado a fare un po' di giri per uffici, stamattina mi tocca!!!!
a dopo bellezze
a dopo bellezze
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Noooooooooooscilla75 ha scritto:vado a fare un po' di giri per uffici, stamattina mi tocca!!!!
a dopo bellezze
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

'ngiorni...
il nostro radunino è andato bene
, ma (ci sono due ma):
-ma siamo partiti e ci siamo trovati imbottigliati nel traffico milanese che scendeva verso la città. Allora abbiamo pensato bene di far salire la mae-family....
-ma al rientro sono rimasti imbottigliati loro nel traffico
e devono essere arrivati a casa dopo mezzanotte
mi sento una vermona!!!!
è stato bellissimo averli qui
il nostro radunino è andato bene
-ma siamo partiti e ci siamo trovati imbottigliati nel traffico milanese che scendeva verso la città. Allora abbiamo pensato bene di far salire la mae-family....
-ma al rientro sono rimasti imbottigliati loro nel traffico
è stato bellissimo averli qui
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

oggi ci sono i miei
parto per qualche spesuccia...
in questi giorni sono attanagliata da un enorme dilemma per le ferie di settembre: mare o montagna?
il cuore mi porta verso la montagna, la ragione verso il mare (con due cuccioli il mare fa bene!!!!).... mumble mumble
in questi giorni sono attanagliata da un enorme dilemma per le ferie di settembre: mare o montagna?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

se volete aiutarmi con la tesi:
forum/viewtopic.php?f=19&t=35166&p=3540072#p3540072" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=19&t=35166&p=3540072#p3540072" onclick="window.open(this.href);return false;
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lo sono anch'io!!! Non mi perderei un incontro con te, Fabio e Dani per nulla al mondo. Vedrai che riusciremo a combinare in qualche modo!!!scilla75 ha scritto:piano piano incontrerò tutte!!!!Enrica73 ha scritto: scilla sono contenta che il radunino con Desert sia andato bene e che magari riuscirete a bissare! E poi ad agosto vi conosceranno anche Ker, Fabry e Cesare!![]()
![]()
e sono sicura che prima o poi anche noi avremo modo di abbracciarci dal vivo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, visto che vi voglio bene e so che farsi una risata ogni tanto è salutare.....
ho caricato sull'album di gol una foto del mio panzone
e una con Matteo e le sue mutande nuove!
Per la verità ci sono anche i primi acquisti per Alessia, visto che stamattina mi sono imbattuta in un negozio che svende tutto perché cedono l'attività, ho dovuto comperare qualcosa
ho caricato sull'album di gol una foto del mio panzone
e una con Matteo e le sue mutande nuove!
Per la verità ci sono anche i primi acquisti per Alessia, visto che stamattina mi sono imbattuta in un negozio che svende tutto perché cedono l'attività, ho dovuto comperare qualcosa
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

A bella panzonaaaaaa!!!ho caricato sull'album di gol una foto del mio panzone
Che bella la tutina di Lola per Alessia!Piacerebbe un sacco anche a Cesare!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Stamattina ho portato Cesare dai miei e mi sono fatta una megaspesa perchè non avevamo più un tubo in casa
e poi ci siamo fermati lì a pranzo
tanto Fabry sta lavorando a Torino e non torna a pranzo
e noi ci facciam coccolare
Peccato che ora io sia tornata alla mia realtà fiabesca e da brava Cenerentola vado a stirare il mio Everest
Peccato che ora io sia tornata alla mia realtà fiabesca e da brava Cenerentola vado a stirare il mio Everest
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ker come ti capisco! io sto stirando praticamente tutti i giorni perché la cacca nelle mutande è davvero uno schifo!!!! Stamattina l'ha fatta al nido, non ti dico com'erano conciati gli slip e i pantaloncini
E la lavatrice gira!!!!!!! Per fortuna è estate e anche noi ci cambiamo più spesso se no dovrei fare dei quarti di carico ogni giornata e mi verrebbe un nervoso!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Enrica pensa con gioia alla prossima settimana quando saremo al mare insieme..........a fare lavatrici piene di mutande sporche
O chissà che facciano a gara ad essere bravi e non sporcarsi
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

La gioia c'è tutta!!!kerubi ha scritto:Enrica pensa con gioia alla prossima settimana quando saremo al mare insieme..........a fare lavatrici piene di mutande sporche![]()
![]()
![]()
E gli
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Matteo si è svegliato un po' storto.... ora si è riappacificato almeno un po' con il mondo perché fa merenda..
Alla domanda "Chi è il bimbo più bello del mondo?" non risponde, allora gli dico "Non lo sai chi è il bimbo più bello del mondo." tace un attimo, poi se ne esce così: "Cesare"
Che dire? Avrà capito che la prossima settimana siamo in vacanza insieme e già la pregusta?
O le tortine all'albicocca gli annebbiano la mente?
Normalmente emetterebbe un urletto di giubilo "Teoooooooooooo" 
Alla domanda "Chi è il bimbo più bello del mondo?" non risponde, allora gli dico "Non lo sai chi è il bimbo più bello del mondo." tace un attimo, poi se ne esce così: "Cesare"
Che dire? Avrà capito che la prossima settimana siamo in vacanza insieme e già la pregusta?
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!! quante belle novità!!! kerubi, sono molto felice per te , per il matrimonio per il prossimo cucciolo/a in arrivo!!!
io v leggo spesso!
Mille congratulazioni ance alla ns Enrica ce aspetta una femminucciA!!! ce invidia|!!!! anc'io voglio la sorellina!!!!!
a tutte le altre§!!!
io v leggo spesso!
Mille congratulazioni ance alla ns Enrica ce aspetta una femminucciA!!! ce invidia|!!!! anc'io voglio la sorellina!!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- giois
- Original~GolGirl®

e prima di spegnere il pc....passo x un abbraccione alle mie mitiche febbrarine!!!
noi stiamo bene...i bimbi crescono a vista d'occhio...Anto ormai è completamente spannolinato anche se ogni tanto qualche pipì scappa e parlotta un sacco...a modo suo dice tutto e devo dire che la gran parte delle cose si capisce abbastanza bene...io lo capisco benissimo...amore di mamma
...gli altri un pò meno...Ale si è finalmente deciso a camminare...non ce la facevo + a portarlo in giro x casa col ditino...la mia schiena
avevo dimenticato quanto sono buffi appena iniziano a camminare...sembra che stia schiacciando scarafaggi...poi siccome è chiattissimo ha un equilibrio molto precario...e si aiuta tenendo le braccia in una strana posizione sembra un pinguino
in questo periodo sono tutti e due un pò nervosetti...sarà il caldo...o sarò io che sono troppo stanca ...mi assorbono completamente
per le vacanze finalmente abbiamo deciso...GRECIA!!! Zante dal 7 al 21 Agosto!!! nn vedo l'ora...spero solo di aver fatto la scelta giusta con due bimbi piccoli ero un pò titubante...ma poi mi sono detta...VAIIIII!!!!!!
E VOI COSA MI RACCONTATE??...
LO SO CHE PASSO TROPPO RARAMENTE E NN RIESCO MAI A LEGGERE GLI ARRETRATI...
spero stiate tutti bene...vi abbraccio....un bacio speciale alle pancione...panzotte e pancine....e tanti
alle cacciatrici.
e dopo questo bel monologo...
mi ritiro nelle mie stanze...
ovvero mi schianto sul letto....

noi stiamo bene...i bimbi crescono a vista d'occhio...Anto ormai è completamente spannolinato anche se ogni tanto qualche pipì scappa e parlotta un sacco...a modo suo dice tutto e devo dire che la gran parte delle cose si capisce abbastanza bene...io lo capisco benissimo...amore di mamma
per le vacanze finalmente abbiamo deciso...GRECIA!!! Zante dal 7 al 21 Agosto!!! nn vedo l'ora...spero solo di aver fatto la scelta giusta con due bimbi piccoli ero un pò titubante...ma poi mi sono detta...VAIIIII!!!!!!
E VOI COSA MI RACCONTATE??...
LO SO CHE PASSO TROPPO RARAMENTE E NN RIESCO MAI A LEGGERE GLI ARRETRATI...
spero stiate tutti bene...vi abbraccio....un bacio speciale alle pancione...panzotte e pancine....e tanti
e dopo questo bel monologo...
ovvero mi schianto sul letto....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
SCILLA
stamattina ho prenotato un volo per roma, 15-17ottobre per la modica cifra di 6 euro a/r tutti e tre!!!!!!
ora ora..... non è che hai qualche consiglio su qualche hotel abbastanza comodo (non avendo la macchina) dove poter visitare agevolmente la città e incontrarci????????????????????????????
ENRICA cavoli che spavento che ti aveva fatto prendere Matteo..... guarda Giada è una testona, o teppista, come la chiamo io... purtroppo non ascolta per niente e fa sempre di testa sua.... e so cosa vuol dire quello che hai provato perchè innumerevoli volte mi scappa di mano... davanti a casa nostra per fortuna macchine ne passano pochissime.... non sai quanti urli e quanti "culetti rossi" ci sono scappati.......
Devo scappare.....
bacioni
SCILLA
ora ora..... non è che hai qualche consiglio su qualche hotel abbastanza comodo (non avendo la macchina) dove poter visitare agevolmente la città e incontrarci????????????????????????????
ENRICA cavoli che spavento che ti aveva fatto prendere Matteo..... guarda Giada è una testona, o teppista, come la chiamo io... purtroppo non ascolta per niente e fa sempre di testa sua.... e so cosa vuol dire quello che hai provato perchè innumerevoli volte mi scappa di mano... davanti a casa nostra per fortuna macchine ne passano pochissime.... non sai quanti urli e quanti "culetti rossi" ci sono scappati.......
Devo scappare.....
bacioni
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ele quando torno ti dico come mi sono trovata nell'hotel dove staremo noi!E' vicino alla stazione 
- perla73
- Master~GolGirl®

Che bella panzerottaEnrica73 ha scritto:Ok, visto che vi voglio bene e so che farsi una risata ogni tanto è salutare.....
ho caricato sull'album di gol una foto del mio panzone![]()
e una con Matteo e le sue mutande nuove!![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

O a chi ne fa di piùkerubi ha scritto:Enrica pensa con gioia alla prossima settimana quando saremo al mare insieme..........a fare lavatrici piene di mutande sporche![]()
![]()
![]()