secondo te oggi posso andare in macchina senza guidare
 , solo per nraggiungere il centro e fare una passeggiata????
Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 7:55

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 7:55

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 7:59
ci siamo svegliate assiemepumetta ha scritto:Sono la prima questa mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OGGI 7 PT

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:01
si certo che puoi andare una passeggiatina ti fa solo benepumetta ha scritto:Ngiorno Topausssssssssssssssssss

secondo te oggi posso andare in macchina senza guidare, solo per nraggiungere il centro e fare una passeggiata????

domani arriva per due mesi la mia amica di Milano cosi' poi posso dedicarmi al sano ozio al mare
  domani arriva per due mesi la mia amica di Milano cosi' poi posso dedicarmi al sano ozio al mare  

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:02
SI MA POSSO ANDARE IN MACCHINA????topina72 ha scritto:si certo che puoi andare una passeggiatina ti fa solo benepumetta ha scritto:Ngiorno Topausssssssssssssssssss

secondo te oggi posso andare in macchina senza guidare, solo per nraggiungere il centro e fare una passeggiata????

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:03
...EVVIVA LA SARDEGNAAAAAAAAAAAtopina72 ha scritto: domani arriva per due mesi la mia amica di Milano cosi' poi posso dedicarmi al sano ozio al mare

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:04

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:04

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:05
ho un presentimento .. esci subito da casa fai un bel giro rilassante e non pensarci altrimenti vengo li e ti menopumetta ha scritto:......HO UN PRESENTIMENTO.....
secondo me non e' andata neanche questa

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:10
 ....e' difficile
 ....e' difficile 

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:12
lo sopumetta ha scritto:....e' difficile
 ... dobbiamo tenerci occupate ...
  ... dobbiamo tenerci occupate ...  

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:14
....no no se e' una gita vipssssss in barca ci stotopina72 ha scritto:
vieni qui e mi aiuti a fare le pulizie

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:20
non possiamo andare in barca ... niente scossonipumetta ha scritto:....no no se e' una gita vipssssss in barca ci stotopina72 ha scritto:
vieni qui e mi aiuti a fare le pulizie

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:23
speriamo topolina miatopina72 ha scritto:
quella ce la riserviamo per l estate prossima cosi' prendiamo quella grande per starci bene coi nostri pulcinetti

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:26
pumetta ha scritto:speriamo topolina miatopina72 ha scritto:
quella ce la riserviamo per l estate prossima cosi' prendiamo quella grande per starci bene coi nostri pulcinetti

Messaggio da pumetta » 14 lug 2009, 8:31

Messaggio da topina72 » 14 lug 2009, 8:32

Messaggio da magi97 » 14 lug 2009, 8:42
piccola, io ho fatto aereo e macchina e lunghe passeggiate che, secondo il santo dott. fanno sempre bene e, per andare iun uff 1 ora di macchina all'andata e 1 al ritorno e 3 piani a piedi.pumetta ha scritto:SI MA POSSO ANDARE IN MACCHINA????topina72 ha scritto:si certo che puoi andare una passeggiatina ti fa solo benepumetta ha scritto:Ngiorno Topausssssssssssssssssss

Messaggio da nicol73 » 14 lug 2009, 9:00

Messaggio da PIPPI70 » 14 lug 2009, 9:03

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”