GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richiesta incrocini per la mia piccola cagnona
- blu701
- Expert~GolGirl®

Re: Richiesta incrocini per la mia piccola cagnona
tantissmi

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Leggo solo ora
....ma non è tardi per mandarvi tanti
di
ed un grosso
one alla tua cagnona, sono felice che sia andato e proceda tutto per il meglio! 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- dottbaby
- Collaboratore

Oddio, Ishetta, che bella notizia!!!
Sai, io ho appena perso la mia pelosona dopo 10 anni di convivenza...non ho voluto dirtelo prima...
Spono proprio felice che Gaia sia ancora con te!!!!!!!!!!
Auguroni pe rla convalescenza, spero che si riprenda presto completamente.

Sai, io ho appena perso la mia pelosona dopo 10 anni di convivenza...non ho voluto dirtelo prima...
Spono proprio felice che Gaia sia ancora con te!!!!!!!!!!
Auguroni pe rla convalescenza, spero che si riprenda presto completamente.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... CHE TUTTO VADA SEMPRE PER IL MEGLIO!
Comunque

Comunque
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao Vale, la convalescenza va bene a parte qualche difficoltà intestinale.vale77 ha scritto:che bello!!![]()
come procede la convalescenza?
il veterinario che ha detto sul futuro?
sei stata brava...probabilmente te ne sei accorta appena in tempo!
Il vet la vuole vedere settimana prossima per toglierle i punti e fare il punto della situazione. Per lui e l'altro chirurgo è un miracolo, avevano paura che non si svegliasse neppure dall'anestesia.
Adesso stiamo aspettando l'esito dell'esame istologico perchè non si sa come si sia generato questo tumore e l'esito potrebbe aiutarci a fare una sorta di prevenzione con dei medicinali chemioterapici. Purtroppo però il vet ha detto di aspettarci una recidiva entro un annetto. Io mi incrocio tutta e spero di no
Per il resto posso solo dirti che ce ne siamo accorti per puro caso, noi sospettavamo una cistite visto che faceva la pipì in modo strano. Gaia era stata visitata dal suo vet (che è uno dei due che l'hanno operata) tre settimane prima e dalla palpazione non era risultato nulla. Lui dice anche che il tumore può essere partito più internamente e che magari era talmente piccolo da non sentirsi, cmq la cosa spaventosa è stata la crescita...
Per adesso prego che stia bene... ieri ha addirittura giocato con la pallina (suo sport nazionale).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- MANU78
- New~GolGirl®

tanti, tantissimi

Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Aggiornamenti...
Abbiamo portato oggi Gaia a togliere i punti ed è stata piuttosto buona. Il vet è stato contentissimo della ripresa e sono arrivati i risultati dell'esame istologico: tumore a bassa malignità che non è stato generato da nessun organo in particolare (non ricordo più che termine ha usato).
Fra 2 mesi faremo un'eco di controllo.
Abbiamo portato oggi Gaia a togliere i punti ed è stata piuttosto buona. Il vet è stato contentissimo della ripresa e sono arrivati i risultati dell'esame istologico: tumore a bassa malignità che non è stato generato da nessun organo in particolare (non ricordo più che termine ha usato).
Fra 2 mesi faremo un'eco di controllo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- dottbaby
- Collaboratore

Tanti
24.10.07
- KAROL1
- New~GolGirl®

- cupido
- Original~GolGirl®

Bene sn contenta che la tua cagnolona si sia ripresa bene! 
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Ishetta, come sta Gaia?

24.10.07
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sembra che non le sia successo nulla. E' tornata alla sua vita di sempre... che consiste nel dormire, uscire al parco, mangiare e giocare con la pallina (ma limitatamente se no si stanca troppo la poveretta :ahah )...dottbaby ha scritto:Ciao Ishetta, come sta Gaia?
Con gli altri cani si comporta normalmente facendo salti, corse e lotte mentre i primi giorni stava un po' a distanza per evitare che le toccassero la feritona. Il pelo sta ricrescendo bello robusto... anche se fra un mesetto dovremo ridepilarla per fare la seconda eco.
Ringrazio tutti i giorni perchè ha dimostrato una forza di volontà e un carattere fortissimi... vedendo il collare elisabettiano girare per casa non si è mai leccata. :prrrr
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ishetta.....non tanti incrocini....di più!!!!
La tua pelosana poi fra un po' divrà fare la baby-sitter no? Quindi a maggior ragione deve riprendersi
Un abbraccio, so cosa stai passando....

La tua pelosana poi fra un po' divrà fare la baby-sitter no? Quindi a maggior ragione deve riprendersi
Un abbraccio, so cosa stai passando....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze,
riprendo il post per aggiornarci. Sabato pomeriggio abbiamo fatto l'eco di controllo ed è tutto ok.
Il vet dice che la zona intorno alla vescica presenta ancora un po' di reazione infiammatoria all'operazione ma che è normale visto che è la zona dove hanno rimosso di piu'.
Ci ha detto che ogni giorno è regalato e di ricordarci che la recidiva è sempre in agguato, ma che è felicissimo di come si è ripresa e di come sta andando... Prossima eco prima di Natale.
riprendo il post per aggiornarci. Sabato pomeriggio abbiamo fatto l'eco di controllo ed è tutto ok.
Il vet dice che la zona intorno alla vescica presenta ancora un po' di reazione infiammatoria all'operazione ma che è normale visto che è la zona dove hanno rimosso di piu'.
Ci ha detto che ogni giorno è regalato e di ricordarci che la recidiva è sempre in agguato, ma che è felicissimo di come si è ripresa e di come sta andando... Prossima eco prima di Natale.
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Sono troppo felice!!!
Non avevo il coraggio di chiedere nulla ma vi ho pensate
Una carezza alla cagnolona
Non avevo il coraggio di chiedere nulla ma vi ho pensate
Una carezza alla cagnolona
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore