GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2009, 18:51

belle fanciulle ciacolone (chiacchierone) :prr ...iniziate a pensare ai titoli che 5 pagine si fanno in fretta qui :hi hi hi hi :fischia

il pomeriggio per me è strano non lo so i miei ormoni a una certa ora impazziscono e mi viene un magone ..è un magone puntuale però :urka ..che poi mi passa verso quest'ora
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 18:54

Io invece a quest'ora inizio con le nausee :x: e mi tocca imbottirmi di sottaceti. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2009, 18:56

Boomie75 ha scritto:Io invece a quest'ora inizio con le nausee :x: e mi tocca imbottirmi di sottaceti. :che_dici
e li riesci a mangiare??!! beata! io nooooooo ne ho voglia spesso ma poi quando li mangio dopo mi succede che :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 18:58

STAVO PENSANDO ALL'EPIDURALE.....CHE NE DITE?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 19:01

Coffee a me l'aceto fa tantissimo contro le nausee, tutta la roba acida, aceto, limoni, pompelmi, frutta acida mi aiuta. Ma va a persone.
Oscar cosa penso dell'epidurale?? :fischia PER ME è STATA FONDAMENTALE!!! LA RIFAREI ALTRE 2MILA VOLTE... senza quella sarei stata un tc sicuro. E per averla garantita sono andata a partorire a 120 km da casa... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 19:03

fenicia ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Ma dai che fortuna! qua penso proprio che sia sempre a pagamento (anche nel pubblico) :che_dici
Certo che se il sistema sanitario si standardizzasse (è o non è NAZIONALE???), non farebbe schifo...
già, non sarebbe una cattiva idea.....

comunque, dato che mi avete fatto venire il dubbio, ho controllato... sull'impegnativa c'è davvero segnata l'esenzione :fischia
Io (a Roma) ho pagato il bi-test 150 euro....

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 19:07

Boomie75 ha scritto:Coffee a me l'aceto fa tantissimo contro le nausee, tutta la roba acida, aceto, limoni, pompelmi, frutta acida mi aiuta. Ma va a persone.
Oscar cosa penso dell'epidurale?? :fischia PER ME è STATA FONDAMENTALE!!! LA RIFAREI ALTRE 2MILA VOLTE... senza quella sarei stata un tc sicuro. E per averla garantita sono andata a partorire a 120 km da casa... :che_dici
Io x le nausee ho usato il cetrato....e passavano...è vero, va a persone! :ahaha
Riguardo l'epidurale sei già la seconda che me lo dice che è stata un toccasana....ora mi informo con il gine! :thank_you:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 19:09

Io la chiamo Santa Epidurale... :fischia davvero una manna dal cielo :ok
Cmq io consiglio sempre di tenersi tutte le porte aperte, quindi fare visita e prenotarla, poi quando sei lì decidi. Però almeno sai che puoi farla. :sorrisoo

Che cosa è il cetrato??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2009, 19:24

Oscar già cos'è il cetrato :domanda :hi hi hi hi

comunque Boomie se io mangiassi tutta la roba acida che mangi tu...addio stomaco..sabato neanche una pesca sono riusciuta a tenere..la frutta è bandita l'aceto anche..limoni e pompelmi credo che morirei...per i bruciori :buuu

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2009, 19:25

vabbè corroa farmi una doccia che altrimenti i miei due uomini tornano dalla farmacia mi trovano al pc e mi sgridano di santa ragione :martello

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 19:27

Oscar, 150 solo il prelievo, oppure prelievo + TN??
scusa se te lo chiedo, ma ricordo che a seconda dei ginecologi e delle zone d'italia, le cose vengono chiamate in modo diverso...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 13 lug 2009, 19:33

Ciao a tutte!
Zerofolle :ok
Titti, ti auguro una buona vacanza e ti sono vicina... :cuore

Io nn ho mai avuto nausee, e all'inizio mi sono un po' preoccupata... ma il gine mi ha rassicurata dicendo che non significa nulla, anzi, e' un bene x me!
Non vedo l'ora di ritirare gli esiti degli esami di routine mercoledi' in modo da chiamare il gine e quindi poter rivedere il mio fagiolino!!
Baci a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 lug 2009, 19:36

Ciao panciottine belle eccomi di ritorno dalla mia visita.... aaaaaaaahhhhh, che sollievo!!!
Scricciolo per la prima volta si muoveva tantissimo, è 10.1 cm, il battito perfetto! :emozionee
Risultati bi-test buoni! :well ho dovuto aspettare una vita ma almeno ne è valsa la pena!
Unica nota negativa mi sa che mi son presa un'infezione... normale amministrazione... mi capita spesso! :che_dici giovedì i risultati delle urine!! Via libera per le vacanze, uniche raccomandazioni BERE 2 L DI ACQUA AL GIORNO :urka e tanta tanta tanta frutta, soprattutto succo d'arancia fresco! Poteva andarmi peggio ;) non mi ha sgridato per il peso... anzi, ha detto: " ça va trés bien!" evvai di samba!! :boing
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 lug 2009, 19:43

Qui per la TN durata circa 40 minuti ho pagato 50 euro, per le analisi mi deve ancora arrivare la fattura... vi farò sapere, ma sono speranzosa!!
Ah, dimenticavo di dirvi che la gine ha cercato di vedere il sesso... ma scricci proprio non ne voleva sapere, muovendosi ha incrociato le gambine mettendo nel mezzo anche il cordone ombelicale... che timidone/a... cmq alla fine la ginecologa un minimo di è sbilanciata e ha detto testuali parole:

Prendete tutto con le pinze, perchè non è per niente chiaro... ma se proprio devo pronunciarmi direi che....

è......

:baby_2: :baby_f: !!!!!! :Yuppieeee
Poi ha anche aggiunto di non comprare tutto rosa perchè è un rischio... insomma, la conferma... o la smentita al 2 settembre!! Che dite... ci credo??
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 13 lug 2009, 19:57

Nellybrux :ok
Credici, ma non comprare nulla ancora!! :sorrisoo Aspetta il 2 settembre, almeno...
:congratulations:
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 lug 2009, 20:39

ciao panciotte belle,

fatta visita ed eco tutto ok :clap :yeee

il fagioletto misura dalla testa al culetto 7.5 cm...il gine dice che va bene ed anche la mia rotellina preferita dice ok

http://www.c" onclick="window.open(this.href);return false; a r l o bulletti.com/rotella2/calend.htm (carlo tutto attaccato, ma non me lo prendeva)

Sono aumetata due chili....devo fare delle lavande, ma per il resto è tutto ok...il tipetto se ne stava sdraiato con il pugno sinistro chiuso in alto..... da bravo figlio degli ultimi comunisti esistenti hehehehe

Prossima visita 3 settembre + morfologica :incrocini

A dopo
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 lug 2009, 20:41

nelly che dire...speriamo che sia femmina..... :yeee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 22:46

Boomie75 ha scritto:Io la chiamo Santa Epidurale... :fischia davvero una manna dal cielo :ok
Cmq io consiglio sempre di tenersi tutte le porte aperte, quindi fare visita e prenotarla, poi quando sei lì decidi. Però almeno sai che puoi farla. :sorrisoo

Che cosa è il cetrato??? :domanda
Vi leggo cosa c'è scritto sul barattolo: GRANULARE DIGESTIVO E DISSETANTE :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 22:47

fenicia ha scritto:Oscar, 150 solo il prelievo, oppure prelievo + TN??
scusa se te lo chiedo, ma ricordo che a seconda dei ginecologi e delle zone d'italia, le cose vengono chiamate in modo diverso...
Qui a Roma x Bitest si intende sia TN che prelievo, e io, appunto, ho speso 150 euro tutte e 2 insieme......

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 lug 2009, 22:50

Zerofolle e Nelly :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sono contenta che le visite siano andate bene e complimenti a Nelly x la femminuccia!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”