SERE , mi dispiace che ti sia già scollegata, ma i miei

QUEEN.. dai resiti!! Sei ancora a 38 settimane, il tuo momento potrebbe essere ancora lontano, non ti buttare giù!! Goditi Nico, se Massimo è appena un po' più di "mangiaedorme" - solo ai bambini degli altri... - mi sa che di tempo per lui te ne rimarrà pochino..
LALLA bella l'idea del week-end via.. Se non ti "vedo" qui su GOL ti chiamo così mi dici com'è andata..
CHIARETTA non ti buttare giù.. Posso chiededrti com'è successo che ti sia andato via il latte per una febbre?
OPLA' grazie ancora una volta per il tuo preziosissimo aiuto..
TWEETY lo so ci sei anche tu.. Dai che stai arrivando anche tu alla fine!!
DOTTBABY, gli ultimi giorni sono veramente pesanti... Io sto già cominciando a dimenticarli!!
Un pensiero speciale per MYRI in ospedale con il suo cucciolo Francesco e per la mitica ARI con il suo dolcissimo Piergiorgio
Ora vi saluto, devo dare il cambio al socio che sta sballonzolando la piccola Valentina devastata dalle coliche.. meno male durano solo fino al terzo mese.. SOLO???? Qui si rischia la crisi di nervi... Io sono sempre molto calma e tranquilla (le uniche persone capaci di farmi "smuovere i nervi" subito sono mia madre e il mio ex..) ma quando urla a squarciagola come se la stessero sgozzando è veramente difficile non perdere la testa.. infatti ieri piangeva lei e piangevo io.. Non so se sono gli ormoni... BOH?
Ultima cosa: HO SONNOOOOOOOOOOOO!!!!!