è una notizia terribile e nn ci sono parole adatte.
ti auguro ogni bene

Messaggio da magi97 » 13 lug 2009, 15:38
Messaggio da magi97 » 13 lug 2009, 15:40
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 15:40
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 15:42
Messaggio da noproblem » 13 lug 2009, 15:48
..e meno male che non abiti a Roma...altrimenti mica riuscivi a tornare a casa, prendere i soldi e ritornare in ospedale in tempo!!!!cinzia1974 ha scritto: voi ancora non mi conoscete bene, sono famosa nelle dicembrine per le mie figure del piffero allora vi racconto di stamattina![]()
[CUT]
cinzia1974 ha scritto: Per fortuna vediamo l'ospite che si muove da morire e quindi tutto ok.
mercoledì ho le varie ecografie.
...e noi te l'avevamo detto che era a stomaco pieno!!!!!cinzia1974 ha scritto: cigliegina sulla torta mi hanno detto di non mangiare quindi arrivo mezza svenuta e invece si poteva mangiare.... mavaffankiul :fuck:
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 15:58
Messaggio da noproblem » 13 lug 2009, 16:00
cinzia1974 ha scritto:no problem hai ragione che pirl@ che sono, mi avevate avvisata.
però mercoledì mica ci vado con la vescica piena![]()
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 16:33
noproblem ha scritto:Ciao Gennarine!!!
Oggi ho ritirato le analisi di routine...i valori sono quasi tutti nei range (a parte l'ematocrito di poco sotto al limite minimo = anemica!) anche se i valori del sangue sono quasi tutti un po' diminuiti rispetto allo scorso mese...
Il gine dice che le analisi vanno bene...
Mercoledì rivedrò il mio "Chi"...da quando ho sospeso il progesterone non ho fatto eco e non so se la placenta sta funzionando a dovere...![]()
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 16:39
ehh??? 131 euro??? ma solo per il prelievo oppure prelievo più la translucenza???cinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO PANCIOTTINE!!!
voi ancora non mi conoscete bene, sono famosa nelle dicembrine per le mie figure del piffero allora vi racconto di stamattina:
decido di andare in macchina in ospedale, sapendo che sono una gran zappa alla guida parto mezz'ora prima, cerco parcheggio ma trovo zero posti e allora parcheggio in tanto piffero.
arrivo per fare il prelievo del bites ma prima devo pagare, mi danno la carta vado alla cassa e quasi svengo.. 131,00 Euro.
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocinzia1974 ha scritto:l'operatrice ci spiega che oggi c'è solo il prelievo ma faranno anche una eco veloce quindi se PER CASO il feto è morto ce lo dicono subito.
io resto tipo cosìah che kiul sono sola, magari mi danno anche questa notizia così dopo mi butto dalla finestra
.
Per fortuna vediamo l'ospite che si muove da morire e quindi tutto ok.
mercoledì ho le varie ecografie.
cigliegina sulla torta mi hanno detto di non mangiare quindi arrivo mezza svenuta e invece si poteva mangiare.... mavaffankiul :fuck:
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 17:26
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 17:30
capito... dove lo farò io, mi hanno detto che si paga solo per il prelievo... e sinceramente io avevo pensato di mettermi in tasca solo 50 euro...cinzia1974 ha scritto:fenicia ho pagato 131,00 Euro per prelievo + eco tn.
dicono che è a pagamento perchè la sanità pubblica è in deficit.
per carità, sono stata io ingenua ad andare con 52,00 euro ma vado a pensare che costa così tanto???? (mi sa che ho pagato così tanto anche l'altra gravidanza ma il mio cervello ha volutamente cancellato questa informazione).
esatto!! aiuto...cinzia1974 ha scritto:tante mamme erano sole.... poi ho pensato e se davano la brutta notizia? come fa una mamma a sostenere un peso del genere da sola?
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 17:42
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 17:44
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 17:46
cinzia1974 ha scritto:fenicia, mi hanno fatto il prelievo però (come si diceva nelle pagine precedenti) il prelievo deve essere fatto nello stesso tempo oppure entro 24 ore con un ecografia (anche se veloce) che abbia lo stesso parametro di lunghezza arti e feto.
io sono andata tranquilla, mi sono detta "se mi fanno l'eco mercoledì e ci sono problemi c'è mio marito...".
oggi invece mi hanno detto che facevano un eco veloce e se per caso il feto non aveva battito ce lo avrebbero detto subito.
mi sono fatta forza e ho detto coraggio, affrontalo si parla del tuo bambino e così ho fatto.
però non potevano essere un po' più attenti e spiegare cosa avrebbero fatto?
comunque portati via 150,00 euro non si sa mai :ahah
Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 17:47
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 17:49
io so di non dovere pagare la tn...diciamo che mi preoccupa l'idea di dover pagare 131 euro per un esame del sangue che ricerca 2 soli ormoni!!!Boomie75 ha scritto:bhè dai 131.00 euro non è neppure esagerato.
La prima gravidanza solo la TN ho pagato 120,00, sabato invece solo TN 60,00![]()
Senza prelievo però.
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2009, 17:57
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 18:00
dico che non la devo pagare perché sulla mia impegnativa c'è scritto esente, me l'ha detto la ginecologa e me l'ha confermato anche il mio medico...cinzia1974 ha scritto:no no 131,00 euro è per il prelievo comprensivo di l'eco tn.
ci mancherebbe altro!!!!!!
ma perchè dici che non devi pagare la tn? sulla mia prescrizione c'è scritto che non sono esente perchè questo esame a VERONA è a pagamento.
tutte le mamme davanti a me hanno pagato come me
Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 18:03
Messaggio da fenicia » 13 lug 2009, 18:05
già, non sarebbe una cattiva idea.....Boomie75 ha scritto:Ma dai che fortuna! qua penso proprio che sia sempre a pagamento (anche nel pubblico)![]()
Certo che se il sistema sanitario si standardizzasse (è o non è NAZIONALE???), non farebbe schifo...