GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
ciao betty!! si anche la mia ped mi ha consigliato carne bianca anche il manzo ma solo una volta a settimana
la pulce le verdure le mangia tutte eccetto gli spinaci e i legumi,vedrai come gli piacera' la zucca
la mia la adora!!!! è la pappa della sera con il formaggino che stanca!!
uffa è sempre quel formaggino!!! o al massimo la ricotta...mi stancherei anche io sinceramente 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Betty75
- Active~GolGirl®

alla sera, come ho scritto, non do sempre il formaggino, di solito ogni 3 gg alternandolo con tipi diversi di carne bianca
e poi, una volta do il formaggino con la crema ai cereali, un'altra con la pastina, almeno non è sempre la "solita" minestra..ma quasi :ahah tu vai sempre di formaggino?
speriamo che gli piaccia la zucca è lassativa
con i legumi devo ancora provare
anche la mia, mi ha detto di dargli il brodo di carne 1 o max 2 volte alal settimana
la vasca è quasi piena..ciaoooooooooo
speriamo che gli piaccia la zucca è lassativa
con i legumi devo ancora provare
anche la mia, mi ha detto di dargli il brodo di carne 1 o max 2 volte alal settimana
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- chi069
- Master~GolGirl®

Betty75 ha scritto:alla sera, come ho scritto, non do sempre il formaggino, di solito ogni 3 gg alternandolo con tipi diversi di carne biancae poi, una volta do il formaggino con la crema ai cereali, un'altra con la pastina, almeno non è sempre la "solita" minestra..ma quasi :ahah tu vai sempre di formaggino?
speriamo che gli piaccia la zucca è lassativa![]()
con i legumi devo ancora provare![]()
anche la mia, mi ha detto di dargli il brodo di carne 1 o max 2 volte alal settimana![]()
betty io la crema ai 4 cereali non gliela do' piu perchè la prima volta che l'ha mangiata dopo un paio di giorni gli è uscita una macchietta sul collo e quindi non sapendo se è stata quella preferisco evitare
ale -------------------

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Miiiiiiiii che malo tempo
mi tocca uscire le cose invernali subitissimo
MA SECONDO VOI DURA STO TEMPO?????
LE MAGLIETTINE A MANICA CORTA DOVREI GIà METTERLE DA PARTE????
mi tocca uscire le cose invernali subitissimo
MA SECONDO VOI DURA STO TEMPO?????
LE MAGLIETTINE A MANICA CORTA DOVREI GIà METTERLE DA PARTE????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- chi069
- Master~GolGirl®

mi sa' proprio di si tic

ale -------------------

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Mi sa proprio di si
con oggi abbiamo chiuso capitolo armadi e cassetti ,noi siamo a casina con i termosifoni a paletta
devo anche fare i bagnetti a entrambi ,fuori non si puo mettere la testa c'è acqua neve
infatti mi ponevo domani come farà cucciolotto a uscire per la scuola alle 8 se continua questo tempaccio
De baciotti alla piccola
Chi baciotti anche alla tua
Noi capitolo svezzamento abbiamo intodotto tutto, anche la Kinder fetta al latte
la mangia che una bellezza,però la do solo una volta alla settimana,per il resto butta giu tutto quello che la mamma prepara ,va matta particolarmente la pastina al pomodoro
a dopo
con oggi abbiamo chiuso capitolo armadi e cassetti ,noi siamo a casina con i termosifoni a paletta
De baciotti alla piccola
Chi baciotti anche alla tua
Noi capitolo svezzamento abbiamo intodotto tutto, anche la Kinder fetta al latte
a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Vado a provare a dare la pappa alla Michy, speriamo che la mangi, la merenda non l'ha voluta
è piena di catarro che le leva l'appetito
per fortuna che c'è il lattuccio biono buono di mammina(quello lo gradisce sempre
)
Anche qui fa un freddo cane e abbiamo i termosifoni accesi da stanotte
Annalysa anche la Michy adora la pastina al pomodoro, direi che è il suo piatto preferito
Anche qui fa un freddo cane e abbiamo i termosifoni accesi da stanotte
Annalysa anche la Michy adora la pastina al pomodoro, direi che è il suo piatto preferito
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie 1000 per gli incrocini magici!
Finalmente oggi siamo senza febbre e quasi ai livelli di rompino solito anche se incimurriti da morire. Solo che oggi pome non ha voluto fare merenda (a pranzo si era sfondato) e io mi sono preoccupata perchè non è uscito nemmeno un goccino di latte col tiralatte:aargh
Noi mangiamo la pappa solo a pranzo, quindi non posso essere di aiuto sulla varietà dela sera.
In bocca al lupo a Daniele!
Un abbraccio e buona notte a tutti
Finalmente oggi siamo senza febbre e quasi ai livelli di rompino solito anche se incimurriti da morire. Solo che oggi pome non ha voluto fare merenda (a pranzo si era sfondato) e io mi sono preoccupata perchè non è uscito nemmeno un goccino di latte col tiralatte:aargh
Noi mangiamo la pappa solo a pranzo, quindi non posso essere di aiuto sulla varietà dela sera.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- chi069
- Master~GolGirl®

proprio ieri l'altro ho chiesto alla ped x la pastina con il pomodoro,mi ha detto che si da' a 10 meside77 ha scritto:Vado a provare a dare la pappa alla Michy, speriamo che la mangi, la merenda non l'ha volutaè piena di catarro che le leva l'appetito
per fortuna che c'è il lattuccio biono buono di mammina(quello lo gradisce sempre
)
Anche qui fa un freddo cane e abbiamo i termosifoni accesi da stanotte![]()
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

giugius72 ha scritto:Ciao a tutte e grazie 1000 per gli incrocini magici!
ciao gius
ale -------------------

- Betty75
- Active~GolGirl®

Ale il libro è qs
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... escere.php
oggi l'ho cercato in una libreria ma..nada
temo che noi per il pomodoro,causa DA, dovremo aspettare l'anno
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... escere.php
oggi l'ho cercato in una libreria ma..nada
temo che noi per il pomodoro,causa DA, dovremo aspettare l'anno
- Betty75
- Active~GolGirl®

un'altra cosa, ho letto che anche tu ti sei trovata male con il termometro a sensori chicco
con l'altro va meglio? che marca è? devo cambiarlo ed ero indecisa tra uno di marca diversa o quello da mettere dentro l'orecchio ,ma che in molti mi hanno sconsigliato 
- chi069
- Master~GolGirl®

BETTY MA CHIEDI A Mè?? CMQ IO L'ALTRO GIORNO GLI HO PROVATO LA FEBBRE E PRIMA MI HA DATO 36 POI 38Betty75 ha scritto:un'altra cosa, ho letto che anche tu ti sei trovata male con il termometro a sensori chiccocon l'altro va meglio? che marca è? devo cambiarlo ed ero indecisa tra uno di marca diversa o quello da mettere dentro l'orecchio ,ma che in molti mi hanno sconsigliato
http://www.babyconfort.it/default.aspx? ... 3670306146
ale -------------------

- annalysa1
- Master~GolGirl®

io ho il Braun auricolare e spesso la notte mi fa predere dei colpi allucinanti
l'ultima volta segnava a Deb 41
e quindi ora mi affido al classico nel culetto e via,
Succede perche se la prendi dal lato dell'orecchio dove sta dormando la temperatura è più alta ,quindi ipoteticamente dovresti sapere da quando tempo non dorme dal quel lato per prederla
ma che siamo matti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Succede perche se la prendi dal lato dell'orecchio dove sta dormando la temperatura è più alta ,quindi ipoteticamente dovresti sapere da quando tempo non dorme dal quel lato per prederla
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- de77
- Master~GolGirl®

Alle 19 la Michy aveva già la febbre a 38, così le ho messo la tachipirina ed ora sta meglio. Di pappa ne ha mangiata proprio poca ma aveva la febbre così le ho dato il latte ed ha gradito
Giusi sono contenta che Lorenzo sia guarito
Annalysa ho visto il tg, ma quanta neve è venuta dalle tue parti
Stefy com'è andato il battesimo?
Noi abbiamo iniziato col brodo di carne e la carne frullata già da luglio, alla sera alla Michy le do ho il passato di verdura col formaggino/pesce/prosciutto o la pastina col brodo di carne o la pastina asciutta con pomodoro o ricotta o formaggino.
Vado a vedermi la Letizietto, quella donna mi fa morire dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Giusi sono contenta che Lorenzo sia guarito
Annalysa ho visto il tg, ma quanta neve è venuta dalle tue parti
Stefy com'è andato il battesimo?
Noi abbiamo iniziato col brodo di carne e la carne frullata già da luglio, alla sera alla Michy le do ho il passato di verdura col formaggino/pesce/prosciutto o la pastina col brodo di carne o la pastina asciutta con pomodoro o ricotta o formaggino.
Vado a vedermi la Letizietto, quella donna mi fa morire dal ridere! :ahah :ahah :ahah
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chi069
- Master~GolGirl®

ragazze passo per la buonanotte
a domani 
ale -------------------

- ameegianni
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!! Passato un bel we!?!? Noi si... anche se il tempo è stato davvero inclemente ma è meraviglioso pure stare a casa con i miei 2 ometti!!!
Per la questione termometro io ho il babyguard della Giordani che misura sia la temperatura auricolare che quella frontale...basta appoggiare il sensore sulla tempia...devo dire che mi sono trovata bene!
A dopo!!! E intanto buona giornata!
Per la questione termometro io ho il babyguard della Giordani che misura sia la temperatura auricolare che quella frontale...basta appoggiare il sensore sulla tempia...devo dire che mi sono trovata bene!
A dopo!!! E intanto buona giornata!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
quì c'è un freddo cane, nn mi ricordo un mese di Ottobre così
in + sono nella cacc@, perchè ho temporeggiato a comprare i vestiti invernali al cucciolo ed ora mi ritrovo a dovergli mettere i piagimi invernali (avevo comprato solo l'intimo)
di pome dovrei uscire per comprargli il mondo!!!!!!!!!!
ho letto che i vs cuccioli mangiano la pappa sia a pranzo che a cena......il mio la mangia solo a pranzo (il + delle volte va a finire nella spazzatura) e alle 20.00 gli dò il latte (il mio cmq continua a fare la poppata di mezzanotte
)
al compimento del decimo mese ho il tagliando dalla pdf, vediamo cosa mi dice
stamattina sono a casa, perchè il maritozzo ha portato la machine per il tagliando dei 30000 km e pagare sarà una batosta
sicuramente nn meno di 150 eurini
ne approfitto che si è addormentato per cambiarmi illetto e mettere qualcosa di + pesante
a dopo
quì c'è un freddo cane, nn mi ricordo un mese di Ottobre così
in + sono nella cacc@, perchè ho temporeggiato a comprare i vestiti invernali al cucciolo ed ora mi ritrovo a dovergli mettere i piagimi invernali (avevo comprato solo l'intimo)
di pome dovrei uscire per comprargli il mondo!!!!!!!!!!
ho letto che i vs cuccioli mangiano la pappa sia a pranzo che a cena......il mio la mangia solo a pranzo (il + delle volte va a finire nella spazzatura) e alle 20.00 gli dò il latte (il mio cmq continua a fare la poppata di mezzanotte
al compimento del decimo mese ho il tagliando dalla pdf, vediamo cosa mi dice
stamattina sono a casa, perchè il maritozzo ha portato la machine per il tagliando dei 30000 km e pagare sarà una batosta
ne approfitto che si è addormentato per cambiarmi illetto e mettere qualcosa di + pesante
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Io uso un termometro "speciale"
me lo ha dato mia suocera ed è un cimelio, risale alla nascita di mio marito
praticamente è una cosina flessibile che si piega nella fronte e si colora a seconda della temperatura (sembra tipo un negativo di foto).....comodissimo, perchè il mio cucciolo nn sopporta il contatto del termometro
cmq, prima della nascita, gli avevo preso un termometro della Chicc@ digitale, però si deve mettere a contatto, o sotto l'ascella o nel kiul
me lo ha dato mia suocera ed è un cimelio, risale alla nascita di mio marito
praticamente è una cosina flessibile che si piega nella fronte e si colora a seconda della temperatura (sembra tipo un negativo di foto).....comodissimo, perchè il mio cucciolo nn sopporta il contatto del termometro
cmq, prima della nascita, gli avevo preso un termometro della Chicc@ digitale, però si deve mettere a contatto, o sotto l'ascella o nel kiul
- chi069
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze! che freddooooo
maronna si gela!!!! tic...dai mi incuriosisce il tuo "cimelio"

ale -------------------