Perchè mi vuoi picchiare?....
Patti

Ragazze la mia mamma finalmente ha ricominciato a mangiare e oggi le hanno tolto il drenaggio, sono davvero contenta dopo lo spavento che ci siamo presi.
Mi mandate un pò di

Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:19
Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 lug 2009, 13:27
Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:40
Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:40
Messaggio da nemo » 13 lug 2009, 13:43
Messaggio da nemo » 13 lug 2009, 13:44
Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:47
Messaggio da catwoman » 13 lug 2009, 14:13
nemo ha scritto:Ciao ragazze....
Wendy ben tornata, non so' se il mio sms Ti é arrivato, ma io qui al mare ho problemi di rete...
Sono giu' di morale, ieri litigata con mio marito per via della stro... della ragazza che lavora per lui...
L'altro giorno é passata stranamente di fronte la ns. casa al mare con il marito ed uno dei figli, io stavo sistenando la cucina, sento parlare mio marito e mi affaccio, vedo lei....faccio finta di niente...penso "tanto lui mi chiamera'"....ed invece niente...poi mi squilla il telefono, era la cugina di mio marito per farmi gli auguri visto che era il mio compleanno, mi metto sul divano che da' sulla porta di ingresso, anche perché solo li' c'é campo....lei mi vede e fa' finta di niente, io idem, volevo uscire e dirle: "Ah allora un marito lo hai?" ma ho evitato....mio marito dopo che vanno via s'incazz con me dicendomi che gli ho fatto fare una brutta figura, io gli ho detto che la signora in questione mi stà su quelle che non ho e che l'ho fatto apposta a farmi vedere e a non filarmela, lui ha ribadito il fatto che cosi' facendo gli ho solo fatto fare una brutta figura...
Ieri avevamo la sorella con la famiglia a pranzo e mentre eravamo a tavola rivolgendosi a mia madre che era con noi, le fa': "Sai della brutta figura che mi ha fatto fare Tua figlia?" mia madre naturalmente sapeva tutto, ma é stata al gioco....ha raccontato tutto anche in presenza della famiglia della sorella (quindi marito e due figlie), e poi ha detto che io non sono gelosa soo ignorante e poi alla fine mi dice: "Ringrazia che hai i figli piccoli"...io gli ho solo detto "Ah é cosi', quella é la porta"...
Mia madre non gli ha risposto, ma poi in cucina si é messa a piangere per il nervoso, anche mia cognata é rimasta male di quella frase....
Io devo ringraziare che ho i figli piccoli? Ma a cosa mi serve lui, torna sempre tardi, esce continuamente, io lavoro e lo stipendio mensilmente mi arriva, la sua presenza a questo punto é inutile , i figli li sto' crescendo io...
In ogni caso ieri sera c'era mia madre, e quindi non volevo rispondergli davanti a lei, ma stasera mi sente..se lui si sente obbligato a stare con me per i figli può anche andarsene, io non ho bisogno della sua presenza......
Ieri sera non gli ho rivolto quasi la parola e stamattina l'ho salutato a mezza bocca...
Quella frase poteva evitarla....io sono buona e cara ma questo no...
Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:16
Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:19
Messaggio da moni72 » 13 lug 2009, 14:22
Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:23
Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:24
Messaggio da agnese06 » 13 lug 2009, 14:25
Messaggio da agnese06 » 13 lug 2009, 14:25
Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:26
Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:26
Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:27
Le vacanze sono andate benissimo! il nord della Svezia è stupendo! e Davide si è divertito da morireWendy ha scritto:
SARABENISSIMO LE VACANZE E LE TUE???
![]()
SARA allora lo chiamerete Pietro????? c'e' un amichetto di Chiara che si chiama così e' un sognorino tutto posato
Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:28
Messaggio da moni72 » 13 lug 2009, 14:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”