GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Piccola Mamma..mi spice tanto per Lucilla...anche Elisa inconsapevolmente a volte infila fra le stecche del lettino i piedini...qnd me ne accorgo infatti la sposto...io pensavo di mettere anche il secondo paracolpi e proteggere tutto il perimetro del letto ..ma mi sa che cosi non passa più aria e suda da morire... 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sissi prendi quelli bassi dell'ikea!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ecchime
Ludo adesso sta meglio.Ieri alle 18 l'ultima tachipirina.Poi è rimasta a dormire da mia suocera come fa tutte le domeniche alle sera. Di febbre non ne ha più,ma ha la gola un pò arrossata quindi aspettiamo e se sale ancora la febbre rifacciamo un tour dal pediatra.
Che bello l'incontro delle novembrine!
Anche io voglio incontrarne un pò! Perchè noi più vicine non ci si organizza una domenica??????
Ludo adesso sta meglio.Ieri alle 18 l'ultima tachipirina.Poi è rimasta a dormire da mia suocera come fa tutte le domeniche alle sera. Di febbre non ne ha più,ma ha la gola un pò arrossata quindi aspettiamo e se sale ancora la febbre rifacciamo un tour dal pediatra.
Che bello l'incontro delle novembrine!
Anche io voglio incontrarne un pò! Perchè noi più vicine non ci si organizza una domenica??????
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Roxy... ma stiamo organizzando il raduno per settembre...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

noi potremmo fare un salto alle cornelle a settembre..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta dove e come??
mi sa che mi sono persa un pezzo..
mi sa che mi sono persa un pezzo..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

M vai in Tanti auguri e c'è un post dedicato al ns raduno. 
- M76
- Bronze~GolGirl®

- M76
- Bronze~GolGirl®

letto! mamma mia che voglia!!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono rientrata stamani ed affogo dal lavoro
Non ricordo niente, avete scritto troppo come al solito
solo a carmy voglio dire che stanotte fino alle 2 ero sveglia x il mal di denti!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa è un' epidemia 
Sono rientrata stamani ed affogo dal lavoro
Non ricordo niente, avete scritto troppo come al solito
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Week end intensissimo, sono distrutta.
Ieri siamo stati a festeggiare il compleanno di una mia cara amica e Lorenza....si è buttata in piscina
fortuna che c'era il papà che era in acqua e l'ha presa subito ma comunque è andata sotto....Vabè spavento generale ma lei una volta ripresa si è fatta un bell'applauso e ha detto "Fuffo" (tuffo)
Piccola.mamma una
per Lucilla
Carmy vabè col tuo racconto mi hai fatto rosicare....mannaggia
per il tuo dente
Un
alla piccola Ludo e speriamo guarisca presto
Week end intensissimo, sono distrutta.
Ieri siamo stati a festeggiare il compleanno di una mia cara amica e Lorenza....si è buttata in piscina
Piccola.mamma una
Carmy vabè col tuo racconto mi hai fatto rosicare....mannaggia
Un
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Roxy... ma stiamo organizzando il raduno per settembre...
eh lo so....ma mi sarebbe piaciuto vedervi anche prima.....
ma tu non dovevi venire al lago?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dovevamo ma abbiamo un paio di inviti e harry potter quindi si rimanda.roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Roxy... ma stiamo organizzando il raduno per settembre...
eh lo so....ma mi sarebbe piaciuto vedervi anche prima.....
ma tu non dovevi venire al lago?
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Bello Harry Potter..anche io voglio andare a vederlo..in uscita mercoledi!!!
Roxyross ma tu di dove sei di preciso???
Mia suocera ha una casetta a Calolziocorte ...ogni tanto facciamo un salto magari ci si vede per un gelato..
Mia suocera ha una casetta a Calolziocorte ...ogni tanto facciamo un salto magari ci si vede per un gelato..
Le Mie Principesse:
- roxyross
- Expert~GolGirl®

sissi1978 ha scritto:Bello Harry Potter..anche io voglio andare a vederlo..in uscita mercoledi!!!
Abbadia lariana,la perla del lago!
dai sarebbe carino!
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
we con la nini al mare e poi rientro stamattina col maritino!!! oggi compie 38 anni ....
we con la nini al mare e poi rientro stamattina col maritino!!! oggi compie 38 anni ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto: Le foto le scarico dopo ora vi racconto:
Sono andata io da sola con i bimbi nella casa in campagna dei genitori di Martina, un posto bellissimo.
L'incontro è stato molto naturale, d'altronde ci conosciamo da due anni, inutile dire che Martina e claudia sono bellissime, la piccola è un amore e poi è tanto dolce e che parlantina(voi già lo sapete però).
Abbiamo fatto un mezzo bagno in piscina perchè i novembrinoi erano particolarmente urlanti, diciamo che Fede è quella che si è goduta il tutto di più(ha sempre chiacchierato)poveri loro, era molto contenta, si abbracciava con claudia.Hanno giocato un pò tra di loro poi pranzo per i piccoli e per noi.
Inutile dire che Giancarlo nn ha mangiato un tubo, vedere invece Claudia che mangia è uno spettacolo.
Anche io ho gradito molto il pranzo.
Dopo i piccoli si sono addormentati e noi abbiamo chiacchierato un pò tranquille(sempre con Fede in sottofondo che voleva fare mille cose e ha messo in croce anche il povero marito di Martina).
Quando i bimbi si sono svegliati siamo andati via, verso le 17.Insomma una giornata piena e piacevole.
Fortuna che il mal di denti mi è scoppiato al ritorno altrimenti mi sareio persa questa bella giornata.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'Giorno. Qui tutto bene, sto spadellando per far fuori tutta la verdura che ho in frigo da troppi giorni. Preparato erbette al vapore, zucchine al pomodoro, frittata di zucchine. Tutto per domani sera. Ora mi faccio venire qualche idea e se non sono morta continuo.
Ho comprato le croc's a Emma
, questo modello con Dora l'esploratrice.
http://www.flamingice.com/Merchant2/gra ... anDora.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che ne sia impaurita e non se le voglia mettere. Che faccio? La strozzo?
Ah brutte nel notizie sul fronte dieta. Settimana scorsa ho mangiato qualche schifezza di troppo (soprattutto alla festa di Makotina
) e ho preso un kilo. Da oggi sono a regime ma non pensavo che bastasse così poco per mettere su peso.
KK auguri al vecchiarello!
Carm come vanno i denti?
Ho comprato le croc's a Emma
http://www.flamingice.com/Merchant2/gra ... anDora.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che ne sia impaurita e non se le voglia mettere. Che faccio? La strozzo?
Ah brutte nel notizie sul fronte dieta. Settimana scorsa ho mangiato qualche schifezza di troppo (soprattutto alla festa di Makotina
KK auguri al vecchiarello!
Carm come vanno i denti?
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
vedo che Carmy vi ha già aggiornato sulla piacevolissima domenica insieme; sono deliziosi: lei, i bimbi e la costata alla nutella che ci ha preparato
Fede e Gianky sono sveglissimi e socevoli, come la mamma. Spero di bissare presto
Carmy, come va il dente?
Piccola.mamma:
ma come diaavolo ha fatto Lucilla a farsi male nel lettino?! come sta adesso?
un bacio a tutte
vedo che Carmy vi ha già aggiornato sulla piacevolissima domenica insieme; sono deliziosi: lei, i bimbi e la costata alla nutella che ci ha preparato
Carmy, come va il dente?
Piccola.mamma:
un bacio a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

KK, che accoglienza vi riserva Mat dopo tanti giorni di distacco?
Auguri al marito
le beta sono scese a 270
Auguri al marito
le beta sono scese a 270
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52