GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- garden
- Master~GolGirl®
Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
koala basta prendere qualche merendina, un pò di pesce o carne direttamente lì che la spesa lievita e neanche ti accorgi come, capita anche a me.
Per risparmiare l'ideale sarebbe comprare la carne in un buon ingrosso (poi porzionarla e congelarla), frutta e verdura da un fruttivendolo economico, il resto agli hard discount e giusto qualche prodotto di qualità in cui notiamo la differenza (es. pasta, caffè...) ad un supermercato classico.
Ma da te non c'è la possibilità di fare la spesa online? Mi sembra tu sia di Genova...in questo caso puoi guardare qui
http://www.basko.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
se compri online con una lista della spesa, risparmi tempo (visto che ne hai poco con 3 bimbi) e anche soldi perchè non ti fai tentare da cose che vai vedendo negli scaffali.
Per risparmiare l'ideale sarebbe comprare la carne in un buon ingrosso (poi porzionarla e congelarla), frutta e verdura da un fruttivendolo economico, il resto agli hard discount e giusto qualche prodotto di qualità in cui notiamo la differenza (es. pasta, caffè...) ad un supermercato classico.
Ma da te non c'è la possibilità di fare la spesa online? Mi sembra tu sia di Genova...in questo caso puoi guardare qui
http://www.basko.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
se compri online con una lista della spesa, risparmi tempo (visto che ne hai poco con 3 bimbi) e anche soldi perchè non ti fai tentare da cose che vai vedendo negli scaffali.
- koala1
- Master~GolGirl®
no, niente carne o pesce ma succhi, detersivo, acqua, pannolini, latte ... un sacco di bottiglie. Sono di Parma e l'unico che consegna a casa è Esselunga ma io abito in un paesino un pò fuori e non ci arrivano

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno novembrine. Io ho passato tutta la giornata in un outlet con mia mamma e la suocera, ho comprato davvero tantissime cosine a prezzi davvero irrisori. Ho fatto scorte di magliette Benetton per Emma a 3 Euro e tute felpa&pantalone a 9 euro. Poi scarpe di Bata per me a 29 Euro (3 paia e sono a posto per l'inverno), maglie e un paio di pantaloni. Quando sono tornata mi ha abbracciata ed è stata felicissima perchè ho portato un po' di fette biscottate e i pannolini. Il suo shopping preferito.
Koala ma non puoi prendere il latte più giorni? Io uso quello Granarolo, ma ho visto che c'è anche della Parmalat. Dura una quindicina di giorni quindi puoi fare un po' di scorta.
Tweetie magari tu preferisci il pisello ornamentale del senegalese :ahah
Io per la spesa invece sono rientrata in riga. Spendo al massimo 70 Euro a settimana compresa carne e pesce. Adesso devo andare al discount a fare la mia spesa mensile di carta igienica, scottex ecc. L'unica cosa è che con Sveva in fase di spannolinamento stiamo davvero spendendo uno sproposito in teli, ma non c'è alternativa. Spero si spannolini presto ma davvero la vedo lontana. Per la pipì ha capito che la deve fare o fuori o nel telo (anche se ogni tanto sbaglia mira
) per la cacca... ogni cm è trincea. Peccato che adesso le devo mettere un additivo nel cibo prescritto dal vet xchè ci fa pure colazione..... 

Koala ma non puoi prendere il latte più giorni? Io uso quello Granarolo, ma ho visto che c'è anche della Parmalat. Dura una quindicina di giorni quindi puoi fare un po' di scorta.
Io per la spesa invece sono rientrata in riga. Spendo al massimo 70 Euro a settimana compresa carne e pesce. Adesso devo andare al discount a fare la mia spesa mensile di carta igienica, scottex ecc. L'unica cosa è che con Sveva in fase di spannolinamento stiamo davvero spendendo uno sproposito in teli, ma non c'è alternativa. Spero si spannolini presto ma davvero la vedo lontana. Per la pipì ha capito che la deve fare o fuori o nel telo (anche se ogni tanto sbaglia mira

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Prendo proprio quello 'parmalat'! Però noi siamo in 4 che lo beviamo e ne va quasi un litro al giorno, la scorta ormai era finita. Per la spesa avevo imparato anch'io astare sui 80/100 euro a settimana ma da quando ho Leonardo uscire per la spesa diventa complicato e vado quando posso nel posto più vicino cercando di fare più in fretta possibile e non bado ai prezzi. Che bello una giornata di shopping, vestiti e scarpe i miei acquisti preferiti.Koala ma non puoi prendere il latte più giorni? Io uso quello Granarolo, ma ho visto che c'è anche della Parmalat. Dura una quindicina di giorni quindi puoi fare un po' di scorta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Scostumate!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Tweetie[/b] magari tu preferisci il pisello ornamentale del senegalese :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
In effetti mi ci voleva xchè le magliettine erano tutte padellate di macchie indelebili a forma di manina unta...koala1 ha scritto:. Che bello una giornata di shopping, vestiti e scarpe i miei acquisti preferiti.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
beh, a quanto si dice più che ornamentale dovrebbe essere monumentaleishetta ha scritto:

detto questo, io per la spesa da quando sono a dieta spendo a livello di minimi storici (anche perchè mettersi a cucinare cose sfiziose in casa costa), però da quando c'è Aida, tra pannolini, latte speciale e biscotti, non c'è paragone rispetto a quando non c'era. Questi bimbi son piccini ma incidono tantissimo!!
In generale comunque all'hard si risparmia molto e il latte è buono (almeno nella catena che prendo io). Per fare la spesa bene l'unica sarebbe aver qualcuno che ti tiene i bimbi per un paio di ore, e fare le cose con calma.
Stanotte si è dormito e senza sonnifero

- garden
- Master~GolGirl®
ah, abbiamo scoperto da chi Aida ha ereditato la passione per le scarpe: da mia suocera. Pare che da piccina addirittura una volta sia andata a dormire con le scarpe nuove, perchè non voleva toglierle. Di mia suocera ho già visto che ha alcune caratteristiche fisiche, questi bimbi sono proprio un misto di tutti i parenti, è una cosa che mi sorprende sempre.
Ah, ieri ho visto mia nipote che appena mi ha visto mi ha detto "siamo dimagrite, eh?"
ih ih, si vede in effetti! nonostante l'abbuffata di dolci, la bilancia oggi ha sentenziato 55,6 kg. Ce la posso fare, ce la posso fare
Ah, ieri ho visto mia nipote che appena mi ha visto mi ha detto "siamo dimagrite, eh?"

ih ih, si vede in effetti! nonostante l'abbuffata di dolci, la bilancia oggi ha sentenziato 55,6 kg. Ce la posso fare, ce la posso fare

- pogo
- Original~GolGirl®
Noi sabato pomeriggio siamo andati al parco, qua vicino c'è un bel parco con tanto verde e giochi per bimbi (a parte che vorrei sapere chi è il genio che l'ha arredato con i giochi per bimbi: di due scivoli nessuno ha scalette per salire ma rompicolli per bimbi grandi
e di due altalene neppure una con le sponde tutto intorno ma solo la tavoletta). Comunque portando la palla c'è molto posto per giocare.
Ieri giornata casalinga: la mattina Valentina è andata ai giardinetti con papà e il pomeriggio dopo il pisolino siamo venuti dai miei, abbiamo cenato con alcuni parenti e poi siamo un pò usciti perchè c'era festa

Ieri giornata casalinga: la mattina Valentina è andata ai giardinetti con papà e il pomeriggio dopo il pisolino siamo venuti dai miei, abbiamo cenato con alcuni parenti e poi siamo un pò usciti perchè c'era festa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Per noi week end al pronto soccorso.. Sabato mattina Lucilla si sveglia piangente e non vuol camminare.. come provo a metterla per terra tiene su la gambina sinistra e strilla come un'acquila. Mio marito va al lavoro, io arruolo mia mamma e andiamo. Il pediatra non c'è, la visita il traumatologo e dice che è una lieve distorsione al ginocchio, crema all'arnica e riposo. Sabato mattina lo passa seduta immobile a giocare sul tappeto. Nel pomeriggio, dopo il riposino è bella pimpante e fino a sera gioca e sgambetta come niente fosse.. a parte un leggero zoppicare sul tardi. Alle 22 comincia ad aver sonno, eravamo dagli zii ed era rognosa, quindi decidiamo di andare a casa che sta più tranquilla. Arrivati a casa tra pianti e strilli proviamo a metterla a nanna. Dorme 15 min poi si sveglia urlando e toccandosi la gamba e la schiena.. Proviamo a tirare così fino alle 3.. poi non ce la facciamo più a vederla in lacrime, non riesce nemmeno a riposare.. e via di nuovo. Troviamo una pediatra gentilissima, controlla tutto e alla fine è ci dice che è l'anca che ha qualcosa. Non è un'infezione, quindi rimane solo l'opzione botta.. ma non ci è caduta sopra quindi non sappiamo bene come sia successo.. Credo che si sia fatta male nel lettino.. Ora facciamo 4 giorni di ibuprofene e speriamo si sistemi da sola
Ah, mi ha raccomanda di tenerla a letto a riposo una settimana.. vi avanza una camicia di forza?
Per noi week end al pronto soccorso.. Sabato mattina Lucilla si sveglia piangente e non vuol camminare.. come provo a metterla per terra tiene su la gambina sinistra e strilla come un'acquila. Mio marito va al lavoro, io arruolo mia mamma e andiamo. Il pediatra non c'è, la visita il traumatologo e dice che è una lieve distorsione al ginocchio, crema all'arnica e riposo. Sabato mattina lo passa seduta immobile a giocare sul tappeto. Nel pomeriggio, dopo il riposino è bella pimpante e fino a sera gioca e sgambetta come niente fosse.. a parte un leggero zoppicare sul tardi. Alle 22 comincia ad aver sonno, eravamo dagli zii ed era rognosa, quindi decidiamo di andare a casa che sta più tranquilla. Arrivati a casa tra pianti e strilli proviamo a metterla a nanna. Dorme 15 min poi si sveglia urlando e toccandosi la gamba e la schiena.. Proviamo a tirare così fino alle 3.. poi non ce la facciamo più a vederla in lacrime, non riesce nemmeno a riposare.. e via di nuovo. Troviamo una pediatra gentilissima, controlla tutto e alla fine è ci dice che è l'anca che ha qualcosa. Non è un'infezione, quindi rimane solo l'opzione botta.. ma non ci è caduta sopra quindi non sappiamo bene come sia successo.. Credo che si sia fatta male nel lettino.. Ora facciamo 4 giorni di ibuprofene e speriamo si sistemi da sola

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, buona settimana a tutte! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno. Stamattina tutto di frettissima.
Sveva sta iniziando a imporre le gerarchie di branco... ed Emma si fa mettere i piedi in testa.
Stamattina le ho dato una fetta biscottata e lei è corsa incontro a Sveva (= Vava) a dargliela... 
Sveva sta iniziando a imporre le gerarchie di branco... ed Emma si fa mettere i piedi in testa.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana.
Ho un mal di denti allucinante, in pratica ho l'ottavo"dente del giudizio"che spinge e mi si è gonfiata tutta la gengiva, nottataccia da dimenticare.Devo cominciare antibiotico e prendere antifiammatorio, fare una radiografia e poi andare dal dentista
.Credo che il dente dovrà essere estratto!!!
Ieri finalmente ho conosciuto Martina e Claudia, abbiamo trascorso una giornata bellissima.....clo peccato tu non sia venuta!
Dopo torno e vi racconto, ho fatto anche qualche foto che quando sono un attimo più risollevata da sto benedetto dolore scaricherò.
Un bacio
Ho un mal di denti allucinante, in pratica ho l'ottavo"dente del giudizio"che spinge e mi si è gonfiata tutta la gengiva, nottataccia da dimenticare.Devo cominciare antibiotico e prendere antifiammatorio, fare una radiografia e poi andare dal dentista

Ieri finalmente ho conosciuto Martina e Claudia, abbiamo trascorso una giornata bellissima.....clo peccato tu non sia venuta!
Dopo torno e vi racconto, ho fatto anche qualche foto che quando sono un attimo più risollevata da sto benedetto dolore scaricherò.
Un bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
OH NO Carmy chissà che male!
che passi presto!
Dai raccontaci tutto!!!!
con fotine naturalmente 

Dai raccontaci tutto!!!!

- pogo
- Original~GolGirl®
Carmy il dente del giudizio l'ho estratto poco tempo fa ed è veramente una cosa da cinque minuti come mi aveva anticipato il dentista...solo dopo bisogna fare un pò attenzione alla cicatrizzazione. nel mio caso però non faceva ancora male e non c'era infiammazione nè gonfiore.
Appena puoi raccontateci un pò della giornata insieme a Martina
Appena puoi raccontateci un pò della giornata insieme a Martina

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Carm

- koala1
- Master~GolGirl®
Ishetta: noi siamo stati in casa 2 giorni in 5 (a parte la spesa) ti lascio immaginare il disastro …..
Garden: grande senza sonnifero! Io praticamente alla sera non mi addormento ma svengo nel letto. Questa notte non ho nemmeno sentito Leo piangere per la famedi fianco almio letto, avevo inserito il suo pianto in un sogno e devo averci messo un po’ a svegliarmi perché quando l’ho preso in braccio piangeva disperato ed era tutto rosso
Pogo: Quando li porto nei parchi con i giochi poi per riportarli a casa sono sempre tragedie.
Piccola.mamma : accidenti, si è fatta male nel lettino? Oggi come sta?
Carm:

Garden: grande senza sonnifero! Io praticamente alla sera non mi addormento ma svengo nel letto. Questa notte non ho nemmeno sentito Leo piangere per la famedi fianco almio letto, avevo inserito il suo pianto in un sogno e devo averci messo un po’ a svegliarmi perché quando l’ho preso in braccio piangeva disperato ed era tutto rosso
Pogo: Quando li porto nei parchi con i giochi poi per riportarli a casa sono sempre tragedie.
Piccola.mamma : accidenti, si è fatta male nel lettino? Oggi come sta?
Carm:

- M76
- Bronze~GolGirl®
mi stavo aggiornando, volevo leggere tutto e poi rispondere pian piano..garden ha scritto:
Poi siamo stati al maneggio e andando via c'era il senegalese che lavora nelle stalle che si era appena fatto la doccia nel suo appartamento attiuguo ed era uscito con solo un asciugamano addossoma mi son detta: "niente, posso cedere al massimo ad una tentazione al giorno" e ho tirato dritto :ahah
ma qui non posso aspettare..
sto morendo

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!
siamo rientrati da pinzolo.
direi che è andato tutto benissimo e il posto è fantastico (juventus a parte)
Piccola.mamma, ma come fai a tenerla a riposo??
allucinante. speriamo le passi in fretta povera cucciola.
Roxy, ludo come sta?
Print, bella l'ipomea, preferisco la variata alla blu!! e se vuoi venire da me... non ho posto, ma ci stringiamo!!!
chicca21 bentornata, come stanno i bimbi?? non ci abbandonare!
Pogo, ma quindi tutti i sabati sei sola?? che goduria!!
Carmy, foto foto e racconto dell'incontro!!
Minù: buonissimo il polpettone, io l'adoro. non farti pippe mentali, mangia e sfogati!!!
Koala, io se non avessi esselunga a casa potrei far morire tutti di fame.. quindi ti capisco benissimo! mi manca anche il tempo di poter girare e fare la spesa differenziata. spero presto di organizzarmi. mio marito non li tiene da solo, devo esserci anche io, quindi mi diventa proprio complicato. a volte pur di andare me li porto dietro tutti e due, ma far spesa e avere loro nel carrello non è il massimo. ne approfitto quando viene mia mamma. è l'unico modo per poter andare da sola.
Garden, la casa a me piace tantissimo. speriamo si risolva tutto subito! e per il prestito.. chissenefrega. è per una casa! c'è gente che fa prestito per comprarsi la tv!
Ishetta, quanti acquisti!! anche io ho rpeso tanto alla benetton e ovs!
siamo rientrati da pinzolo.
direi che è andato tutto benissimo e il posto è fantastico (juventus a parte)
Piccola.mamma, ma come fai a tenerla a riposo??
allucinante. speriamo le passi in fretta povera cucciola.
Roxy, ludo come sta?
Print, bella l'ipomea, preferisco la variata alla blu!! e se vuoi venire da me... non ho posto, ma ci stringiamo!!!
chicca21 bentornata, come stanno i bimbi?? non ci abbandonare!
Pogo, ma quindi tutti i sabati sei sola?? che goduria!!
Carmy, foto foto e racconto dell'incontro!!
Minù: buonissimo il polpettone, io l'adoro. non farti pippe mentali, mangia e sfogati!!!
Koala, io se non avessi esselunga a casa potrei far morire tutti di fame.. quindi ti capisco benissimo! mi manca anche il tempo di poter girare e fare la spesa differenziata. spero presto di organizzarmi. mio marito non li tiene da solo, devo esserci anche io, quindi mi diventa proprio complicato. a volte pur di andare me li porto dietro tutti e due, ma far spesa e avere loro nel carrello non è il massimo. ne approfitto quando viene mia mamma. è l'unico modo per poter andare da sola.
Garden, la casa a me piace tantissimo. speriamo si risolva tutto subito! e per il prestito.. chissenefrega. è per una casa! c'è gente che fa prestito per comprarsi la tv!
Ishetta, quanti acquisti!! anche io ho rpeso tanto alla benetton e ovs!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi è capitato di averli tutti e 3: Leonardo nella fascia, la Margherita nel carrello seduta nel 'posto' dove devono stare i bambini e Alessandro nel carrello e un addetto del supermercato mi ha caxxiato perchè i bambini non possono stare nel carrello con la spesa ...volte pur di andare me li porto dietro tutti e due, ma far spesa e avere loro nel carrello non è il massimo. ne approfitto quando viene mia mamma. è l'unico modo per poter andare da sola.