GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da checca30 » 13 lug 2009, 7:55

...giorno...
che giornata ieri, ma stamani bella tonica dopo cannoli siculi portati direttamente da catania....erano da svenireeeeeee quindi stamani offro cannoli perhcè me ne sono portati pure qualcosina a casa :hi hi hi hi e caffè decaffeinato per tutte per essere meno nervose :fuck:

Esse per me va benissimo però mi sà che adesso dobbiamo rimandarlo o ai primi di agosto o agli ultimi, venerdì parto e giovedì devo preparare le valigie!

Martedì a pranzo sono libera (senza nanetto) zona eur/laurentina vogliamo organizzare un minipranzetto veloce???? oppure una capatina alla feltrinelli di viale marconi?

Stella devi proprio aver fatt penare tua madre...ti ci vedo proprio seienne giammburrasca te faceva na pippa a te :fischia Fabrizio è ipermetrope e occhietto pigro. Ha già portato la benda per 4 mesi quando aveva poco più di un anno e poi sempre occhialetti, adesso devo portare benda due ore al giorno (neanche tanto) e sempre occhialetti fino al controllo di fine anno! Insomma lui è bravissimo, porta la benda con orgoglio perchè solo così si può essere dei capitani coraggiosi...diciamo che lui è ragionevole ed io sono riuscita a vendergliela abbastanza bene :prr Come sta la canina?

Ross :cuore Vale :coccola

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 9:25

Ciao ragazze! mi dipsiace tanto per Surya, le mando un abbraccio grande grande . :coccola
Voi come state? pronti per le ferie?
Io devo aspettare ancora il 31 Luglio :impiccata:
un bacio enorme e tutte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 lug 2009, 9:39

Aho' e la colazione????
Vabbè vengo dal gioco dei Pet e quindi mi sento molto parisienne ... baguettes calde con marmellata di ciliege, croissants e pains au chocolat con cappuccino e spremuta di arance!!! Vive Paris!
Serena, Checchita ... sti' soci mi stanno sturbando ... :grrr
Vale :cuore
Zurya ... è stato bello sapere che da tre giorni ti messaggiavo su un numero inesistente!!! :bacio :ahah
Pam, senti stellì ... io le strullate di prima mattina di lunedì (dopo che per altro non ho dormito) non le posso legge ... hai qualche chilo in più, sì è vero ... ma se una donna molto sexy, con uno dei volti più belli che conosco e non mi pare che l'Animatore disdegni l'articolo!!!! So' momenti, la realtà è che devi far pace tu col tuo cervello e ritrovare l'equilibrio. Dopo la dieta sarà una passeggiata!!!
Grazie a tutte per i complimenti a Viv! :thank_you: Ieri stavo per ucciderla, ma effettivamente è carina ... peccato che saltandomi in braccio all'indietro mi ha preso in pieno il labbro. Ho provato l'ebrezza di avere metà-labbro alla Marini per qualche ora ... non mi stava mica male. Stremata da una giornata pesantissima, non avevo neanche più voce. Il Cesaroni mi fa' "La metto a letto io!". Fortuna che non vado a letto senza salutarla: era senza pigiama, le persiane aperte tutte sù (e per fortuna ... ora capirete perchè ...), la porta chiusa e aveva lasciato dentro lo zampirone acceso!!! Una camera a gas ...
Stamattina dopo avergli illustrato la situazione gli ho chiesto "Ma la metto a letto io per te vuol dire lanciarla nel letto?" E lui "Però le ho dato Tigro ..." :che_dici
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 9:39

Ngiorno..
Ross, sono sempre con te
Vale, forza ragazza, tutto sarà solo un brutto ricordo!
auguri in ritardo a silla, buona partenza a yle, una coccola alla consu-sconsy, un evviva a gerby e il rogito + :incrocini
ed un bacione cumulativo a tutte..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 9:57

E poi..
volevo scusarmi con tutte per essere un po tanto sparita sto week end, soprattutto con vale e ross, ma sono stata strapresa.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 lug 2009, 10:13

Ciao patatonze! Riciccio e me ne rivò che ho tanto da fare e pomeriggio lavoro.. :che_dici

Un bacio enorme a tutte, soprattutto a Bobba mia e a Vale, un buone vacanze a chi parte, un TANTI AUGURI SILLA!! in ritardissimo, un ve aNo anche se non sono presente come vorrei, un abbraccio un :cuore e un :fuck:
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 lug 2009, 12:28

ogghey ogghey allora guardate nel mio album :hi hi hi hi :fischia

chi somiglia chi?...come togliere il'idraulico dai dubbi :fuck:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 lug 2009, 12:54

Buongiorno donne!
E' iniziata un'altra settimana di cacca, almeno per me.
Più si va avanti e meno riesco a vedere la fine di questo incubo, sono così stanca...
checca decisamente Fabrizio è la tua copia! Eri davvero carinissima da bambina! Puoi chiedere a Fabrizio se mi fa entrare nel club dei capitani coraggiosi? Ammetto di aver finito le energie...
esse grazie per averci salutato da parte di illy! Beata lei! Come sta Tommaso?
pam :coccola a me piaci così come sei... in ogni caso sei una donna troppo volitiva per non riuscire a fare la dieta. Ce la farai...
ylenia ti immagino sdraiata al sole, divertiti!
gerbera grazie mille per l'affetto... Tu mi stai aiutando, perchè mi fai sorridere. Ti pare poco? :cuore
stella ti ci vedo proprio nelle vesti di bambina tremenda! :ahaha come sta la cagnolina?
babs con il labbrone dovevi essere supersexy! Non ho parole per il lancio del figlio con Tigro annesso.
Però mi ha fatto tanto ridere l'immagine del Cesaroni, così grande e grosso, con il Tigro!
chiccabimba non scusarti, hai tutte le ragioni per latitare un po'. Cerca di stare bene, ok?
alceste, eleo :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 lug 2009, 13:23

Checchita che bedda!!!! Eh già ... l'idraulico, il migliore amico di ogni donna ... :spiteful:
E tornando al problema di molte ... gli uomini, questi sconosciuti! Io credo fermamente che non siano kattivi. No! E' che so' proprio stupidi!!! E' questo il problema!!!! :ahaha
Vale, pensa che è una vita che faccio tira e molla con l'idea di rifarmi le labbra e ogni volta rinuncio per paura ... devo dire che ieri metà labbro mi donava molto ... potrei farmi prendere ripetutamente a capocciate da Viv tutte le sere???? Quest'idea quasi mi riconcilia con il silicone!!!! :-D
A proposito ... abbiamo accettato il part time, ovviamente tutte vogliono fare la mattina ... quindi siamo al paradosso che un noto studio internazionale dalle 4 del pomeriggio sarà "abitato" da soli avvocati senza manco una persona dello staff!!!! :urka :ahah Stiamo aspettando le ritorsioni ... :fuck:
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, sabato parto per le ferie .... :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 13:26

babs, il nuovo avatar èp uno splendore!!! e fidati, meglio na capocciata sul labbro con effetto silicone, piuttosto di 2 capocciate sul setto nasale e relativo naso alla rocky balboa..
anche io mi voglio rifarele labbra, le voglio come dado e valerio di gerby, che dici, se andiamo isnieme ce lo fanno lo sconto comitiva? :hi hi hi hi

e per il lavoro :fuck: ai capoccioni, cosi imparano a cagar fuori dal vasetto! e buone ferie!!!

vale.. :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 13:27

checca! mazza che bellaaaaaa!!!!! veramente stupenda!!!! e cmq io ritorno a dire che è sempre identico all'idraulico! :prr

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 lug 2009, 14:58

Belle latitone!
Richiesta consiglio:
siccome se continuo così mi esaurisco, e non sarei di nessun aiuto per Mauri, avevo pensato di propormi come animatrice in un centro estivo.
Le competenze ci sono, e sono certa di saperlo fare bene.
Conoscete qualcuno che si occupa di queste cose o qualche posto dove propormi?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 15:10

vale non ne ho la piu pallida idea, l'unica è provare a vedere su internet qualcosa e chiamare per chiedere se hanno bisogno :incrocini

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 lug 2009, 15:38

I'm back :x: :prr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 lug 2009, 15:39

Vale sorry ma proprio non so aiutarti ...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 15:47

CLADAAAAAAAAAA racconmtaci!!! come mai sta faccia??? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 lug 2009, 16:07

clada ha scritto:I'm back :x: :prr
Bentornata aNora!!!! Come è andato il viaggio??? Racconta! Racconta! :yeee :bacio
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 lug 2009, 16:19

Bonjour!!!!
stamattina primo giorno di mare x me e le nane...e me sò bloccata cò la schienaaaa :buuu tanto male io...l'antidolorifico via orale non fa una cippa mi sa ce alla fine dorò bucarmi le sante ciapett :x:
livia s'è divertita moltissimo e ha giocato un sacco...ah si s'è pure mangiata una buona mezza chilata de sabbia ma tanto mica se paga no?? :hi hi hi hi

vale tesora mia certo che potresti farlo e pure bene!!! :ok mi sembra un'ottima idea! certo adsso la stagione è proprio nel mezzo quindi credo che dovresti presentarti di persona presso i centri e chiedere ai responsabili...ce ne sono tantissimi magari inizia vcino casa tua e privilegia quelli più grandi!

checca ma che bella che eri da bimba!!! :-D bè non sei poi tanto diversa da adesso eh......cmq si fabri è proprio uguale a te!!

babs bella mia grazie x le tue parole e grazie anche alle altre...è che in questo periodo mi sento così anche se gli altri non capiscono...mi trovo in mezzo a persone che mi dicono...oooh ma come stai bene!! ma sei dimagrita??? quando invece non mi entra più un cavolo delle mie cose e non so com'è successo!!!!!!! :martello
quindi o ste persone mi prendono bellamente x il kiul (ma chi gliel'ha chiesto di dirmi così!!) oppure qualcuno ha sostituito tutti i miei vestiti con delle taglie 42 :fuck:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2009, 16:47

naggia pam, speriamo che non ci sia bisogno di bucare la chiappa!!! :incrocini

io me ne vo a casetta! ma prima porto la nana a prendere un gelato! a domani romane! :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 lug 2009, 17:10

No Pam, non ti prendono per il kiul ... a me è sempre capitato di avere una notevole "presa" sugli altri (e sugli uomini) quando magari non ero proprio in formissima e, per contro, di essere in formissima ed avere il vuoto intorno. Il fascino, il sex appeal o come kaiser lo vuoi chiamare non è una questione di "fisico" ma di equilibrio, di luce, di ormoni ...
Tu in questo momento sei molto più acchiappante rispetto a quando ti ho conosciuta ... se mi chiedi perchè non te lo so spiegare, ma ti assicuro che quando ti ho visto ultimamente, ho notato tutto tranne che dovevi dimagrire!!! :spiteful: E mo' basta che sennò sembra che ho cambiato gusti!
Ah ... bacino sulla bua! Stavolta è sulla schiena, ce po' sta'!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”