quante cose mi sono persa per strada, perdono!
Lisa, tesora mia, che dirti?
Le analisi per la celiachia dovrò probabilmente farle anche io per Jaredino, data la crescita irrisoria, nonostante quello che si mangia
Spero non sia così per entrambe noi ma, nel caso, non è un "dramma", anche se è sicuramente una delle varie cose, piccole o grandi, di cui non si sente propriamente la "mancanza" nella vita, inutile girarci intorno...
e lo dico da zia di un nipote con la croce della fenilchetonuria, che è mille volte peggio
sempre a regime alimentare severamente controllato, non poteva quasi mai sgarrare, alimenti specifici (tipo la pasta, comprata in farmacia) ma tutt'altro che riduttivi o poco appetitosi!
molte feste di compleanno di suoi amici, venivano preparate esclusivamente con alimenti "idonei" ma non solo per lui, bensì per tutti i ragazzini..ed erano buffet squisitissimi!
E lui ora, ragazzo, è bellissimo, alto come Carlo (a 10 anni, era tra i più piccoli di statura della sua classe) e corteggiatissimo dalle fanciulle
Marina, cara...sei dolce ed hai una forza grandissima, che ammiro tanto e che vorrei davvero avere anche io
Sono contenta per la reazione positiva della tua sorellina, ci penso anche se ultimamente non sto scrivendo più (come penso a tante cose e a tutte/i voi, anche se non riesco ad essere partecipe come prima)
Spero veramente in una ulteriore svolta positiva
Co, fai bene a farti sentire, ecchecaspita!
a stare sempre zitti per il quieto vivere, ci si rimette soltanto, purtroppo...
io l'ho quasi sempre fatto...fino a quando mi è "scesa la catena" qualche mese fa
da allora, ne sono seguiti diversi di espisodi, e non solo relativi alla prole...
credo che al Municipio del mio comune siano ormai appostati dei cecchini, con l'ordine di far fuoco appena mi vedono arrivare
Marco, ma Angela lavora???
pure questa mi ero persa....congratulazioni e in bocca al lupo (più bacione!) a lei!
I suoi genitori come stanno?
Spero tanto che la situazione sia migliorata, l'ultima volta ti ho visto molto giù per questo
Elle, compagna nottambula :ahah ....stiam proprio messe bene, eh?!
di due, non ne facciamo una!
Che sei andata a fare a Milano????
Ohimè, tempo esaurito...avevo iniziato a scrivere un'ora fa, a dire il vero, salvo interruzioni varie
Un abbraccio a tutti, a Xen, Ale, Ba, Michy, Prilli, Gianna, a tutte coloro a cui non sono riuscita a rispondere "in dettaglio"
vi lascio una chicca da maga-Pulce....non è riferito a me, ovvio!, ma ho sognato venerdi che le pance Bolognesi aumentavano.......