GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da checca30 » 11 lug 2009, 10:13

e pensa che lei mi dice di solito che sono permalosa, che è anche vero, ma credo che questi siano comportamente chiaramente indicatori di un certo menefreghismo nel volermi vedere :martello

divento sempre più talebana...ma mi comporterò di conseguenza senza ombra di dubbio!!! :bomba

IO credo che SSN in questi casi dovrebbe pagare completamente tutto... :aargh

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 lug 2009, 10:17

tesoro a prescindere dall'essere permalosi o meno, quì si tratta di scortesia o maleducazione da parte di questa persona ...
se lo vuole se lo venga a prendere... e deve anche ringraziare
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 lug 2009, 10:19

il SSN passa gli apparecchi acustici analogici, quelli "vecchi" per capirci....
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 lug 2009, 10:37

Aluna ha scritto:tesoro a prescindere dall'essere permalosi o meno, quì si tratta di scortesia o maleducazione da parte di questa persona ...
se lo vuole se lo venga a prendere... e deve anche ringraziare
che parolone usi...voce del verbo ringraziare :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 lug 2009, 10:40

Aluna ha scritto:il SSN passa gli apparecchi acustici analogici, quelli "vecchi" per capirci....
:domanda non ho parole

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 lug 2009, 11:27

checca30 ha scritto:
Aluna ha scritto:il SSN passa gli apparecchi acustici analogici, quelli "vecchi" per capirci....
:domanda non ho parole
Si, già che ci sono potrebbero limitarsi a passare il corno acustico che usaano i nostri trisavoli, così sono sicuri che risparmiano davvero :martello , ma roba da pazzi!!!

Checca la tua "amica" ha davvero uno strano modo di intendere l'amicizia, non è nemmeno "do ut des" ma PRETENDERE e basta! E senza nemmeno dire grazie, che è una parola troppo difficile! Magari se un giorno le chiuderai la porta in faccia avrà anche il coraggio di offendersi!

Crazy la mia giornata è simile alla tua! Il socio arriva a casa dopo le 20 in queste condizioni :x: , quando( e sottolineo quando) ci avanza un barlume di energie :spiteful: :spiteful: lo esauriamo dopo la mezzanotte perchè il criceto mannaro non si riesce a sbolognare prima delle 23, poi CROLLO TOTALE GLOBALE IN CATALESSI, con la piccola differenza che il socio può ronfare il resto della nottata, mentre a me spesso tocca andare a placare la belva nei suoi risvegli notturni! Così la mattina in queste condizioni :x: ci sto io :ahah !

...ieri sera non è avanzato neanche mezzo grammo di energie e ci siamo addormentati:

- io col criceto sulla pancia sul divano a due posti
- il socio con un braccio a penzoloni sul divano a tre posti

tutti e tre con bocca aperta e bolla al naso che russavamo come trattori :bigvergognati !!! Altro che notti di fuoco, non siamo nemmeno riusciti ad arrivare al letto!

Lavoro: io ormai lo dò per scontato che sia solo fonte di solenni incaxxature!!!

Giggia: :bacio come va?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 lug 2009, 16:10

alunella , che schifo! viviamo in un paese con tasse da nord europa e servizi da terzo mondo!

io sono in campagna al trullo e aspetto della & company nel pomeriggio
una novembrina in vacanza ad ostuni.....WOW!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 lug 2009, 22:13

Ecco, lo stavo per dire: che merd@!
Come è possibile che nel 2009 la famiglia di un bimbo di nemmeno 3 anni al quale viene riscontrato un problema (per il quale i genitori si presuppone siano già abbastanza sconvolti) debba pagare una tale cifra per una cosa che dovrebbe essere...un diritto? un po' oltre secondo me, essendo un qualcosa che permetterebbe alla creatura splendida e sorridente in questione di vivere normalmente!
leggere tutto ciò m'ha fatto adirare anzichè no...max rispetto per Checca che ha "perso" un'amica (che a mio avviso è meglio tu l'abbia persa sta c@zzon@) ma l'argomento Pigolò mi ferisce maggiormente. sarà che credo nello stato italiano ed in quello che ha comportato crearlo, migliorarlo eccetera molto più che nelle persone, ma tant'è...cenerò col magone.
e francamente vi avrei raccontato un sacco di cose, ma m'è passata la fantasia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 lug 2009, 22:23

e pensate che noi abbiamo la "fortuna" dell'assicurazione medica di mio marito che almeno 1000 euro l'anno per le protesi ce li rimborsa...
chiamiamoci "fortunati"...
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 7:50

giorno
Dani in teoria l'anno prossimo potrete comunque scaricarlo dalle tasse...almeno recuperate ancora qualcosa :ok

Phoeka sono con te mi lasciano sempre più sconvolta queste cose senza considerare che alla fine chi ci rimette è sempre il bambino e che poi ci sono delle pensioni di invalidità (questo non c'entra con Ninì) che per rendere l'idea mantengono famiglie intere che stanno benissimo :bomba

Oggi suocerame e festa in piscinetta per il nano verso le 5 all'infernetto...non ci sarà manco una zanzara :fuck:

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 12 lug 2009, 17:24

ciao a tutte ragazze,
grazie per la bella accoglienza che mi riservate anche se passo di rado. :cuore
Ho letto qua e là quel che ho potuto, ho letto di Pigolò, in bocca al lupo, Daniela, ora che sapete che ha questo problema siate compatti nell'affrontarlo, vi sono vicina. :bacio

noi abbiamo una bella notizia, sta arrivando un altro bebè, sono felice, impaurita e ho tante nausee.
Un bacio scappo
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 lug 2009, 17:27

Arieccomi tornata dal weekend a casa dei miei con Ale.
Io sono andata via così :buuu che mio marito era pure preoccupato.
Al lavoro succede questo: devonofar fuori il mio capoufficio, data già decisa, 31 dicembre.
Devono dimostrare che ha toppato, ma anche se non mi è simpatico è oggettivamente in gamba, sta sotto chemio e viene a lavorare sorridendo e a lavoro il gruppo è compatto ed efficiente (noi lavoriamo con il pubblico e non ce ne è UNO che non parli bene dell'ufficio.... :62_son_soddisfazioni: ).
Come dimostrare che EGLI è incapace? Buttando merd@ su di noi: lavoriamo con 5 persone in meno del minimo necessario, blocco degli straordinari per i part time, e ora ho scoperto che ci spiano: quanto tempo mettiamo a fare ognuno il proprio lavoro, quanto stiamo su internet ecc...essendo ciò profondamente contrario allo statuto dei lavoratori, pur non avendo nessuna nulla da nascondere perchè sfido io a dimostrare che non facciamo il nostro dovere, e bene, io voglio fargli un mazzo così per violazione dell'art 4 (credo, mi sono laureata 10 anni fa :fischia ) e per violazione della privacy, nonchè mobbing se continuano le minacce del direttore che entra in ufficio e spara a zero su ognuna di noi.
Ecco perchè sono nera. :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 12 lug 2009, 17:28

arieccomi, credevo che federica si stesse uccidendo, ma è salva, dunque dicevo sono felice, ma questa volta un pizzico di timore, della serie: chissà se sarò in grado, per il resto con Federica non ebbi mai nausee, ora sto malissimo, non mi danno tregua.
Baci baci
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 lug 2009, 17:31

..mò che ho letto di Aluna e nicolò sono davvero infuriata: manco più i bimbi hanno diritti? Come dice Phoeka sono depressa perchè io in certi valori ci credo pure, ma come fai se poi un bimbo non ha diritto a cure gratis? :bomba
Checca Fabrizio mi sembrava guarito, meno male che è un bimbo così sereno che prende tutto con la giusta filosofia, il mio pirata tesorino :emozionee
Per la tua "amica"...boh, sarà che se una persona mi deve fare un favore o vado io o ci si vede e diventa un'occasione per stare insieme, non esiste che debba andare io e manco "per favore" e "grazie". :bomba
Quando ci vediamo? :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 lug 2009, 8:39

giorno... :bacio

come state tutte?

Arula :congratulations: e ripassa più spesso a noi fa piacere rivederti!

Elfa ci vediamo mercoledì?
certo che situazione lavorativa del cavolo, direi pure che è mobbing allo stato pure...io il culetto a strisce lo farei sinceramente... :fischia

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 lug 2009, 9:30

e congratulazioni ad Arula!!!!

eppoi... vorrei che Laura abitasse dietro casa mia, o magari pure la Giggia e Alice... mi sa che le nostre giornate tipo sono uguali uguali, e mio marito e quello di Laura dicono esattamente le stesse cose...

Dani, questa cosa degli apparecchi di vecchia generazione la sapevo, che schifo però...

E un incoraggiamento speciale ai nostri super eroi Ninì e Fabrì!!!

Io sto provando a svezzare Filippo, ma non ne vuole proprio sapere: la frutta la mangia, ma la pappa la rifiuta in toto, come lo metto seduto inizia a strillare... che dipenda ancora dal famoso RGE?
E' che io non sono abituata a ste tribolazioni, Alberto era ed è una pompa idrovora...
AIUTOOOO!!!

Giggè, quando vuoi chiamami (se posso ti rispondo sennò ti richiamo), ho convissuto con la malattia di tua madre per un bel periodo, mia nonna era in casa con noi, perciò di capisco fino in fondo...

Katia, mon amour, non ci vediamo più... e oggi sto bloccata in casa, stanno passando il metano e la strada è tutta rotta...

Vi abbraccio tutte tutte tutte, qua mi rode parecchio e leggere voi mi aiuta a svagarmi un pò!!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 lug 2009, 10:03

tanti casini...
tante cose...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 lug 2009, 12:26

guardate nel mio album :fischia

Simo e Nef , due mamme veramente splendide :bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 lug 2009, 13:01

Congratulazioni Laura! di quanti mesi/settimane 6?

Simo ci mancate tanto pure voi :buuu per lo svezzamento... :incrocini e pazienza, tanto ce ne hai a vagonate!

Checca chi so quelle 2 bimbe? :domanda

Nef non scrivere troppo eh! :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 lug 2009, 13:20

arula :congratulations:
checcù coi capelli lunghiiiiii
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”