anzi ce ne vorrebbe piu di uno

Ora vi racconto...all'asilo di desirée l'anno scorso ho fatto amicizia con una mamma un po strana.
Questa tizia ha tre figli di 11,8 e 2 anni(l'ultima michelle è di luglio 205)Ogni figlio all'anagrafe ha 3 nomi e lei lichiama un giorno con uno nome e il giorno dopo ocn l'altro.
Lei stessa ha due nomi:camilla ed elisabetta e non sai mai come chiamarla :prrrr
ha tutta una vita incasinata....tuttu i figli vivono con lei ma non è mai stata sposata.
L'ultima la voelva a tutti i costi e allora ha smesso di prendere la pillola pur non avendo una relazione stabile e ha cercatoun ragazzo disposto a metterla incinta ma non a fare il padre tantop a lei non interessa vere un compagno.Quindi dopo 5 mesi di tentativi è rimasta incinta da un tipo di 21 anni che michelle non conosce.
sia chiaro che non la sto giudicando eh....solo volevo farvi capire quanto è strana sta tizia
mio marito non l'ha vuol vedere nemmeno dipinta e le da fastdio che io esco con lei
comunque tornando a ieri stavolta me l'ha fatta grossa e sono decisamente arrabbiata.
Premsso che sabato scorso era il compleanno della figlia di 8 anni ,eravamo state invitate ma desy ha dormito molto,ho avvertito dispiaciutissima e non sono andata.
Ieri era il compleanno dell'altro figlio, il piu grande.
Io avevo detto che el avrei fatto io ,in casa,una tegliad i pizza.
Per me era scontato che quello era il regalo.
veneerdi mattina eravamo insieme e tra una cosa e l'altra sono uscita da un negozio con due regalini per un bimbo eepr l'altra della settimana prima che in pratica mi ha quasi obbligato a prenderle lei.
per carità ho speso 20 euro ma comunque non sono pochi e li avrei usati per altre cose....
va beh ieri ho fatto la teglia,ho impacchettato i regali,ho svegliato desy alle 16,30 quando di solito la lascio dormire un p odi piu di due ore al pomeriggio vado la e non c'è nessuno.
ma proprio nessun invitato.c'è una nostra amica in comune che mi dice che lei non ne sapeva niente.
va beh le faccio uno squillo,lei mi richiama e mi dice"chiama tu" e mi sbatte il teleofno i nfaccia"
la richiamo e mi dice che è in ospedale perche il padre dei suoi due figli piu grand i ha avuto na colica renale con tono incazzatissimo m idice che io avrei dovuto chiamarla,che lei mi ha fatto lo squillo stamattina(che non avevo visto)perche non ha soldi e io dovevo richiamarla.
Io le ho risposto con tono scocciato che la festa era sua e che toccava a lei avvetire gli altri,sopratutto me che mi ero messa in ballo con la pizza dalla amttina tra impasto e tutto.
Va beh,eli incazzatissima mi ha detto che dovevo capire la stiuazione,che era in opedale e alal fien mi ha sbatutto il telefono in faccia.Senza un mi dispiace ,senza scusarsi.
Adesso io non la voglio piu vedere nemmeno dipinta,almeno finche non si scusa.
Pensavo anche di cambiare parco per un po....