GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

02/11/07 la piccola pulce aveva fretta di venire al mondo

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Cybil
New~GolGirl®
New~GolGirl®

02/11/07 la piccola pulce aveva fretta di venire al mondo

Messaggio da Cybil » 21 apr 2009, 20:20

Eccomi qui a distanza di 17 mesi a raccontare la nascita della mia pulce...
tutto ebbe inizio la notte del 31.10 parlando al telefono con una mia amica sono molto curiosa di sapere come faccio ad accorgermi di avere rotto le acque lei mi tranquillizza mi chiede di uscire e io pigramente le dico magari domani sera stasera non me la sento...chiudiamo la conversazone e molto stanca vado a dormire tutto molto tranquillamente visto che la dtata presunta del parto era l'11/12 mi addormento e alle 4 del mattino mi sveglio tutta bagnata...panico avevo rotto le acque io sono una ragazza madre quindi l'unica cosa che ho fatto è stata quella di chiamare mio padre (mentre piangevo perchè era troppo presto) per farmi accompagnare in ospedale arriviamo in pronto soccorso mi visitano e mi dicono che entro 24 ore la bimba sarebbe dovuta nascere o naturalmente o mettendomi il gel la giornata passa tranquilla a parte i fiumi di liquido amniotico che perdevo :x: ...alle 5 del mattino del 2.11 ecco le prime contrazioni forti ma di fianco a me c'era una ragazza che aveva superato il termine di una settimana e quindi cercavano di aiutare lei e io zitta zitta nel mio lettino sopportavo le contrazioni che cmq non erano poi così dolorose dopo svariate visite alla mia vicina di letto si ricordano di me :yeee alle 9.20 mi portano a fare la visita per mettermi il gel ma non è servito ero già dilatata di 9 cm :fischia insomma ancora poco e partorivo da sola nel mio letto, mi fanno andare in sala travaglio e mi rompono l'ultimo pezzettino di sacco che era rimasto il medico mi dice ora stia qui tranquilla che tanto ci vorrà almeno mezz'oretta e appena sente il bidogno di spingere non spinga e ci chiami esce e se ne va entra mio padre e mi dice come stai? tutto bene? devi spingere? e io no papà sto bene :domanda ops devo spingere avvisiamo l'infermiera che mi fa andare subito a piedi in sala parto arriviamo li mi siedo ed erano le 10 alle 10.45 è nata la mia cucciola pesava 2,300 kg :emozionee non ho potuto tenerla in braccio subito perchè da li poi è iniziato il nostro calvario Elektra così l'ho chiamata è nata a Como e alla sera è stata trasferita subito in terapia intensiva all'ospedale di bergamo è nata con un atresia esofagea il giorno dopo la nascita (io ho dovuto firmare per essere dimessa e raggiungerla) ha subito un intervento lungo 5 ore...cinque interminabili ore...l'intervento è andato bene hanno anticipato tutte le analisi per le dimissioni tutti molto ottimisti ma il calvario non era finito dopo un esame hanno riscontrato un idrocefalo post emorragico intra operatorioe hanno dovuto fare un nuovo intervento per posizionarle un cateterino che la aiutasse a scaricare il liquor dalla nasicta insomma la piccola Elektra ha subito 10 interventi chirurgici è una bimba molto forte e la sua forza ha aiutato anche me a superare questi momenti ora Elektra sta bene cresce bene e per il momento non ha riportato conseguenze e di questo sono molto felice :emozionee

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 02/11/07 la piccola pulce aveva fretta di venire al mondo

Messaggio da newbetti » 22 apr 2009, 11:16

:cuore
La tua piccola ha una forza perchè tu sei una donna forte.
Vi auguro il meglio per il vostro futuro :sorrisoo
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cybil
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cybil » 22 apr 2009, 11:33

grazie newbetti :sorrisoo

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 22 apr 2009, 11:46

congratulazioni per Elektra e per la forza che entrambe avete dimostrato!!!

fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 12 lug 2009, 23:04

:congratulations:
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Rispondi