Hei da dove inizio ? Beh era tanto che desideravamo questa bimba e purtroppo oggi come oggi succede che un figlio lo concepisci in un dato momento della tua vita e così eccoci qui, rimango incinta di questo splendore dagli occhi blu , la gravidanza è stata abbastanza buona gli ultimi mesi la mia ginecologa mi ha messa a letto per le contrazioni per una persona attiva come me era come metterla in galera . Comunque non vi credete io la settimana prima del parto ero...in giro per concessionari a cercare un'auto decente da "famiglia" sembravo la moglie del gabibbo poi non sono neanche tanto alta...he he he comunque ho dovuto fare il parto cesareo perchè la bimba era in posizione podalica e la cosa da un lato mi aveva tranquillizzato perchè tanto non avrei sentito nulla o quasi con l'anestesia , l'epidurale. Ormai non riuscivo a fare più nulla fortuna che mio marito mi ha aiutata e mia madre è venuta in pianta stabile per 3 settimane ad aiutarmi ero gonfia come un pallone! Comunque il giorno del parto è stato il 16 febbraio 2009 io il giorno prima lo passo con dei carissimi amici giornata calda e piena di sole non vedevo l'ora di poter abbracciare il mio fagottino che faceva la break dance nella mia pancia . La sera andiamo a letto presto ma alle 3 del mattino , io e lui eravamo agitati ed emozionati e non ci siamo più riaddormentati ,Mio suocero si era proposto di accompagnarci e avevamo concordato di vederci alle 6 invece lui si presenta ..alle 5 un pò prestino gli dice mio marito ma tanto reavamo tutti carichi come pile, alle 7 eravamo in ospedale rotolo a fatica verso il reparto e mi fanno attendere un paio di ore ovviamente avevo fame dato che il mio ultimo pasto decente era stato a pranzo del giorno prima e siccome sono una buon gustaia sognavo lasagne al forno e dolci oltre ad un buon caffè , finalmente mi fanno entrare e mi sistemo nella camera numero 7 mi preparo le infermiere mi preparano mi mettono anche il catetere sembra quasi che io debba entrare in sala parto subito ed invece...attendo , il tempo passa ma mi dicono che c'è un'emergenza ma ormai siamo alle 2 del pomeriggio ed io vi ricordo che era da 11 ore che ero sveglia così nel frattempo arriva la mia ginecologa , io ero ansiosa e le spiego che qui si sono dimenticati di me , ma lei mi tranquilliza e dice che a breve sarà il mio turno invece alle 16:30 ecco che mi portano via e anche lì mi fanno attendere così inizio a pregare che tutto vada bene poi finalmente mi fanno entrare e stendere sul lettino anzi prima mi fanno l'epidurale ma pretendevano che io mi piegassi a 90 gradi per dare modo all'anestesista di punzecchiarmi con l'ago poi finalmente ha finito , non sento più le gambe o meglio la parte inferiore del mio corpo ma in 15 minuti sento tirare e mi sento più leggera sento un pianto anzi un urlo è la mia piccola che è nata poi vedo uno dei medici che si mette a ridere guardando la bimba e mi dice che ha fatto la pipì , si vede che era emozionata la mia cucciola , la lavano , la controllano e poi me la fanno vedere le hanno messo un cappello giallo , un bacio e me la portano via , mi ricuciono , lei va su e raggiunge mio marito ed i neo nonni poi arrivo io stordita e stanca e felice , chiedo che mi portino la mia cucciola , amore a prima vista , la attacco al seno e lei ciuccia famelica è una cosa meravigliosa essere mamma la cucciola è nata alle 17 e 16 minuti 50 cm di lunghezza per 2 kg 760 la mia batuffola Eleonora!
Eleonora nata il 16 febbraio 2009 Peso : 2 Kg 760 gr , lunghezza: 50 cm
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita* tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 ** tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 ** tata3 31 agosto 2016 alle 20:55* tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
Ciao ! Qualcuno lassù mi ha finalmente fatto incontrare l'uomo della mia vita ogni giorno è speciale anche se a volte la vita ti mette qualche ostacolo davanti , lo so la vita è cosparsa chi è che non ha problemi? l'arrivo di questa bimba soprattutto per la famiglia di mio amrito ha significato moltissimo una ventata di aria primaverile , un senso maggiore della loro vita il futuro della loro famiglia che finalmente ha trovato intanto la prima erede poi se Dio vorrà anche un'eventuale secondo !
Eleonora nata il 16 febbraio 2009 Peso : 2 Kg 760 gr , lunghezza: 50 cm
Ciao watussina!
Il tuo racconto mi fa tornare indietro a quando è nato Michele, anche lui podalico ...
Tanti complimenti, goditi ogni momento della crescita della tua piccolina e tutte le gioie che ti daranno i suoi progressi.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)