no niente ciupa ciupa pensa che non voglio nemmeno dargli la camomilla dei bimbi perchè è troppo zuccherata...ne avrà di tempo per lo zucchero!paoletta075 ha scritto:Ma sono stata esagerata?
Voi li date i ciupa ciupa ai piccoli?
Mi ha fatto impressione vederle quella bomba di zucchero in bocca e pensare al dentino che è appena spuntato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
fifia ha scritto:no niente ciupa ciupa pensa che non voglio nemmeno dargli la camomilla dei bimbi perchè è troppo zuccherata...ne avrà di tempo per lo zucchero!paoletta075 ha scritto:Ma sono stata esagerata?
Voi li date i ciupa ciupa ai piccoli?
Mi ha fatto impressione vederle quella bomba di zucchero in bocca e pensare al dentino che è appena spuntato...
Ok.Allora ho proprio fatto bene

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
... anche noi niente zucchero...
E' gia' abbastanza esagitata cosi', manca solo di aggiungere lo zucchero..
E' gia' abbastanza esagitata cosi', manca solo di aggiungere lo zucchero..
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Fifia,
a te e socio per lo spaventone di stanotte!!!
Speriamo che la prossima vada meglio!
Un bacino a Fabio

Speriamo che la prossima vada meglio!
Un bacino a Fabio

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
... E' andata a letto mezz'ora fa e si e' gia' svegliata urlando...
... Ci uniamo alla listadei febbrarini malaticci, noi siamo alle prese con raffreddore...
Anche io, come Ele, penso che per i primi inverni sia cosi', si prendereanno vari malanni e bisogna mettersela via... Anzi, se la situazione non e' troppo grave, io addirittura non interferirei troppo con il processo di guarigione, aiuta un sacco a rinforzare le difese immunitarie se ne "vengono fuori" da soli.
QUesto ovviamente nei limiti del possibile.
per tutti i Febbrarini malatini!!!

... Ci uniamo alla listadei febbrarini malaticci, noi siamo alle prese con raffreddore...
Anche io, come Ele, penso che per i primi inverni sia cosi', si prendereanno vari malanni e bisogna mettersela via... Anzi, se la situazione non e' troppo grave, io addirittura non interferirei troppo con il processo di guarigione, aiuta un sacco a rinforzare le difese immunitarie se ne "vengono fuori" da soli.
QUesto ovviamente nei limiti del possibile.

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Visitano il forum Amorey e 0 ospiti...
V.I.P.era
V.I.P.era
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
io io ioEnrica73 ha scritto:Argomento raduno: dovremmo fare nuovamente un riepilogo su chi porta cosa... giusto per essere sicure di avere un po' di tutto...... Scusate per l'arterio, ma qualcuna un paio di pagine fa ha chiesto cosa dovesse portare..... forse Maggi???????![]()
Io confermo la torta salata ricotta-spinaci, ma se ci fosse bisogno posso aggiungere qualcos'altro, ditemi voi!!!
Per il pranzo credevo fosse stabilito che si mangia tutti insieme alla Pesa. Ho capito male io?

confermo melanzane alla parmigiana
cRIS HA DETTO CHE CI PENSAVA LEI A PRENOTARE PENSO L'ABBIA GIA' FATTO
SI IO PENSAVO CHE OGNUNA DI NOI PORTA ANCHE QUALCOSA DA BERE COSI LA MATTINA LA METTIAMO IN FRIGO E SI RAFFREDDA CHE DITE???
SARA' IL CASO DI COMINCIARE A ORGANIZZARSI
ANCH IO ARRIVO LA MATTINA

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
paole'paoletta075 ha scritto:OGGI SONO UNA IENA!
La figlia della sciura Maria mi ha tirato dentro nel bar con Mia nel passeggino perchè aveva voglia di giocare a: spupazziamoci i figli degli altri fino a farli vomitare![]()
Evabbè...
Mentre chicchiero con la cognata, mi scappa l'occhio su una cosa che ha in mano Mia....un CIUPPA CIUPPA![]()
premetto che io non sono una talebana dello zucchero però:
1. Mia sta mettendo i denti e non voglio che comincino a rovinarsi prima del tempo
2. Lo zucchero lo prende dai SUOI alimenti
3. La mamma sono IO e se dico no ad una cosa DEVE essere no!!!!
Dico che non voglio che Mia mangi cose che sono un totale concentrato di zucchero, la figlia di Maria mi guarda come se fossi una sc**a patentata e mi dice che lei ai suoi due ha sempre dato zucchero fin dai primissimi mesi (infatti quella di 14 anni pesa 90 Kg. e quello di undici 100 Kg.) e lascia in mano a Mia il lecca lecca...ma porca pupazzaaaaaaaaaaaaaaa mi sono imbestialita, le ho detto di toglierlo immediatamente e quando non l'ha fatto l'ho tolto io e l'ho buttato nel cestino!
Mi guardava come per dire..ah ste neo-mamme moderne non sanno niente e danno lezioni a me..
La cameriera di Maria (nuova mai vista prima) alla sessantesima volta che toglieva MIa dal passeggino slacciando le cinturine e tutto senza nemmeno degnarmi di uno sguardo ho detto : nemmeno mia suocera si permette di tirarla fuori dal passeggino senza chiedermelo"l'ho fulminata...però poi mi sono pentita perchè mi sono resa conto che lo faceva perchè pensava che fosse un costume consolidato tra me e quelle del ristorante...poi lei ha una figlia piccola in Romania e Mia le ricorda la sua...infatti mi sono scusata
Uscendo dal ristorante becco un tassista che ostruisce la stradina per passare all'altra strada....ho massacrato pure lui...
Sotto casa ci sono dei bambini inglesi che giocano con il passeggino (che è costato un occhio)...ribaltati pure loro...
MIIIIIIIIIIIIIIII oggi ne ho per tutti![]()
![]()
Scusate lo sfogo!
RONCOLATE SULLE GINOCCHIA

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Uella rubietta..sei già sparita?
GOULP TI HO VISTA
Come va Elia? Oggi che ha fatto con la pappa?
GOULP TI HO VISTA

Come va Elia? Oggi che ha fatto con la pappa?
- goulp
- Active~GolGirl®

oggi ho diminuito la razione quotidiana sono tornata ai formaggi, niente lio niente pesce, ha iniziato a piangere agli ultimi cuchciaini, di fatto il piantarello c'è scappato pure oggi. Poi ha fatto una cacchina dura dura...proprio mentre mangiava

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
paoletta?????
mon amour

mon amour

- goulp
- Active~GolGirl®
goulp, lolli e 0 ospiti, e gli occhi raggiungono eli
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
RUBIA72 ha scritto:paoletta?????![]()
![]()
mon amour
digame corazon...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
paoletta e 0 ospiti 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Goulp ma non è che magari il piciulo Elia ha un problema di stitichezza che gli fa passare la voglia di mangiare altro che non sia latte?
Donne vi saluto e vado a letto...stasera sono demolita, sarà stato il nervus di oggi
Donne vi saluto e vado a letto...stasera sono demolita, sarà stato il nervus di oggi

- desert noor
- Expert~GolGirl®
eccomi qui!
buongiorno e buon inizio settimana!
sono già docciata, vestita, truccata e mi sto caffeinando!
l'orsetto socio e cucciola dormono. sembrano proprio 2 orsetti!
ieri qui era tutto sereno ma un vento! alla fine siamo rimasti a casa perchè volevo evitare che la Stella si prendesse su qualcosa giusta giusta x il raduno.
a proposito di raduno:
ma le pappe dei cuccioli dove le prepariamo? in stanza c'è la cucina?
buongiorno e buon inizio settimana!
sono già docciata, vestita, truccata e mi sto caffeinando!
l'orsetto socio e cucciola dormono. sembrano proprio 2 orsetti!
ieri qui era tutto sereno ma un vento! alla fine siamo rimasti a casa perchè volevo evitare che la Stella si prendesse su qualcosa giusta giusta x il raduno.
a proposito di raduno:
ma le pappe dei cuccioli dove le prepariamo? in stanza c'è la cucina?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
dimenticavo:
noi arriviamo nel pomeriggio così riusciamo ad andare al fare acquaticità la mattina senza perdere la lezione.
noi arriviamo nel pomeriggio così riusciamo ad andare al fare acquaticità la mattina senza perdere la lezione.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme!! Oggi sono a casa con il mio cucciolo... i nonni avevano un impegno.. e io ho accettato volentieri di prendermi un gg di ferie!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Il w.e. è andato benone, i festeggiamenti per il compleanno sono stati belli,regalo dal maritino ancora nulla,ma ho pazienza.. NON TANTA però...!!/color]
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Certo che qualche volta le cose cominciano proprio bene da subito!!!
Stamattina ero in bagno, con Matteo in braccio, nel solito tentativo di far mille cose insieme senza farlo strillare e quando ho tirato l'acqua nel gabinetto lui ci ha sputato dentro il ciuccio.....
Io mi sono fiondata nel tentativo di recuperarlo, ma .... sparito!!!
Il problema è che Matteo vuole solo i ciucci della Mollis che io compero in un negozietto in montagna dove ho preso anche i pannolini lavabili...... in casa ne avevo ancora uno che sto sterilizzando in questo momento, ma mi vien già male, con sto freddo, all'idea di fare tutta quella strada in mezzo ai boschi per andare a comperare altri ciucci!!!

Stamattina ero in bagno, con Matteo in braccio, nel solito tentativo di far mille cose insieme senza farlo strillare e quando ho tirato l'acqua nel gabinetto lui ci ha sputato dentro il ciuccio.....

Il problema è che Matteo vuole solo i ciucci della Mollis che io compero in un negozietto in montagna dove ho preso anche i pannolini lavabili...... in casa ne avevo ancora uno che sto sterilizzando in questo momento, ma mi vien già male, con sto freddo, all'idea di fare tutta quella strada in mezzo ai boschi per andare a comperare altri ciucci!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09