GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Messaggio da Dana » 21 ott 2007, 18:51

nadima64 ha scritto:kARABà sai ... ancora non ci credo neanche guardando il mio ticker...domani ho la prima visita e ho tanta paura . Mio figlio e la fidanzatina sono veramente contenti, già pensano al battesimo dove Simone sarà il padrino...e poi mi dicono che a scuola lo vanno a prendere loro e alle riunioni con le maestre ci pensano loro....io devo solo cambiare il pannolino :ahaha ... Sembra quasi sia il loro bimbo/a,però sono teneri e dolci, quanto gli voglio bene e quanto è bello sognare :emozionee

:bacio
Che bello Nadima, che belle scenette che hai descritto! Deve essere meraviglioso avere un figlio con la fidanzatina ed essere in attesa!!!
Auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene del mondo perchè VE LO MERITATE!!! :cuore
Domani a che ora vadi dal gine??????? :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2007, 19:01

karabà ha scritto:Sapete una cosa ? oggi FF (..per farsi perdonare per non volermi segnare l'ovulazione...) mi ha regalato 5 giorni da VIP ... e tra le varie VIP-opzioni, segnala anche la presunta DDP ( :fischia ) ... sarebbe il giorno del compleanno della mia mamma !!!!
Sarebbe un fantastico regalo ... la mia mammima se lo merita un bel nipotino tutto impacchettato nel Pampers ... che bello sarebbe !
Ciao Karabàààààààààààààà!!! MA te possino quanto ti sei fatta attendere però!
Sono proprio contenta di aver letto tue news! :cuore
Ah ah ah anche a me la scorsa domenica FF ha regalato i 5 giorni da VIP, e dato che poi mi sono scaduti ...ieri il socio :emozionee con carta di credito alla mano mi ha regalato 3 mesi, dato che mi hanno pure fatto un'offerta!! :yeee eh eh basta poco per farmi contenta!!!
Karabà, ovviamente :incrocini per la presunta ddp :fischia eh eh

Laura passato il mal di panza? Yle, come va? Che hai mangiato oggi???
MS, Piore & Juanito, Maryv, Giulli, Mismy :bacio a tutte!!
Qua fa un freddoooooooooooooooo! Ammappa oh!
Io stamattina ho pulito a fondo tutta casa, poi abbiamo scroccato il pranzo a casa di mio suocero.... nel pom. visto un'amica e poi siamo venuti a casetta al calduccio... volevamo andare a vedere la mostra di Rothko ma abbiamo rimandato alla prossima volta ....
Mando un bacione grosso a TUTTE!!! anche a Gilby, ovvio!!! :bacio :cuore
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 ott 2007, 21:10

Karaba ... :incrocini :incrocini :incrocini ... sarebbe veramente fantasticoooo!!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 ott 2007, 21:11

Dana ha scritto:
Che bello Nadima, che belle scenette che hai descritto! Deve essere meraviglioso avere un figlio con la fidanzatina ed essere in attesa!!!
Auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene del mondo perchè VE LO MERITATE!!! :cuore
Domani a che ora vadi dal gine??????? :incrocini :incrocini :incrocini
DANA mi fai :buuu con le tue parole, sai ultimamente piango veramente per poco.... domani alle 7 del mattino devo essere dal gine (tanta paura), chissà cosa mi farà e chissà se mi farà smettere di prendere le punture e ovuli di progesterone...ho le mele tutte bucate e dolente, comunque le farei fino alla fine delle 40 settimane, non mi importa del dolore, l'importante è raggiungere il mio bel sogno!

:incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 ott 2007, 21:16

MS :ciaociao ti vedo on line :bacio

Ragazzine vado a letto, cosi' mi sdraio e mi guardo la tv sotto le coperte, il socio è giù che guarda la yuve ... uffa non mi può scaldare..... a domani e speriamo con buone notizie :incrocini :incrocini :incrocini

:048-Buonanotte1:
mamma degli anni '60

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 22:55

Notte fanciulle ...

Dana, mi spiace tanto , ma in ufficio mi è sempre più difficile collegarmi e scrivere ... la sera poi sono sempre stanchissima e mi si sono accumulate decine di cose da fare ... ma un pensiero per voi c'è sempre ! .. e speriamo che il regalo di Dana-marito sia inutilissimo ... :fischia

L'ultimo pensiero di oggi è ovviamente per la nostra Nadima ... andrà tutto benone ... ma che levataccia ti fa fare questo gine ...alle 7 già in studio ?!?!? :urka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 ott 2007, 6:54

BUONGIORNISSIMO-PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOO!!! :yeee
E' un caso che abbia acceso il pc così presto, volevo essere sicura che l'aereo del socio (oggi va in Canada per lavoro) fosse partito puntuale!
Ho letto che Nadima praticamente è già dal gine :urka
quindi tesoro mio, questi te li dedico tutti: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a TUTTE/i A DOPO! :bacio
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 ott 2007, 7:40

Buongiorno a tutte ..... e mille :incrocini a Nadima .. il mio cuore e' li' con te!!!! :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ott 2007, 8:27

buongiorno e buon lunedì a tutte quante!

già all'opera MS???? :ahaha

KARA .... bentornata!!!! a me il VIP mi è stato dato la settimana scorsa.... ma la DDP è servita a ben poco :aargh

LAURA... anch'io ieri ho avuto dei forti dolori :buuu ieri in serata mi son venute delle fitte (mai venute prima) sotto la pancia a SX.... non credo centrassero le malefiche... forse un pò di irritazione all'intestino, ma ho dovuto prendere un antinfiammatorio... a un certo punto mi mancava il fiato dal male :buuu

venerdì diventerò ZIA sul serio (non virtualmente :fischia ) alla fine mia cognata ha optato per il taglio cesareo... consigliato dalla gine... in quanto il mio nipotonzolo attualmente pesa 3,7 kg e ha le spalle da campione :ahaha non vedo l'ora di vederlo! :emozionee

ora mi metto a lavorare... anche se decisamente non ne ho voglia.... qua da me c'è nuvolo... una bavettina bella fresca.... e sarei rimasta volentieri nel lettuccio caldo caldo!

a dopo ! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 ott 2007, 8:34

Buongiorno Giulli .. :bacio .. eh si .. gia' al lavoro .. :aargh

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 ott 2007, 8:54

Eccomi di nuovo! :sorrisoo
BUONGIORNO!! brrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ott 2007, 9:48

Buongiorno bamboline!
Passo per dirvi di corsissima che se anche non mi sentite io vi penso sempre e faccio il tifo per ognuna di voi!
FORZA OVER! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 ott 2007, 9:54

cippi63 ha scritto:GILBY, ovviamente intendevo per questi mesi. Porteremo via il bimbo appena possibile... In toscana avevo portato le mie due gatte :yeee :yeee amiamo troppo la vita del camper... :emozionee
Prima di tutto buon giorno! ma quanto avete scritto nel week end!
Marò! Cippi! classe e camperista! Ma tu come stai? ed edoardo? Pensa che ho scoperto esserci una sezione camperisti anche in GoL su viaggi con bimbi... pensa che ci sono anche molte mamme in cerca di camper! fantastico...

Ora mi leggo le 6 paginette 6 di arretrati...
A dopo! ciao!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ott 2007, 9:59

buon giorno a tutte!!! ma che freddo che fa!!! e qui è anche un po' nuvolo...
nadima64, facci sapere come è andata, anche se sono sicura che starete benissimo!! :cuore
giulli72, ieri è stata una giornataccia...ma capibile, visto che non mi venivano in pratica da luglio..ho dovuto riprendere il mesulide anche ieri sera perchè era insostenibile...pazienza..stamani in giro per commissioni e oggi consigli di classe..devo anche fare il cambio di stagione nell'armadio, visto che ieri non ho potuto fare niente... :urka :urka e quando mi passa?maiiiii!!
msbricco, :cuore
Dana, anche tu levataccia, eh? buona giornata e buon lavoro..spero anche io che l'abbonamento serva a poco... :incrocini :incrocini
dafne, un bacio immenso a te e alla mia pupattola...ho voglia di vederlaaaaaaaaaaaaaa!!!
buona giornata a tutti..vado a prepararmi per uscire, ci sentiamo più tarrdi o in serata

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 22 ott 2007, 10:01

BUONGIORNO SIORE E SIORI! :yeee :yeee :yeee

NADIMA, sono incrociatissima per te! :incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ott 2007, 10:03

laura69 ha scritto:
giulli72, ieri è stata una giornataccia...ma capibile, visto che non mi venivano in pratica da luglio..ho dovuto riprendere il mesulide anche ieri sera perchè era insostenibile...pazienza..stamani in giro per commissioni e oggi consigli di classe..devo anche fare il cambio di stagione nell'armadio, visto che ieri non ho potuto fare niente... :urka :urka e quando mi passa?maiiiii!!
noi abbiamo già dato ieri :fischia e sabato con i cambi di stagione.... per fortuna che il dolore lancinante m'è venuto dopo! :che_dici ovvio no.... prima le fatiche e poi zaccccccc mi sono accasciata sul letto! :buuu anch'io ho preso l'aulin.... ero piegata in 2 dal dolore....

su.... che ora puoi ripartire con la caccia! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 ott 2007, 10:14

Bene, ho letto tutto e mi sono messo in pari...
Laura69, bene! allora è tutto regolare, ora! capisco la gioia che provi... peccato per il dolore devastante :coccola

Noi abbiamo passato il week end praticamente avvinghiati... :emozionee ma ho idea che questo giro sia anovulatorio, per cui anche sto mese ciccia. Meglio, evitiamo di farci paranoie... :pistole

Ora torno a far due pratiche... a dopo!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2007, 10:18

BELLE DE ZIA YLE BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nadima ho incrociato anche i peli delle ascelle...facce sognàààààààààà!!!! :incrocini :yeee
Laura come vanno stamattina i doloretti? Lo sai che ti penso sempre? SIIII che lo sai! :emozionee
Papawinnie ma lo sai che io ho fatto campeggio per 16 anni? I miei,ai tempi del loro FU matrimonio,avevano il camper e abbiamo fatto tanti viaggi!
Ms,Karabuzza,Giulli ( :incrocini per la cognata ), Bucasnow e Danuzza :bacio !!!

Stamattina la mia faccia è questa: :urka :aargh !!!
Notte insonne..in giro per casa tipo fantasma formaggino dalle 4 alle 6..con pensieri malsani annessi e connessi e sveglia per l'ufficio alle 7e30...vogghiu morììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ott 2007, 10:21

YLeNia, ma la smetti di avere pensieri cupi? Simo sta bene, è perfettamente attaccato a quella super p@llosa della sua mamma.. hai il tifo di tutte noi per cui vedi de dormì!! ma quando smetti di andare a lavorare? la tua non poteva essere considerata maternità a rischio? :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 22 ott 2007, 10:21

BUONA GIORNATA RAGAZZI!!!!!!!!!!
come state tutte e tutti??vedo che stiamo affilando le armi eh?
noi siamo già in caccia grossa anche se sono solo al 7PM...non si sa mai!!!!!!! :ahah :ahah

stasera vado in farmacia ad ordinare i farmaci omeopatici che volevo prendere l'anno scorso...poi sono rimasta incinta naturalmente e non li ho nemmeno comprati.. :fischia
adesso è giunta l'ora di fare qualcosa...vediamo che succede...l'articolo che li spiega l'avevo già postato sul vecchio forum, ma se interessa a qualcuno lo riscrivo.

bacioni :cuore :cuore :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”