GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
Ciao stellasse!
Io sono stinnikkiata sul divano, con la coperta perche' fa fresco! Nessuna vuole venire a trovarmi?
Ho letto una marea di riviste e ora ho voglia di shopping!
Che patatoni i twins, menomale che son bravi vah!
Ross boooni i waffel! Io sono a stecca da due settimane, solo a immaginarne uno mi brontola lo stomaco!
Patty io mi stanco solo a leggere...certo che te ne danno di lavoro eh? Qui noi continuiamo con lo spannolinamento, uso la mutandina lidl durante il pisolo e l'huggies di notte, e' anche un bel risparmio! Oggi ha dormito 3 ore e la mutandina era asciutta!bismamme se metto una bella cerata nel letto potrei rischiare e lasciarlo senza?
Io sono stinnikkiata sul divano, con la coperta perche' fa fresco! Nessuna vuole venire a trovarmi?
Ho letto una marea di riviste e ora ho voglia di shopping!
Che patatoni i twins, menomale che son bravi vah!
Ross boooni i waffel! Io sono a stecca da due settimane, solo a immaginarne uno mi brontola lo stomaco!
Patty io mi stanco solo a leggere...certo che te ne danno di lavoro eh? Qui noi continuiamo con lo spannolinamento, uso la mutandina lidl durante il pisolo e l'huggies di notte, e' anche un bel risparmio! Oggi ha dormito 3 ore e la mutandina era asciutta!bismamme se metto una bella cerata nel letto potrei rischiare e lasciarlo senza?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
GRETA
http://www.onetruemedia.com/shared?p=91 ... m=text_url" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.onetruemedia.com/shared?p=91 ... m=text_url" onclick="window.open(this.href);return false;
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross complimenti, sei stata bravissima (anche perchè avevi una modella d'eccezione
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Visita alla suocera rimandata dopo cena 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Visita alla suocera rimandata dopo cena

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross lo vedro' da casa, dal cell e' impossibile!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy rientri stasera?
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte: un pò di relax con voi dopo una bella doccia rinfrescante!
Rossella, ho visto il video che hai montato con le foto del primo natale di Arianna: è bellissimo!
Rossella, ho visto il video che hai montato con le foto del primo natale di Arianna: è bellissimo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Non è che rischi di bloccarti la digestione?greta76 ha scritto:Visita alla suocera rimandata dopo cena
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ho appena telefonato mia zia: non ci sono persone più indecise e lunatiche delle mie zie. In particolare, questa a cui mi riferisco, si lamenta perchè ogni anno (ormai da più di 10 anni) non va più a mare perchè si scoccia di andare sola e con le sorelle non ha un buon rapporto (sfido io, una peggio dell'altra). Beh, siccome quest'anno Giuseppe ha deciso di non prendere ferie anche perchè dopo che lo zio (il suo capo che a mio parere non meriterebbe un bel niente) ha avuto un infarto non se la sente di lasciare anche solo per una settimana il lavoro (negli ultimi periodi, grazie a mio marito, sono state scoperte alcune perdite ed è stato individuato pure il ladro); ho chiesto a mia zia di venire con me e con Mariachiara in vacanza ad Ischia. Ho telefonato in albergo, ho preso informazioni e alla fine la mia cara zietta mi ha detto che non sa se poi può spostarsi e che trova tanto 415 euro per 7 gg in mezza pensione nella prima settimana di agosto o dopo il 23.....non ho parole!
- annate
- Master~GolGirl®
Beh, visto che sono sola, vado anch'io.
Domani ritorno a casa anche perchè domani pomeriggio dobbiamo accompagnare Mariachiara ad una festa di compleanno!
Ah, Pluga sono riuscita a vedere il video ieri: sono stupendi!
A presto e tantissimi incrocini a Mortisia
Domani ritorno a casa anche perchè domani pomeriggio dobbiamo accompagnare Mariachiara ad una festa di compleanno!
Ah, Pluga sono riuscita a vedere il video ieri: sono stupendi!
A presto e tantissimi incrocini a Mortisia
- Edf
- Master~GolGirl®
ANNA per quella cifra ci verrei io!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonanotte giugnomamme...
ho il vampitondo a casa
stasera era il nostro 6 anniversario ma non abbia mo proprio avuto il tempo di festeggiare
ho il vampitondo a casa

stasera era il nostro 6 anniversario ma non abbia mo proprio avuto il tempo di festeggiare

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ed Alessio non ne vuole sapere di dormire prima delle 23
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila auguri 

- Edf
- Master~GolGirl®
Auguri ILA!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a nanna, notte a tutte 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta si sono rientrata un'ora fa! Ero indecisa se fermarmi qualche giorno, ma alla fine ho preferito tornare a milano, perche' in montagna da sola col prince non ho voglia di rimanere. Inoltre venerdì andremo a pietra a trovare i suoceri, quindi son solo 4gg di caldo...staro' a casa col condizionatore a palla!
A proposito...gri tu sarai ancora a finale? Se posso spostare l'auto e farmi un giro potremmo vederci se ti va! Io vorrei tanto portare le prince su a borgio dove mi son sposata!
Ele ti ho accettata di nuovo e mi dice in attesa...speriamo funzioni!
Un bacione bellezze mie! Ho gia' battezzato il socio, ma potrei fare il bis, quindi torno a letto!:)
A proposito...gri tu sarai ancora a finale? Se posso spostare l'auto e farmi un giro potremmo vederci se ti va! Io vorrei tanto portare le prince su a borgio dove mi son sposata!
Ele ti ho accettata di nuovo e mi dice in attesa...speriamo funzioni!
Un bacione bellezze mie! Ho gia' battezzato il socio, ma potrei fare il bis, quindi torno a letto!:)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanciulle....ecco la nottambula del gruppo!!!!!!
Teddy certo che ci sono il prossimo week end!!!! Io sarò a Finale fino al 26!!!!! E potremmo vederci senza problemi!!!!
Sono qua sveglia che aspetto l'sms di Diego che mi dica che e' arrivato a casa. Ms chissà quando arriverà .... E' partito a mezzanotte con mia suocera e alle 00.15 mi e' arrivato il messaggio che erano già in coda!!!!
io ora sto qua 15 giorni con la mia amica ed il suo bimbo di un anno!!!!!
Ross, pluga i video li guarderò bene dal pc di casa!!!!
Annate ms che zia lamentina che hai!!!!! Il prezzi mi pare ottimo, non ha forse in po' paura che tu le dia da fare con la piccola ed il pancione?????
Piore un bacio!
Mortisia non e' passata?
Edf ritirato il babbo?????
Greta sei sopravvissuta alla suocera? Dai... Se ce l'ho fatta io!!!!
Teddy certo che ci sono il prossimo week end!!!! Io sarò a Finale fino al 26!!!!! E potremmo vederci senza problemi!!!!

Sono qua sveglia che aspetto l'sms di Diego che mi dica che e' arrivato a casa. Ms chissà quando arriverà .... E' partito a mezzanotte con mia suocera e alle 00.15 mi e' arrivato il messaggio che erano già in coda!!!!

io ora sto qua 15 giorni con la mia amica ed il suo bimbo di un anno!!!!!
Ross, pluga i video li guarderò bene dal pc di casa!!!!
Annate ms che zia lamentina che hai!!!!! Il prezzi mi pare ottimo, non ha forse in po' paura che tu le dia da fare con la piccola ed il pancione?????
Piore un bacio!
Mortisia non e' passata?
Edf ritirato il babbo?????
Greta sei sopravvissuta alla suocera? Dai... Se ce l'ho fatta io!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle donne
qui fa già caldo da adesso

qui fa già caldo da adesso

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)