Messaggio da de77 » 11 lug 2009, 16:03

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2009, 16:15

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2009, 16:20
 Mi servono i vostri
  Mi servono i vostri   
  Se scelgono lui non ci spostiamo più!!! Magari, niente Helsinki
  Se scelgono lui non ci spostiamo più!!! Magari, niente Helsinki   

Messaggio da Babbala » 11 lug 2009, 17:35
Mille incrocini per voiStefy74 ha scritto:Mi servono i vostri

Roberto ha fatto un colloquio per Capo ufficio stampa qua a ParmaSe scelgono lui non ci spostiamo più!!! Magari, niente Helsinki

Messaggio da de77 » 12 lug 2009, 9:35

già non ne avevo voglia figuriamoci con questo tempo
 già non ne avevo voglia figuriamoci con questo tempo   Con la Michela staremo lì tutta la settimana mentre mio marito farà nuovamente la spola. Ora là fino a domani mattina ci sono i miei suoceri quindi mio marito è andato in tilt che dobbiamo andare oggi così vedono la bambina al mare etc... Io già mi immagino le sceneggiate di mia figlia stasera per andare a letto con loro presenti
  Con la Michela staremo lì tutta la settimana mentre mio marito farà nuovamente la spola. Ora là fino a domani mattina ci sono i miei suoceri quindi mio marito è andato in tilt che dobbiamo andare oggi così vedono la bambina al mare etc... Io già mi immagino le sceneggiate di mia figlia stasera per andare a letto con loro presenti   che due pal@e!
 che due pal@e! 

per il colloquio di Roberto
  per il colloquio di Roberto chissà che spavento quando sei caduta, fortunatamente super mamma come sei hai protetto alla grande il tuo cucciolo
  chissà che spavento quando sei caduta, fortunatamente super mamma come sei hai protetto alla grande il tuo cucciolo  

Messaggio da giugius72 » 12 lug 2009, 15:24
 un mondo per voi!
 un mondo per voi!
Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 18:16

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 18:24

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 18:30

per Roberto, ma cosa c'entra Helsinki??

a casa lo dice quando le scappa fuori no.
 a casa lo dice quando le scappa fuori no.
Messaggio da Babbala » 12 lug 2009, 19:27

TANTI AUGURIIIIII
 TANTI AUGURIIIIII  

Messaggio da Babbala » 12 lug 2009, 19:36
 mamma mia meno male come è andata! Tu hai ancora dolore?
 mamma mia meno male come è andata! Tu hai ancora dolore? 
 ovviamente stanotte l'ho inaugurata ma il pane x quanto buono è venuto un po' pesantuccio. Dani te ce l'hai vero? Puoi darmi qualche consiglio
 ovviamente stanotte l'ho inaugurata ma il pane x quanto buono è venuto un po' pesantuccio. Dani te ce l'hai vero? Puoi darmi qualche consiglio 

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 19:36
 , per prima cosa mi scuso con tutte per non avervelo detto prima, ma sono sincera la sto vivendo un po' sottotono e non mi andava di condividere la notizia. Infatti ancora non la sa neppure mia nonna, i miei amici lo sapranno quando la panza sarà impossibile da nascondere.
 , per prima cosa mi scuso con tutte per non avervelo detto prima, ma sono sincera la sto vivendo un po' sottotono e non mi andava di condividere la notizia. Infatti ancora non la sa neppure mia nonna, i miei amici lo sapranno quando la panza sarà impossibile da nascondere. )
 ) 

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 19:41
 , che tipo di pane hai fatto??? sai già che la consistenza del pane in cassetta è cmq un po' + soda di quello al forno.
 , che tipo di pane hai fatto??? sai già che la consistenza del pane in cassetta è cmq un po' + soda di quello al forno.

Messaggio da dynastar » 13 lug 2009, 9:25

... ma guarda te che notizia volevi tenerci nascosta!!
   ... ma guarda te che notizia volevi tenerci nascosta!! 

per la caduta
  per la caduta  )  .... trevo molta più differenza tra lei e una nata il gennaio dello stesso anno che con una nata nel gennaio dell'anno dopo! (
 )  .... trevo molta più differenza tra lei e una nata il gennaio dello stesso anno che con una nata nel gennaio dell'anno dopo! (  spero sia chiaro il concetto!)
 spero sia chiaro il concetto!) 

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 9:57

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 10:29

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 11:53
C'è in ballo un pssibile colloquio con un'agenzia europea a Helsinki, la echa. NON ci voglio andareBoomie75 ha scritto:Stefy

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 11:57
 Se va avanti così io scoppio...
  Se va avanti così io scoppio...
Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 11:59
 per Lorenzo. I logopedisti, quelli in gamba, fanno miracoli, l'ho visto su di una compagna di Laura
 per Lorenzo. I logopedisti, quelli in gamba, fanno miracoli, l'ho visto su di una compagna di Laura   

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2009, 13:32
ma dai!! che figata|!!!!!Stefy74 ha scritto:C'è in ballo un pssibile colloquio con un'agenzia europea a Helsinki, la echa. NON ci voglio andareBoomie75 ha scritto:Stefy

, se fosse Stoccolma avrei già fatto la valigia.
 , se fosse Stoccolma avrei già fatto la valigia.