GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 14:57

gessica ha scritto: QUANTI KG AVETE PERSO CON IL PARTO?[/size]
non mi sono ancora pesata ! :fischia
non ho il coraggio di salire sulla bilancia.......
ti dico solo che non sono ancora riuscita a trovare uno dei miei vestiti della scorsa estate che mi vada bene, sembro ancora incinta :che_dici
nei prossimi giorni urge shopping estivo :ahaha
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 15:20

Emma70 ha scritto:Ciao panzotte e non...
Stanotte dopo aver allattato Francesca sono riuscita a dormire un paio d'ore. È appena passato il pediatra e fortunatamente non è calata ancora. Il latte sembra arrivare ma la monella non si attacca al seno dx x' il capezzolo è un pò rientrante e lei è una pigrona.
VERU,
tu come stai ?
com'è stata l'alzata dal letto ? quando verrai dimessa?
un bacione grosso grosso a te e alla piccola !!!!!!

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 12 lug 2009, 16:42

Dai New dimmi che hai perso dai 7 ai 10 kg e i vestiti non ti stanno xchè 6 gonfia! :065-Basta_me_lo_credo:

Ho bisogno di aggrapparmi ad una speranza :fischia
A&A 2006 2009

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 12 lug 2009, 16:51

Buona domenica a tutte!!!
:incrocini :incrocini x Nocciolina.
Caldo atroce x la prossima settimaaaa???!!!!....AIUTOOOO!! già stamani mi sentivo con la pressione bassa...
Paciu anche io leggero fastidio al basso ventre, ogni tanto, ma sempre sensazione tipo mestruazioni, accompagnato anche da leggero fastidio ai reni, anche stamani appena alzata, ma poi scompare...e la pancia è sempre alta, prendo questo come riferimento.
:bacio mi rilasso un po' sul divano poi vado al fresco da mammina... :sorrisoo

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 12 lug 2009, 16:56

Ciao ragazze!!!
passo di corsa..il tempo mi sembra dimezzato..devo fare sempre mille cose...vi aggiorno appena ho un pò di tempo!!! :bacio
Cmq stiamo benissimo... :hi hi hi hi
Devo leggermi un sacco di arretrati.. :impiccata:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 12 lug 2009, 19:21

E anche oggi e' praticamente passato...
Vedo che scriviamo meno, ma non siamo poi pochissime noi panzute rimaste: in fondo mancano ancora quasi 20 gg alla fine di luglio :fischia

La mia pancia e' scesa si', ma la pupa si muove molto, in particolare quando mi metto orizzontale.... sembra quasi che sprimacci per bene il cuscino e cerchi una posizione per mettersi comoda a riposare... poi io mi giro e lei ricomincia a ballare la rumba per cercare un 'altra posizione comoda :che_dici

Oggi le caviglie sono leggermente meno gonfie, ma cmq nulla mi entra senza difficolta', anche le infradito :grrr

Sono curiosa invece di sapere anche io quanti kg ci si puo' aspettare di perdere in media dopo il parto...
mettiamo un 3 kg di pupo, 4 litri di liquido, 1/2 kg di placenta, un paio di l per il gonfiore ( :fischia ) ... mi rimangono cmq un 5 kg di troppo da smaltire con l' allattamento :urka
Giusto per non pensarci, vado a preparare la cena, ma col caldo che sento e la voglia che ho ho piu' nausee al pensiero del cibo che fame, non so voi....
Buona serata!
PS: il ticker a 38+1 non l' avevo mai visto con la precedente gravidanza e mi fa un po' :urka
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 21:19

gessica ha scritto:Dai New dimmi che hai perso dai 7 ai 10 kg e i vestiti non ti stanno xchè 6 gonfia! :065-Basta_me_lo_credo:

Ho bisogno di aggrapparmi ad una speranza :fischia
x i kg non saprei......
non ho il coraggio di pesarmi :fischia
tieni conto però che io ne ho messi 16 durante la gravidanza ed ora sono davvero molto gonfia :impiccata:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 lug 2009, 22:00

new anche io ora sono arrivata a +16, soprattutto in questo periodo a colazione ho sempre voglia del cornetto :aargh

oggi a mare (non per infierire ma era uno spettacolo, acqua cristallina e un leggero venticello) dopo pranzo, un pezzo di focaccia al pomodoro, ho avuto dei dolori di pancia e sono andata in bagno :bagni: solo che ad un certo punto ho avuto dei dolori che credevo di dover scappare in h, credo che fossero contrazioni, poi però è tutto passato, a parte la pancia che spesso diventa dura, domani comunque ho il tracciato, mi servono tanti :incrocini :incrocini :incrocini
affinchè non mi dicano di anticipare il tc, ho troppe cose da fare inquesti 3 giorni e poi domani è anche il compleanno di mio fratello e non vorrei che Lorenzo dovesse condividere il compleanno con nessun parente, mio fratello lo ha condiviso per 38 anni con mia nonna e non credo sia stato piacevole :che_dici
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 lug 2009, 22:03

ora vado a :tv_eheeee mi sento un pò stanca e forse la panciotta dura dipende anche da quello

a domani e :bacio :bacio :bacio a tutte
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 22:04

MOSTRO,
questi sono x te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 lug 2009, 22:09

ogni tanto passo a leggervi...
qui un crescendo di sintomi forti

mercoledì ultima visita e monitoraggio, vediamo che mi dicono...
:cuore

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 13 lug 2009, 5:02

troppe emozioni mi sa oggi... non riesco proprio a dormire... e son già le 5... sobbb.. o sarà che... sono entrata pure io nelle 39 settimane da poche ore e mi sta venendo ancora di più l'ansia? oppure saranno le contrazioni un pò dolorose e un pò non... non lo so... ma ho sonno ma non riesco a dormire... oddio.... tra poco conosceremo la calciatrice... :-) è tutta la notte che mi massacra le costole!!! :-)

Mostro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x te!!!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 13 lug 2009, 8:23

Buongiorno!
:incrocini a chi deve fare i monitoraggi e il tc!

Qui ancora tutto tace, nottata riposante (per una volta) ma e' scoppiato il caldo... il termometro segna 30 gradi al sole, 25 in casa. Vado a fare la doccia e due pulizie (dopo il we la casa e' un :urka ) ... mmm forse l' inverso, due pulizie e dopo la doccia.... e poi telefono all' ospedale per chiedere se in settimana mi vogliono vedere per almeno una visitina prima del parto.... mah...
A dopo!

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 13 lug 2009, 8:36

Gaia1974 ha scritto: ... e poi telefono all' ospedale per chiedere se in settimana mi vogliono vedere per almeno una visitina prima del parto.... mah...
A dopo!
Nulla da fare, appuntamento il 24 luglio , esattamente come nell'H che mi segue qi vicino casa.... vabbe', ancora una decina di gg...
Vado a pulire prima di crollare ansimando sul divano per la mancanza di energie, ciao ciao

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 13 lug 2009, 8:53

BUONGIORNO MAMME & PANCIOTTE!!!
Siamo usciti Venerdi dall'ospedale perchè Rebecca aveva un valore del sangue sballato..segno di un infezione quindi siamo stati dentro un giorno in più a fare antibiotici.. :che_dici
Tutto bene se non che ieri il pediatra mi ha detto che nonostante mangi molto non stava crescendo..ora aspetto..cominciano già a venirmi le pare..
Roberta :bacio
Stanotte è andato tutto bene...ha mangiato a mezzanotte poi alle 4 e adesso ancora dorme.. :clap Alessandro stà cercando di capire bene come funziona un neonato..ma continua a dargli bacini e carezzine forse è la novità!!
Voi tutto bene??

E ho perso 8 kg con il parto me ne restano ancora 7...eppure i miei pantaloni pre gravidanza mi vanno tutti... :fischia
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 lug 2009, 9:22

roberta ha scritto:scollamento delle membrane :x: :x:
io non vorrei dirlo, ma mi han riferito che è un po doloroso.....
si si lo so che fa male...ma fa niente, voglio partorire.
del resto non è che partorire sia una passeggiata eh.... :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 13 lug 2009, 9:26

Buongiorno!!!

Alice..bentornata!!! :yeee :yeee Ma hai fatto una bambinona spettacolo!!!! :congratulations:
Mostro :incrocini :incrocini per il monitoraggio, vedrai che Lorenzo non farà scherzetti!!

Io aspetto con ansia mercoledi per il primo monitoraggio!

Ieri sera mega-discusione con il marito e conseguente pianto liberatorio durato più di 2 ore! Sono stanca e ansiosa e lui non capisce un ca**o! :pistole Dopo che abbiamo aspettato tanto per questa benedetta casa, adesso gli è venuta la premura di sbrigarsi e non si rende conto che io vorrei fare 1000 cose ma, da una parte non posso (per ingombro materiale della panza) e dall'altra non ce la faccio proprio fisicamente!! :impiccata:
Ora sono ancora arrabbiata e triste, ho dormito male e la giornata è uno schifo, tutto il cieo nero, come me! :che_dici

Scusate lo sfogo ma qui non capisce nessuno...mia madre invece di darmi una mano, da sempre ragione a lui a prescindere, e la cosa mi fa imbestialire ancora di più!

Buona giornata a tutte!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 13 lug 2009, 9:28

Buon giorno a tutte, stanotte sono riuscita a dormire e non mi sembra vero :ahaha

Alice :incrocini :incrocini x la tua Rebecca, xò hai già perso 7 kg ma la bimba era quasi 4 kg :clap

Stefy come va meglio la casa? :domanda :coccola

X me ancora nulla a parte episodi di pancia dura! :che_dici mi sa che arrivo ad Agosto!
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 lug 2009, 9:29

Buongiornoooo!!
ma niente nascite?????
mah...
innanzitutto Alice che bello finalmente sei di nuovo dei nostri, tempo libero( e che cos'è?)permettendo... :bacio :bacio ho visto la foto della "piccola" Rebecca e ovviamente è meravigliosa e paccioccosa!!!! :emozionee ,ho letto anche il racconto del parto superfast!!fortunella!

Qui tutto tace.

Vale ma quand'è che ti farebbero lo scollamento?alla 40° o prima?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 lug 2009, 9:34

Paciughina80 ha scritto:Buongiorno!!!

Io aspetto con ansia mercoledi per il primo monitoraggio!

Ieri sera mega-discusione con il marito e conseguente pianto liberatorio durato più di 2 ore! Sono stanca e ansiosa e lui non capisce un ca**o! :pistole Dopo che abbiamo aspettato tanto per questa benedetta casa, adesso gli è venuta la premura di sbrigarsi e non si rende conto che io vorrei fare 1000 cose ma, da una parte non posso (per ingombro materiale della panza) e dall'altra non ce la faccio proprio fisicamente!! :impiccata:
Ora sono ancora arrabbiata e triste, ho dormito male e la giornata è uno schifo, tutto il cieo nero, come me! :che_dici

Scusate lo sfogo ma qui non capisce nessuno...mia madre invece di darmi una mano, da sempre ragione a lui a prescindere, e la cosa mi fa imbestialire ancora di più!

Buona giornata a tutte!!!
Paciuuuuu :bacio :bacio :bacio dai questa settimana conosceremo i nostri piccini, su col morale e ricordati che comunque quelle forti in casa sono sempre le donne!

Perche' a te fanno il monitoraggio mercoledi e a me venerdi?????
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”