GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE

Messaggio da noproblem » 11 lug 2009, 19:21

Sera a tutte gennarine!!! :bacio
Titti, tantissimi :incrocini
Nellybrux, ho letto il tuo blog (ci sono arrivata da http://bastaunsoffiodivento.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; perchè il link che hai inserito non funziona)...sei riuscita a trovare qualcosa di "fashion"??!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 lug 2009, 20:37

Ciao mie dolcissime amiche panciute :emozionee . Grazie a tutte voi per i vostri interventi e le :congratulations: che mi avete fatto. In effetti è stata dura trattenermi dal fare l'annuncio prima dello scadere dei tre mesi ma era una promessa che mi ero fatta da tempo; una specie di fioretto che ho voluto mantenere fino in fondo.
Una :coccola particolare a Titti alla quale faccio i miei più sinceri e accuorati auguri affinché questo periodo da incubo passi presto e si possa trasformare in un bel sogno che diventa realtà. Io penso sempre che l'errore è umano e magari anche quando si danno notizie tanto brutte c'è sempre un margine d'errore. Non è detto che il peggio debba per forza verificarsi!!!!quante volte è successo di sbagliarsi in questo senso :bacio .

Qualcuna di voi ha mai sentito della storia incredibile della nonna di uno scrittore (di cui chiedo venia non ricordo il nome :buuu ) che era data per "spacciata" ed invece ha vissuto per 94 anni?....
Brevemente ve la racconto perchè a me ha commosso e fatto sorridere. E' una vicenda vera ovviamente.
La mamma della nonna di questo scrittore, la sua bisnonna insomma, al sesto mese di gravidanza fece una terribile caduta dalle scale e "perse" la bimba che aspettava. Almeno così credettero tutti, lei compresa. Una volta la tragedia avvenuta, avvolsero il corpicino della bimba, in un lenzuolino in attesa del funerale. Arrivò il medico di famiglia che la vide ed esclamò che non era affatto morta, e chiese alla madre, completametne sotto choc e incapace di rendersi conto di quello che stava succedendo, se poteva occuparsene lui ed accudirla. Così fece...per settimane, mesi, la accudì come un pulcino, tenendola sempre al caldo, nutrendola al contagocce...E la bimba, data per "spacciata" riprese a vivere!!!! E che vita. Visse per 94 anni, in piena salute ed ebbe a sua volta tanti figli.

Questo per dire che i miracoli possono davvero succedere e che soprattutto la vita a volte è sorprendente. Ti auguro tutto il bene Titti e che il ginecologo possa sbagliarsi alla grande.

Potive dance per tutte e pensieri positivi a gogò. :quadrifoglio: :abbraccione1:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 lug 2009, 1:19

Buonasera

sono entrata nel quarto mese :clap :yeee

Primo traguardo raggiunto...ora l'11 agosto amnio :incrocini
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2009, 10:27

zerofolle_72 ha scritto:Buonasera
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2009, 10:29

Buona domenica belle pancine!!!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 12 lug 2009, 10:51

Buongiorno pancine belle!
Eccomi di ritorno col mio bottino mooolto "fashion" !! :spiteful:
Ho trovato una maglietta-vestitino da H&M -futur maman- molto carina, ma soprattutto comodossima!
Due paia di leggings da abbinarci, una sciarpina ultra fashion... di quelle che slanciano un pò la figura :fischia
e una cavigliera molto carina! Il resto vedrò quando torno in Italia, mi piace molto di più la moda italiana! :ahaha Cmq, sono messa proprio male... è vero che era affollatissimo, è vero che in alcuni punti si poteva parlare di ressa, ma io non ho retto per più di un'oretta!! Mi sono stancata tantissimo e sono dovuta andare via di corsa! :x: Ultime sul fronte peso... stamattina ero mezzo Kg in meno :che_dici e chi ci capisce niente!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 12 lug 2009, 10:56

:clap :yeee e ora andrà sempre meglio!!

Grazie a tutte per aver lasciato un salutino sul blog! :thank_you:

PS: Prima ho dimenticato di dire che ieri quasi nessuna commessa si è accorta che ero incinta :che_dici e quando vedevano che chiedevo taglie un pò più grandi mi dicevano " E' sicura?"
Non so se esserne contenta o meno :domanda :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 12 lug 2009, 11:13

Buongiorno pancine pancione!!! Nelly mi hai fatto sorridere... a me invece quando mi vedono le commesse sono convinte he mi manchi qualche settimana al parto.....ahahahha che simpatiche! :fuck:

qui procede tutto ok! apparte delle voglie assure che mi vengono, ma quello è xkè sono a dieta, non è colpa della gravidanza!!

come compere,non sono riuscita ancoraa comprare nulla di vestiario, solo due paia di infradito carine! speriamo di riuscire nell impresa!!!! :aargh
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 lug 2009, 12:08

Buona giornata panciotte e buona domenica!!!!!!! :ok

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 lug 2009, 13:36

Buongiornoooooooooo a tutte :bacio weekend intenso...ieri pranzo da mc donald's e stranamente tenuto..poi a comprare le scarpe per il socio poi a casa per la ninna..doccia e poi alla feltrinelli e a cena fuori..dopo tre giorni di immobilità assoluta ieri non sarei più tornata a casa :hi hi hi hi
Stamattina mondadori e spesuccia per il pranzo. Bottino dei due giorni: mocassini geox per il socio, ciabatte estive per moi. Libreria: libri della pimpa per matti, libri di programmazione per il socio e "Le coccole dei nove mesi" per me insieme a un libro di ginnastica e meditazione, un libro di mandala da colorare e un romanzo da leggere..vabbè oggi pomeriggio so che fare :clap
Devo pur far passare 20 gg in attesa dei risultati della villo :spiteful:
buona pappaaaaaa
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 lug 2009, 13:39

Coffee milk ha scritto:Buongiornoooooooooo a tutte :bacio weekend intenso...ieri pranzo da mc donald's e stranamente tenuto..poi a comprare le scarpe per il socio poi a casa per la ninna..doccia e poi alla feltrinelli e a cena fuori..dopo tre giorni di immobilità assoluta ieri non sarei più tornata a casa :hi hi hi hi
Stamattina mondadori e spesuccia per il pranzo. Bottino dei due giorni: mocassini geox per il socio, ciabatte estive per moi. Libreria: libri della pimpa per matti, libri di programmazione per il socio e "Le coccole dei nove mesi" per me insieme a un libro di ginnastica e meditazione, un libro di mandala da colorare e un romanzo da leggere..vabbè oggi pomeriggio so che fare :clap
buona pappaaaaaa
fantastico il bottino della libreria!!! :yeee :yeee
anche io ho un libro di mandala da colorare... e dovrei fare ginnastica e meditazione ....e non mi decido mai ad iniziare! che scarsa!!!

buona domenica a tutte!!!

zerofolle
:yeee :yeee :yeee per il quarto mese!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 lug 2009, 14:58

Buona domenica a tutte!!!

Tommaso dorme e mi vado a fare una doccia, oggi niente mare, siamo stati venerdì e con i bimbi piccoli è quasi un lavoro ....... oggi bagnetto in piscina in giardino :) a domani
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 18:44

TOC TOC?????
Buonasera a tutte, posso aggiungermi a voi anche se un po' in ritardo? :sorrisoo
Evidentemente gennaio è un mese che mi porta bene perchè la mia prima bimba aveva dpp 26/01 (poi è sforata in febbraio!) e questa nuova pulce ha dpp 23/01...
Sto vivendo questa gravidanza un po' sottotono, ed è per questo che arrivo solo ora, non so, non ho ancora molta voglia di condividere la notizia, infatti a parte genitori e mia sorella non lo sa ancora nessuno e fino a quando la pancia non sarà evidente non lo sapranno... :fischia
Ho solo un po' di nausee ma non mi sento minimamente incinta, sono tranquilla e rispetto alla prima ho zero paranoie.
Ieri ho fatto la TN ed è andata bene, ma probabilmente giovedì farò ugualmente la villocentesi, con Gaia avevo una TN aumentata (2.8) e mi hanno spedito a farla d'urgenza, però devo dire che sono stata poi serena per tutto il resto della gravidanza e quindi penso di ripetere la cosa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2009, 18:54

Coffee Milk ho letto che hai fatto la villo la scorsa settimana e i risultati li avrai tra 20 gg????? :urka ma anche della coltura breve???
Io dove andrò a farla mi hanno detto che in 24 ore mi daranno il referto (via telefono) della coltura breve, ovvero le 3 trisomie ed il sesso, poi per l'esito completo dovrò aspettare circa 20 gg. Anche l'altra volta in 6 giorni i primi esiti li ho saputi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 lug 2009, 19:54

Boomie benvenuta :yeee ti inserisco in lista :clap

allora sì in mangiagalli a milano non te lo danno l'esito della coltura breve.
Non so perchè hanno scelto questa cosa se per numerose incongruenze fra coltura breve e lunga però non è proprio contemplata almeno con il servizio sanitario locale.
Ora ovviamente mi hanno detto che in caso avessero i risultati prima me li comunicano senza aspettare i canonici giorni ma di prassi per non sbilanciarsi come tempistica mi hanno dato 10 gg per la patologia di cui sono portatrice e 21 per le altre malattie cromosomiche.
Sul fatto di condividere la notizia oltre alle mie amiche di gol della scorsa gravidanza, a mia madre e a mia suocera non lo sa nessuno, per cui capisco cosa intendi.
Lo so 20 gg è un'agonia me ne rendo conto..è decisamente un buon corso ZEN :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 lug 2009, 19:57

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:Buongiornoooooooooo a tutte :bacio weekend intenso...ieri pranzo da mc donald's e stranamente tenuto..poi a comprare le scarpe per il socio poi a casa per la ninna..doccia e poi alla feltrinelli e a cena fuori..dopo tre giorni di immobilità assoluta ieri non sarei più tornata a casa :hi hi hi hi
buona pappaaaaaa
fantastico il bottino della libreria!!! :yeee :yeee
anche io ho un libro di mandala da colorare... e dovrei fare ginnastica e meditazione ....e non mi decido mai ad iniziare! che scarsa!!!

buona domenica a tutte!!!

zerofolle
:yeee :yeee :yeee per il quarto mese!!
..anche io mia cara sono di una pigrizia esagerata..il libro di yoga comprato un mese fa l'ho solo sfogliato...coloro mandala ...(prima li scaricavo da internet)...tipo uno a settimana :hi hi hi hi e ora mi sono comprata anche un libro di indian balance vediamo come va a finire se lo leggo o rimane depositato sul tavolo dello studio :hi hi hi hi trovo molto carino invece "Le coccole dei nove mesi" speriamo riesca ad essere costante nella lettura :fischia

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 lug 2009, 20:04

:clap :clap :clap olèèèèèèèèèèèè

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 lug 2009, 21:12

Ciao belle panciottine :emozionee Oggi giornata all'insegna delle delizie mangerecce...Era il compleanno di un'amichetta di Letizia, i cui genitori son lei marocchina e lui algerino...festeggiato a casa della mamma di lei...non vi dico l'accoglienza e la quantità nonché la bontà del cibo...diamine..ora che ci penso siamo stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarcene....e ci hanno proposto del tè alla menta con dolci fatti in casa ancora prima di partire. Letizia che poi si divertiva tanto son la festeggiata e gli altri bimbi non se ne voleva più andare! :ahaha

ora mi sa che mi prenderò giusto un brodino prima di dormire :fischia

per il resto...complimenti a tutte voi per le iniziative che avete. Io avevo tante idee ma alla fine la pigrizia prende sempre ilsopravvento.

Ah, oggi mi son cominciate a diminuire le nausee. dico diminuire perchè ancora le ho un po', ma non insopportabili come qualche giorno fa. Forse sarà perchè ho continuato a mangiare :domanda :fischia .

Va bè..ora vi saluto. Baci a tutte voi e alla nuova arrivata :emozionee :bacio

vvb :cuore Franci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 12 lug 2009, 21:14

:wellcom Boomie75
Ragazze, ma davvero siete riuscite a non far trapelare la notizia fino ad ora?? :urka
Io dopo cinque minuti che lo avevo comunicato ai genitori (di entrambi) ho iniziato a ricevere felicitazioni e auguri da mezza Italia e anche dal cugino a madrid... nonostante avessimo chiesto riservatezza :grrr
Alla prossima farò come voi... acqua in bocca il più a lungo possibile... non avrò manco il problema del pancione... tanto ci vediamo in media ogni 6 mesi :buuu
Domani sera visita dalla gine... :incrocini ... ho una strana sensazione :perplesso h!meglio dormirci su, vah!
Bonne soirée à tous mes amies
:bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 lug 2009, 21:18

allora rispondo un po sparpagliato... portate pazienza, il nanetto è sul divano col papà e io ne approfitto per stare qua con voi :spiteful:
domani ho il prelievo e mercoledì tn :incrocini

fenicia quando parli mi sembra di sentire me stessa.
anche io dovrei fare meditazione ma mi sento sempre stanca, mi dovrei mandare reiki la sera ma crollo come un pero cotto e per la ginnastica... mi ripropongo mille volte di farla e trovo sempre delle scuse, sono proprio la peggiore :aargh

titti, grazie per essere passata di nuovo a raccontarci, mi piacerebbe che tu continuassi con noi il tuo viaggio... mi piacerebbe davvero molto.
se te la senti, siamo qui unite come prima e più di prima :cuore

boomie benvenuta :yeee :clap
perchè non hai voglia di raccontare in giro della tua gravidanza? hai voglia di tenerlo per te?

zerofolle e vai con il quarto mese iuppi iuppi :congratulations:

coffee vedrai che 20 giorni passano presto... e poi ne hai da leggere :hi hi hi hi

nelly non sono ancora passata dal blog :che_dici ora mi fiondo ho avuto di quelle giornate DAPAURA!!! :bacio

buona notte a tutte tute le pancine, ho risposto solo a questa ultima pagina perchè il nanetto mi reclama, domani recupero :ahaha :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”