problema acidità più reflusso: eccomi all'appello!! fagiolina diccigin ha scritto:Fagiolina anche a me interessa!fagiolina05 ha scritto: Ciao Ecca... io ho il tuo steso problema ormai da maesi e trovo sollievo con un prodotto che mi ha consigliato la farmacista... ora ti mando i dati in MP
Puoi dire anche a me cosa prendi?
Intanto questa sera proverò il rimedio di freak: purtroppo però questo dannato reflusso sta diventando sempre più un problema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
- barbi77
- Active~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- gin
- Active~GolGirl®

fagiolina05 ha scritto:Ragazze anche se nn centra nulla con le ns pance...
MI SONO APPENA PRESA I BIGLITTI X IL CONCERTO DI VASCO AL FORUM DI ASSAGO... FEBBRAIO 2010
Ohhhhhhh!!!! Invidia profonda invidia!!!!!!
Se non fossi rimasta incinta il mio sogno sarebbe stato andare a londra al concerto di michael jackson, l'indiscusso idolo della mia infanzia. E invece guarda com'è finita......
Però anche il mitico vasco me lo vedrei volentieri
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Olio di mandorle a manetta!!!!elevia ha scritto: (...) La pancia tra le costole e l'ombelico ha cominciato a farmi grattare; a qualcuna capita? non so cosa mettere! mi sembra sia cresciuta, forse tira lapelle?!
Approfitto di questo post per fare tanti
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Per il reflusso e/o mal di stomaco va bene la Citrosodina e quando è piuttosto fastidioso il Malox.Me l'ha consigliata la gine e l'ho stud in univ perchè sono farmacista...
Bimbabionda:la terapia antibiotica m fa stare malissimo(Eritrocina 600mg 2 cpr al dì),ho finito ieri i 5 gg e merc prox faccio visita e tampone di controllo.Speriamo bene!
Bimbabionda:la terapia antibiotica m fa stare malissimo(Eritrocina 600mg 2 cpr al dì),ho finito ieri i 5 gg e merc prox faccio visita e tampone di controllo.Speriamo bene!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- fagiolina05
- New~GolGirl®

Visto che il problema è generale provo a rispondere qua...barbi77 ha scritto:problema acidità più reflusso: eccomi all'appello!! fagiolina diccigin ha scritto:Fagiolina anche a me interessa!fagiolina05 ha scritto: Ciao Ecca... io ho il tuo steso problema ormai da maesi e trovo sollievo con un prodotto che mi ha consigliato la farmacista... ora ti mando i dati in MP
Puoi dire anche a me cosa prendi?
Intanto questa sera proverò il rimedio di freak: purtroppo però questo dannato reflusso sta diventando sempre più un problema
Io uso su consiglio del farmacista delle bustine a base naturale DIGESTOPANSELTZ sono a base di estratto di papaya se ne porende una dopo i pasti principali x una decina di gg.. io poi stavo molto meglio... ora lo prendo all'occorrenza alternandolo alla CITROSODINA che cmq è molto valida e si può prendere tranquillamente...
Buona serata

- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
scusate la latitanza ma oggi è stata una giornataccia
ho letto gli arretrati ma non so quanto riuscirò a ricordare
Freak bentornata
mi dispiace per il brutto tempo, accidenti
Elevia com'è andata la visita?
Winnie buon rientro
vedrai che a casa lo spannolinamento andrà meglio
Fagiolina brava per i biglietti
Maddy
per il tuo bimbo
ice bene per il controllo del cucciolo
Ovviamnte anche io ho pieno titolo per entrare nel club delle sonnambule, stanotte se ho dormito tre ore è tanto
Non ricordo altro, buonanotte a tutte!
scusate la latitanza ma oggi è stata una giornataccia
ho letto gli arretrati ma non so quanto riuscirò a ricordare
Freak bentornata
Elevia com'è andata la visita?
Winnie buon rientro
Fagiolina brava per i biglietti
Maddy
ice bene per il controllo del cucciolo
Ovviamnte anche io ho pieno titolo per entrare nel club delle sonnambule, stanotte se ho dormito tre ore è tanto
Non ricordo altro, buonanotte a tutte!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Ciao amiche
ho letto un pò di arretrati
Winnie com'è stato il rientro? un bacione a te e al pancione ti faccio tanti
per la visita e eco
Fagiolina mmmm beata tu mi piacerebbe troppo il concerto, buon divertimento
Elevia e maddy
La notte mi sveglio svariate volte però riprendo subito sonno, per fortuna, ma non respiro bene ora dormo con 2 cuscini e respiro un pò meglio ma quando mi giro di lato mi fa male un pò la pancia coi cuscini rialzati
Se non mi collego buon week end a tutte.....
Accidenti ieri sera mentre cucinavo mi è schizzata una goccia di olio sul pancione
che ha penetrato la maglia e mi è venuta fuori una piccola bolla spero che non apporti problemi alla piccola
io continuo a mettere olio di mandorle......
ho letto un pò di arretrati
Winnie com'è stato il rientro? un bacione a te e al pancione ti faccio tanti
Fagiolina mmmm beata tu mi piacerebbe troppo il concerto, buon divertimento
Elevia e maddy
La notte mi sveglio svariate volte però riprendo subito sonno, per fortuna, ma non respiro bene ora dormo con 2 cuscini e respiro un pò meglio ma quando mi giro di lato mi fa male un pò la pancia coi cuscini rialzati
Se non mi collego buon week end a tutte.....
Accidenti ieri sera mentre cucinavo mi è schizzata una goccia di olio sul pancione
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze
Red, Barbi uso olio di mandorle, il gine mi ha consiglaito di fare + applicazione al giorno oppurep rovare provare con burro di karitè che è più persistente.
Io riesco a dormire a sinistra ed è il lato più sfruttato per me!
Marianna forza, tieni duro con tutti gli acciacchi!
Bentornata Freak.. caspita questo dolore te lo stai tirando per 9 mesi...
Maddy, 24 settimane sei a 5 mesi e mezzo più o meno, a pagina 1 dopo la lista trovi gli interevalli di settimane e la corrispondenza dei mesi.il tuo bimbo sicuramente risentirà dell'arrivo del fratellino, ma devi cercare di infondegli tranquillità e responsabilizzarlo positivamente nell'arrivo di fratellino!
Ecca ce ne sono tante di cose che puoi provare per l'acidità: dalla citrosodina, ad altri antiacidi o biochetasi... anche il latte come dice Freak dicono che sia ottimo!
Torakiki è vero c'è una aria fresca spettacolare in questi gioni!!! anch'io devo prendere il costume, quasi me ne stavo dimenticando!!!
Bimba, a me quando si muove mi fa bozzi sulla pancia, ma non è dura, se non dive spinge lui.
La vista è andata benissimo oggi! Luce è bello pesa 800 gr e tutte le misure sono nel range. Per ora è podalico. Ho messo una fotina.... il gine ci ha registrato tutta l'ecografia su cd, che bello!
Giulia no penso che l'ustione con l'olio faccia problemi, l'importante è che non faccia infezione quindi non schiacciare la bolla e tieni disinfettata la pelle
crollo da sonno... domani pomeriggio ho un battesimo battesimo... buona notte a tutte
Red, Barbi uso olio di mandorle, il gine mi ha consiglaito di fare + applicazione al giorno oppurep rovare provare con burro di karitè che è più persistente.
Io riesco a dormire a sinistra ed è il lato più sfruttato per me!
Marianna forza, tieni duro con tutti gli acciacchi!
Bentornata Freak.. caspita questo dolore te lo stai tirando per 9 mesi...
Maddy, 24 settimane sei a 5 mesi e mezzo più o meno, a pagina 1 dopo la lista trovi gli interevalli di settimane e la corrispondenza dei mesi.il tuo bimbo sicuramente risentirà dell'arrivo del fratellino, ma devi cercare di infondegli tranquillità e responsabilizzarlo positivamente nell'arrivo di fratellino!
Ecca ce ne sono tante di cose che puoi provare per l'acidità: dalla citrosodina, ad altri antiacidi o biochetasi... anche il latte come dice Freak dicono che sia ottimo!
Torakiki è vero c'è una aria fresca spettacolare in questi gioni!!! anch'io devo prendere il costume, quasi me ne stavo dimenticando!!!
Bimba, a me quando si muove mi fa bozzi sulla pancia, ma non è dura, se non dive spinge lui.
La vista è andata benissimo oggi! Luce è bello pesa 800 gr e tutte le misure sono nel range. Per ora è podalico. Ho messo una fotina.... il gine ci ha registrato tutta l'ecografia su cd, che bello!
Giulia no penso che l'ustione con l'olio faccia problemi, l'importante è che non faccia infezione quindi non schiacciare la bolla e tieni disinfettata la pelle
crollo da sonno... domani pomeriggio ho un battesimo battesimo... buona notte a tutte
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Buon Sabato panciotte lievitanti!
Ieri sera Matteo sembrava un pazzo scatenato, secondo me si è girato da quanto si muoveva, ma devo aspettare fino al 6 Agosto per l'eco. Tastando la pancia però mi sembra di avere il lato dx molle e quello sx duro, quindi penso sia tutto la!
Ecca non dare retta alla suocera, anche secondo me Matteo reagisce e sente qlc
stamattina dovevate vedere come rispondeva a calci alla voce del papà. Ho letto su un libro (Aspetto un bambino di Laurence Pernoud) che ci sono studi che provano tutto quello che diciamo e che i bimbi, in particolare per l'udito sentono di più i toni gravi. Viene scritto anche che sono state fatte delle prove in fase di ecografia dove si vedeva benissimo che il bimbo rispondeva a suo modo a suoni e colpetti sulla pancia! Cmq molto più in pratica anche quando ho fatto la morfo il gine dava colpetti per farlo girare e lui si girava!
Barbi ci siamo scatenate!
Bimbabionda torno a Jesolo, ma questa volta c'è anche il maritino. Per il seno uso l'olio di mandorle sui capezzoli. Anche a me ogni tanto hanno dato un po' di fastidio, tipo bruciore o prurito, mapoi con l'olio mi è passato tutto. L'olio di mandorle lo metto anche sul pireneo e devo dire che noto già che è diventato più elastico....
Fagiolina complimentoni per i biglietti del concerto di Vasco, però stai attenta a respirare!
Elevia bella la fotina
è proprio emozionante!
Ieri sera Matteo sembrava un pazzo scatenato, secondo me si è girato da quanto si muoveva, ma devo aspettare fino al 6 Agosto per l'eco. Tastando la pancia però mi sembra di avere il lato dx molle e quello sx duro, quindi penso sia tutto la!
Ecca non dare retta alla suocera, anche secondo me Matteo reagisce e sente qlc
Barbi ci siamo scatenate!
Bimbabionda torno a Jesolo, ma questa volta c'è anche il maritino. Per il seno uso l'olio di mandorle sui capezzoli. Anche a me ogni tanto hanno dato un po' di fastidio, tipo bruciore o prurito, mapoi con l'olio mi è passato tutto. L'olio di mandorle lo metto anche sul pireneo e devo dire che noto già che è diventato più elastico....
Fagiolina complimentoni per i biglietti del concerto di Vasco, però stai attenta a respirare!
Elevia bella la fotina
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:de77 ha scritto:Alla fine mi sono fatta forza e mi sono messa a pulire i termosifoni e le porte con la vaporella, ora la casa inizia nuovamente ad essere decente
Va...va...vaporella?Al solo sentir parlare di vapore caldo mi sento male
...Ti ammiro, oh donna coraggiosa!!!!!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
..qui tutto ok,a parte che rebecca è appiccicata a me stile ombra!!!
nn ho manco un attimo per me.. 
notti..dormo poco e male,tra plin plin,caldo,insonnia,supermovimenti cucciolo...nn trovo mai la posizione giusta per riposare!
nausea,acidità.....a differenza della 1a gravidanza,zero!
notti..dormo poco e male,tra plin plin,caldo,insonnia,supermovimenti cucciolo...nn trovo mai la posizione giusta per riposare!
nausea,acidità.....a differenza della 1a gravidanza,zero!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- de77
- Master~GolGirl®

non pensavo di poter diventare un'eroina per così pocoTerry1978 ha scritto:Ecca79 ha scritto:de77 ha scritto:Alla fine mi sono fatta forza e mi sono messa a pulire i termosifoni e le porte con la vaporella, ora la casa inizia nuovamente ad essere decente
Va...va...vaporella?Al solo sentir parlare di vapore caldo mi sento male
...Ti ammiro, oh donna coraggiosa!!!!!!!
straquoto!!!
solo leggendo
..m'è salita una vampata di calore! :ahah
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Elevia bene per la visita
Winnie com'è andata la tua?
qui tutto bene stamattina mi sono dedicata alla cucina, dopo la vaporella dell'altro giorno oggi vi stupisco col forno! polpettone e verdure ripiene! e poi ho fatto anche un bel po' di pesto. Finto tutto ero così
anche perchè avevo la belva tra i piedi che mi voleva aiutare 
Winnie com'è andata la tua?
qui tutto bene stamattina mi sono dedicata alla cucina, dopo la vaporella dell'altro giorno oggi vi stupisco col forno! polpettone e verdure ripiene! e poi ho fatto anche un bel po' di pesto. Finto tutto ero così
- de77
- Master~GolGirl®

Buona domenica panzute
noi oggi nel pomeriggio partiamo per un'altra settimana al mare
quindi ci si risente il prossimo we!
a tutte per esami e visite varie
Statemi bene
a tutte. Mi mancherete 
noi oggi nel pomeriggio partiamo per un'altra settimana al mare
Statemi bene
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
La mia ddp è per il 9 ottobre! Mia suocera ha controllato il calendario e mi ha detto che la lune piena sarà il 4, quindi di prepararmi con qualche giorno di anticipo... speriamo bene!
Ieri abbiamo comprato lettino e fasciatoio... siamo emozionatissimi!
Adesso, pian pianino, ci prepariamo. L'obiettivo sarebbe avere tutto il necessario per la metà di agosto, si sa mai che lo zucchino decida di arrivare in antcipo! Abbiamo deciso di agire con prudenza: alla fine del settimo mese almeno il minimo indispensabile e la valigia per l'ospedale pronti!
Vacanze niente... siamo in ferie un paio si settimane ma abbaimo deciso di restare a casa e girare un po' i dintorni. Viviamo in Olanda da un anno e ancora ci mancano un sacco di cose da vedere e ne approfittiamo. Mi sarebbe piaciuto tornare in Italia, ma le temperature nordiche in questo periodo mi piacciono molto di più... torno qualche gorno la settimana prossima per lavoro e vado a trovare la famiglia, ma da fine luglio non mi muovo più...
mi immedesimo definitivamente nella balena spiaggiata che sognavo di diventare!
La mia ddp è per il 9 ottobre! Mia suocera ha controllato il calendario e mi ha detto che la lune piena sarà il 4, quindi di prepararmi con qualche giorno di anticipo... speriamo bene!
Ieri abbiamo comprato lettino e fasciatoio... siamo emozionatissimi!
Adesso, pian pianino, ci prepariamo. L'obiettivo sarebbe avere tutto il necessario per la metà di agosto, si sa mai che lo zucchino decida di arrivare in antcipo! Abbiamo deciso di agire con prudenza: alla fine del settimo mese almeno il minimo indispensabile e la valigia per l'ospedale pronti!
Vacanze niente... siamo in ferie un paio si settimane ma abbaimo deciso di restare a casa e girare un po' i dintorni. Viviamo in Olanda da un anno e ancora ci mancano un sacco di cose da vedere e ne approfittiamo. Mi sarebbe piaciuto tornare in Italia, ma le temperature nordiche in questo periodo mi piacciono molto di più... torno qualche gorno la settimana prossima per lavoro e vado a trovare la famiglia, ma da fine luglio non mi muovo più...
mi immedesimo definitivamente nella balena spiaggiata che sognavo di diventare!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Ciao ottombrine!!!
come state?
finalmente ho acquistato il trio
inglesina zippy free, per il fatto che è robusto ma leggero, inoltre ha il passeggino reversibile e una chiusura che è praticissima...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.....
vi faccio una domanda, chi di voi ha dovuto fare una seconda volta il test di coomb indiretto?? la gine me l'ha prescritto questo mese
come state?
finalmente ho acquistato il trio
vi faccio una domanda, chi di voi ha dovuto fare una seconda volta il test di coomb indiretto?? la gine me l'ha prescritto questo mese
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze
io ancora tre giorni e parto per il Cilento fino al 1° agosto
Giulia, deve essere bella l'Olanda! come sono le modalità del parto lì? tendono al naturale o medicalizzano e pilotano?
Silvia, bello l'inglesina Zippy! anche mia cugina ce l'ha e sembra si trovi bene. Peccato solo che con la bimba che oggi fa 4 mesi ha già dovuto chiudere in cantina navetta e ovetto e usare il passeggino!! veramente pazzesco che facciano comperare il trio per poi usare i 2/3 solo per 4 mesi! io sinceramente, mi tengo il trio confort bebè di 6 anni fa del mio vicino, "regalato a gratis" e al massimo se il passeggino non soravvive tre anni ne comprerò un'altro (magari usato) più avanti...
De buona vacanza!!
io ancora tre giorni e parto per il Cilento fino al 1° agosto
Giulia, deve essere bella l'Olanda! come sono le modalità del parto lì? tendono al naturale o medicalizzano e pilotano?
Silvia, bello l'inglesina Zippy! anche mia cugina ce l'ha e sembra si trovi bene. Peccato solo che con la bimba che oggi fa 4 mesi ha già dovuto chiudere in cantina navetta e ovetto e usare il passeggino!! veramente pazzesco che facciano comperare il trio per poi usare i 2/3 solo per 4 mesi! io sinceramente, mi tengo il trio confort bebè di 6 anni fa del mio vicino, "regalato a gratis" e al massimo se il passeggino non soravvive tre anni ne comprerò un'altro (magari usato) più avanti...
De buona vacanza!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- bimbabionda
- New~GolGirl®

buongiorno panzute come va???
io mi sento una balena...ormai cammino come una papera
...
questo week end...niente mare..martina ha dovuto prendere l'ntibiotico per una settimana e non mi andava di farla risudare un'altra volta..l'ho portata in compenso sulle giostre...la peste...
per il resto...ho un po' mangiucchiato ..pasta, che non toccavo da una settimana..ieri sera la pizza e poi il gelato...
ma non dimagriscoooooooooooooo....eppure la settimana ero stata attenta...uffa...
eleviasono contenta che la visita sia andata bene
winnie a te come è andata??? tutto ok???
silviaio il test di coombs l'ho fatto il mese scorso ma la gine non me l'ha ridato...a te cosa ha detto??? a dire la verit'a non so neanche a cosa serve e dire che mi informo come una pazza su tutte le analisi....
ieri mia zia mi ha messo addosso una angoscia...mi ha detto...guarda che dal prossimo mese devi cominciare a preparare la valigia....giuro che sono sbiancata...io non ce la faro' maiiiiiiiii
un bacio a tutte...se riesco passo piu' tardi
io mi sento una balena...ormai cammino come una papera
questo week end...niente mare..martina ha dovuto prendere l'ntibiotico per una settimana e non mi andava di farla risudare un'altra volta..l'ho portata in compenso sulle giostre...la peste...
per il resto...ho un po' mangiucchiato ..pasta, che non toccavo da una settimana..ieri sera la pizza e poi il gelato...
ma non dimagriscoooooooooooooo....eppure la settimana ero stata attenta...uffa...
eleviasono contenta che la visita sia andata bene
winnie a te come è andata??? tutto ok???
silviaio il test di coombs l'ho fatto il mese scorso ma la gine non me l'ha ridato...a te cosa ha detto??? a dire la verit'a non so neanche a cosa serve e dire che mi informo come una pazza su tutte le analisi....
ieri mia zia mi ha messo addosso una angoscia...mi ha detto...guarda che dal prossimo mese devi cominciare a preparare la valigia....giuro che sono sbiancata...io non ce la faro' maiiiiiiiii
un bacio a tutte...se riesco passo piu' tardi
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- red
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Riponda in qua' e la
Test di Coombs qui in toscana lo fanno fare tutti i mesi da libretto
elevia per la visita ... EVVIVA !!!
SENO E PERINEO l'olio di mandorle va bene ma perfetto sarebbe l'olio di iperico che aiuta molto di piu' a rinforzare anche i tessuti , e' perfetto anche per la bruciatura sul pancione di Giulia .
Quando poi inizieremo l'allattamento per il seno e' fantastica questa crema http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=184" onclick="window.open(this.href);return false; io all'inzio avevo usato Castor-qualcosa ... una crema omeopatica ma questa e' troppppppoooo migliore (consigliata dall'ostetrica) e' inodore e insapore quindi nn importa lavarsi ogni volta che si allatta !!!
Benvenuta a Giulia80 ...bella l'Olanda !!! noi ci siamo stati in vacanza in bici + barca ... e ci siamo divertiti un sacco !!!!
Riponda in qua' e la
Test di Coombs qui in toscana lo fanno fare tutti i mesi da libretto
elevia per la visita ... EVVIVA !!!
SENO E PERINEO l'olio di mandorle va bene ma perfetto sarebbe l'olio di iperico che aiuta molto di piu' a rinforzare anche i tessuti , e' perfetto anche per la bruciatura sul pancione di Giulia .
Quando poi inizieremo l'allattamento per il seno e' fantastica questa crema http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=184" onclick="window.open(this.href);return false; io all'inzio avevo usato Castor-qualcosa ... una crema omeopatica ma questa e' troppppppoooo migliore (consigliata dall'ostetrica) e' inodore e insapore quindi nn importa lavarsi ogni volta che si allatta !!!
Benvenuta a Giulia80 ...bella l'Olanda !!! noi ci siamo stati in vacanza in bici + barca ... e ci siamo divertiti un sacco !!!!
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

winnie ci dai qualche notizia ??
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!