GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON GLI CRESCONO I CAPELLI....
- crikorki
- Master~GolGirl®

NON GLI CRESCONO I CAPELLI....
Nicola ha quasi un anno ma ha pochissimi capelli, ancora meno di quando è nato
....secondo voi gli cresceranno o rimarrà pelato??? 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: NON GLI CRESCONO I CAPELLI....
guardate nel mio photo album....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

crescono crescono... parola di mamma di pelata. Adesso mia figlia ha un sacco di capelli. Vabbè un sacco si fa per dire xò sono cresciuti 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Violà è stata praticamente pelata fino ai 2 anni... e i pochi capelli erano talmente chiari che non si vedevano. Ora come puoi vedere dalla foto la situazione è nettamente migliorata!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
-
kla
- Master~GolGirl®

Come già ti hanno detto, non preoccuparti. Anche alla mia prima bimba, dopo che aveva perso pure i pochi che aveva, i capelli hanno iniziato ad allungarsi e a infoltirsi verso i 2 anni.
- mariac
- Expert~GolGirl®

Mia figlia ha le foto di fine maggio con mezzo cm di peletti sparuti sulla capoccia. Adesso ha un cespuglio di riccioli lunghi circa 4 cm che adoro pettinare...
Che dirti, anch'io temevo che le avrei dovuto procurare il parrucchino, invece nel giro di due settimane si è riempita la testolina e adesso crescono a vista d'occhio. Non conosco il motivo, ma a noi è andata così.
Ecco, se magari le venissero fuori anche i denti starei meglio, ma.... una cosa alla volta, giusto?
Che dirti, anch'io temevo che le avrei dovuto procurare il parrucchino, invece nel giro di due settimane si è riempita la testolina e adesso crescono a vista d'occhio. Non conosco il motivo, ma a noi è andata così.
Ecco, se magari le venissero fuori anche i denti starei meglio, ma.... una cosa alla volta, giusto?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Giordana è nata con la testa piena di capelli, tanti e lunghi. Mi dicevano che sarebbero caduti, ma non è stato così.
Li ha sempre avuti, solo che piano piano sono diventati più chiari e ricci. E l'ultima, evidente, trasformazione, è avvenuta nell'arco di un paio di settimane, come ti ha detto Mariac
Li ha sempre avuti, solo che piano piano sono diventati più chiari e ricci. E l'ultima, evidente, trasformazione, è avvenuta nell'arco di un paio di settimane, come ti ha detto Mariac
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Kimik
- Original~GolGirl®

Chiara è nata con tanti capelli, scuri e lisci.
Non le sono mai caduti tutti, ma si sono diradati e schiariti.
Adesso ha 17 mesi e dato che ormai aveva una stoppa informe in testa (pochi capelli e piuttosto impazziti). glieli ho fatti tagliare cortissimi, sperando si rinforzino un po' e crescano meglio.
Anche Michele fino a 2 anni passati aveva pochi capelli e piuttosto bruttini, adesso sono più folti e robusti.
Non le sono mai caduti tutti, ma si sono diradati e schiariti.
Adesso ha 17 mesi e dato che ormai aveva una stoppa informe in testa (pochi capelli e piuttosto impazziti). glieli ho fatti tagliare cortissimi, sperando si rinforzino un po' e crescano meglio.
Anche Michele fino a 2 anni passati aveva pochi capelli e piuttosto bruttini, adesso sono più folti e robusti.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

bene grazie..mi avete rincuorato..
- mirta
- Expert~GolGirl®

tranquilla... mio nipote fino ai 2 anni aveva la "banana" al centro e pelato ai lati... sembrava una specie di cresta floscia
non so come spiegarmi
poi, ad un tratto... anche gli altri hanno iniziato a crescere
poi, ad un tratto... anche gli altri hanno iniziato a crescere
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Mamma di agostino pelato presente
guarda le foto e vedrai
Ma vabbè come prima o poi sono arrivati i denti, prima o poi arriveranno anche i capelli, non resteranno pelati come i nonni

Ma vabbè come prima o poi sono arrivati i denti, prima o poi arriveranno anche i capelli, non resteranno pelati come i nonni
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia ad un anno era come il tuo bimbo.
I cvapelli sono cominciati a crescere intorno all'anno e mezzo.
Stai tranquilla
I cvapelli sono cominciati a crescere intorno all'anno e mezzo.
Stai tranquilla
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
dora75
- Basic~GolGirl®

anche la mia che ha 4 mesi ha capelli qua e la e dietro ha la testa quasi pelata.il medico ha detto che gli cresceranno,ne ha persi anche tanti da quando e´ nata...io ne avevo tantissimi gia dalla nascita...bho...speriamo che le crescono.... 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Presente!!
Arianna è nata con due peli biondi che poi ha provveduto a predere......le stanno crescendo ora....ma rispetto agli altri bimbi ne ha pochi, sottili e chiarissimi......
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)