GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!

Messaggio da martina83 » 10 lug 2009, 23:50

Ciao Laurino! Ciao Nemo!
Annetta, leggevo qualcosa su FB, sai che puoi sempre sfogarti con moi vero? :sorrisoo
Nemo, ma dove sei in vacanza?
buon cornettazzo! invidia!!!
Laurino! volevo chiederti, ma la cuffietta che ha Emilia nella foto del calendario, è antica? o è un ex novo basato su un vecchio modello? :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 10 lug 2009, 23:54

http://www.funkypunkybaby.com/servlet/t ... ket/Detail" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che qui comprerò un sacco di cosette sfiziose!!
sò che non sono i gusti di tutte, ma chi mi conosce potrà immaginare quanto mi possano piacere ste robine qui|!!!! :-D :hi hi hi hi

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 11 lug 2009, 0:06

annetta che succede?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 lug 2009, 0:10

Ciao Carla!!! grazie ancora x il calendario!! l'ho già stampato!!! figherrimo!!! :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 0:26

è lungheeta ed ho giorgia in braccio...
kmq vediamo
sono andata da mia mamma che c'erano mia sorella con famiglia e mio fratello con la morosa(svedese che parla inglese)...insomma...a breve...giorgia dormiva beata sul seggiolone e mi stupida finito di mangiare mi sn alzata...torno e vedo giorgia in braccio a sta ragazza di mio fratello(GIORGIA è LA SECONDA VOLTA CHE LA VEDE DA QUANDO è NATA...E TT STE SETTIMANE 2 QUA!!!)...E LI MI INCAVOLO...è vero...ho sbagliato ad alzare la voce...ma caxxius...le dico "NO,LASCIALA GIU...AXX STA DORMENDO CHE LA PRENDI..METTILA GIU" MIA MAMMA MI DICE"MA GUARDA CHE NON DORMIVA..:"LEI BASITA a gesti cercava di dirmi(eh purtroppol'inglese nn lo capisco bene!)CHE Si era svegliata e che voleva metterla sul divano...nn si sa ben xke :martello
ed io "ma nn mi interessa...la lascia giu e basta...appena sveglia o che dorme caxxo"....

ALLORA..IO MI SN INCAXXATA X VARI MOTIVI!!!!
PRIMA DI TUTTO...NON M'HAI CHIESTO SE POTEVI PRENDERLA...E NON ESSENDOCI NE IO NE SIMONE CHE AZZ FAI??QUELLO CHE VUOI CON MIA FIGLIA??E NO CARA...T'HA VISTA 2 VOLTE E SE PIANGEVA E SE PRENDEVA PAURA E SBRAITAVA?? SOLO XKE è BUONA E NN SI LAMENTA MAI...??ANCORA DI PIU DEVI LASCIARLA STARE...XKE SE DI COLPO SINCAVOLA?? :pistole
POI...SINCERAMENTE IO NON SONO NEMMENO CONVINTA CHE SI FOSSE SVEGLIATA DEL TUTTO XKE DI SOLITO GIORGIA QUANDO DORME MAGARI SENTE UN RUMORE APRE UN ATTIMO GLI OCCHI TT RINCO E POI SI RIADDORMENTA...
E TU
ESTRANEA X LEI
APPENA SVEGLIA PRESA SU TUTTA ALZATA ABBRACCIATA DONDOLATA...MA DOVE SIAMO??
E NO CAXXO
E NON MI FREGA!!!ALMENO SU MIA FIGLIA SE è DA FARE COSI LO DICO E LO DECIDO IO!!!!!!!

IO AVRò SBAGLIATO I MODI E IL FATTO CHE NN HO MESSO SUBITO IN CHIARO LA COSA...XO COSI NON SI FA...
INANZITUTTO CHIEDIMELO E POI NN TI COMPORTI DA BAMBINA ...VAI IN CAMERA E NON ESCI PIU E POI QUANDO ANDIAMO VIA VI DICO CIAO E MI DAI CHE??IL BACIETTO ??GIUSTO X EDUCAZIONE??E A GIORGIA??CIAO CIAO CON LA MANINA COME DIRE...ORA NN LA TOCCO PIU??OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE MIO FRATELLO STA DALLA PARTE SUA....MA COSI NON MI VA PROPRIO...!!!!
VENERDI PARTONO MA CREDETEMI VOGLIA DI VEDERLI M'E PASSATA...OK ORA SONO A CALDO IN TORTO NON MI SENTO...
CHE POI DICO IO
UN ORETTA PRIMA ...STESSA COSA DORMIVA E SI è SVEGLIATA...DANIEL(IL MOROSO DI MIA SORELLA)L'HA VISTA E CHE HA FATTO MI HA DETTO !"ANNA GUARDA CHE è SVEGLIA."...!!!E VEDI CHE ALLORA QUALCUNO CI CAPISCE???

NO RAGAZZE...IO QUANDO MI INNERVOSISCO PIANGO E LA FORZA E SOPRATTUTTO VOGLIA DI PIANGERE LI DAVANTI A TUTTI E SENTIRMI TUTTI CONTRO....!!!!!HO MANGIATO IL DOLCE E ME NE SONO VENUTA VIA DICENDO CIAO!!!!
che poi mia mamma mi fa "nn ci si comporta cosi da maleducata cn una che hai visto poco"e che caxxo ALLORA LEI PUO COSI CON MIA FIGLIA???
e "siamo tutti tra parenti!!!" e ALLORA???CHE ME NE FREGA??

RAGA...SARò SBAGLIATA IO...MA IO QUESTE COSE NN LE CONCEPISCO...

SCUSATE SE MI SN DILEGUATA...E SISTER DAVIS...SE E VISTO CHE LEGGI...DIMMI LA TUA...ANCHE SE SO GIA PIU O MENO!!!SAPPI CHE SN RIMASTA LI X VOI 3 XKE VI AMO!!! :cuore
SCS SE MI SN SPIEGATA MALE E DITEMI SE NN AVETE CAPITO QUALCOSA...ASPETTO VOSTRI TRANQUILLANTI...VI ADORO :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 0:40

beh ovvio le PAROLE ESATTE NN LE RICORDO DI PRECISO...KMQ PIU O MENO QUELLO CHE LE HO DETTO A LEI è QUESTO!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 1:35

:ahah :ahah MIA SORELLA HA DETTO CHE SEMBRA UN MOSTRO... :ahah :ahah :ahah :prr :prr :prr

GRAZIE CARLA DI VERO CUORE...MANDATO...VEDIAMO DOMANI...I CONCETTI RIMANGONO MA IL MODO :martello

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 11 lug 2009, 11:51

martina83 ha scritto:Laurino! volevo chiederti, ma la cuffietta che ha Emilia nella foto del calendario, è antica? o è un ex novo basato su un vecchio modello? :sorrisoo
sì è antica... ha più o meno un'ottantina d'anni... :-D fa parte del vestito da battesimo della famiglia di mio marito... :sorrisoo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 11 lug 2009, 12:22

martina83 ha scritto:http://www.funkypunkybaby.com/servlet/t ... ket/Detail
credo che qui comprerò un sacco di cosette sfiziose!!
sò che non sono i gusti di tutte, ma chi mi conosce potrà immaginare quanto mi possano piacere ste robine qui|!!!! :-D :hi hi hi hi

marti, come si suol dire... de gustibus non est dispuntandum... :prr
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 11 lug 2009, 12:56

Annetta è difficile andar d'accordo, soprattutto con i parenti... io però cerco sempre di lasciar correre... in fondo si tratta di brevi momenti rispetto al tempo che Emilia passa con me...
I miei cognati e i miei nipoti, che d'estate da Milano si trasferiscono qui a Ravenna e vivono in una casa abbinata alla nostra, sono molto confusionari. I bimbi spesso e volentieri urlano o giocano parlando a volce molto alta svegliando Emilia, io preferisco far finta di niente perchè non voglio apparire una madre troppo apprensiva... e soprattutto non ho voglia di discutere con loro. Spesso il mio nipotino di 3 anni e mezzo vuole toccare o baciare la sua cuignetta e diciamo che non ha sempre le mani così pulite... Anche in questo caso lascio perdere, o se proprio sono contraria cerco sempre di farglielo notare in maniera gentile...
Cosa non si fa per la pacifica convivenza... :ahaha
Cerca di aver pazienza :bacio
Emilia 16/02/09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 11 lug 2009, 15:20

buongiorno e buona domenica :fuck:
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 15:26

BUONA DOMENICA?? :domanda

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 15:27

CIAO CIAO ALENA :fuck: HAI VISTO CHE BELL'AVATAR CHE HO IO E TU NO :prr

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 11 lug 2009, 15:31

ciaooa belle un saluto veloce da jasmin e mamma :sorrisoo :bacio
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 15:35

ciao madi!!!!! :yeee :yeee come state???
ti conviene tirare via il ticker sai??? :ok

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 11 lug 2009, 16:42

annetta novità?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 17:02

carla...ciaooo NO!!!io ho scritto il mess in bacheca sua ma o nn è andato su fb o nn ha risp!!!
NN SO CHE DIRE PROPRIO...MA OGGI STO MEGLIO E SN PIU MENEFREGHISTA!!!io il mio l'ho fatto!!!
GRAZIE ANCORA :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 lug 2009, 17:29

Buon pomeriggio a tutte....
Carlav ieri sera ho letto la posta ed il calendario non c'é, lo hai spedito oggi?
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2009, 17:37

NEMOOO ALESSANDRO è BELLISSIMO... :cuore SE MI MANDI UN MP TE LO MANDIO IO IL CALENDARIO :ok
A BON C'E CARLA IN LINEA!!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 lug 2009, 19:01

Annetta, anch'io ero cosi protettiva con Giovanna, poi vedrai che con il secondo sara' diverso .. Si e' un po ' piu' flessibili! Cmq secondo me questa qui doveva chiamarti e chiederti se poteva prenderla su, ma tu magari avresti dovuto parlarle in maniera un po diversa specialmente vista la barriera linguistica, magari a lei hai dato l' impressione che non la volevi assolutamente toccata e x questo magari lei quando e andata via l'ha salutata da lontano! Cmq io ti capisco benissimo anch'io mi sarei inc*****a, ma nella vita e' tutta una questione di come si dicono le cose, credimi io lo so bene mi capita spesso di parlare senza pensare e combino casini, nel tuo caso se le avessi dwtto con piu calma che non poteva prendere la bimba senza permesso allora lei avrebbe capito senza rancori!! Poi chissa pensa che lei essendo svedese e cresciuta in una societa e ambiente totalmente diversi da quelli Italiani quindi magari per lei e normale fare quelli che ha fatto! Credimi io mi trovo in difficolta qui certe volte con i modi di fare e pensare diversi da quelli che mi sono stati insegnati sin dalla nascita! Cmq spero che le cose si risolvano almeno con tuo fratello!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”