GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
ciao ross!!!
come va??? ogni tanto fammi uno squilletto anche te......
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

vado scusate ma son cotttttttta............bacio notte!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle avete scritto tantissimo!!!!!
I miei son partiti ma e' arrivato Diego!!!! Stasera c'e stata la notte bianca qua e ho fatto acquisti anch'io da intimissimi!!!!
Patty sono felicissima per il tuo nuovo costume!!!!! Cercate di roprendervi tutti questo week end!!!!!
Pluga che bell'hotel !!!!!! Ed evviva la nuova pappa dei twins!!!!
Bea mangia come noi ma abbiamo comunque una alimentazione "sana" per quel che e' possibile! Simmental forse la mangiamo 2 volte l'anno, niente fritti, tanta frutta e verdura, pesce, carne, uova, formaggi freschi.... Lei imita
molto Marghy e purtroppo a volte mangia salame e wuster!!!!
Ora vi saluto.... Ho finalmente Diego accanto a me...
I miei son partiti ma e' arrivato Diego!!!! Stasera c'e stata la notte bianca qua e ho fatto acquisti anch'io da intimissimi!!!!
Patty sono felicissima per il tuo nuovo costume!!!!! Cercate di roprendervi tutti questo week end!!!!!
Pluga che bell'hotel !!!!!! Ed evviva la nuova pappa dei twins!!!!
Bea mangia come noi ma abbiamo comunque una alimentazione "sana" per quel che e' possibile! Simmental forse la mangiamo 2 volte l'anno, niente fritti, tanta frutta e verdura, pesce, carne, uova, formaggi freschi.... Lei imita
molto Marghy e purtroppo a volte mangia salame e wuster!!!!
Ora vi saluto.... Ho finalmente Diego accanto a me...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno , qui dopo una tempesta serale e notturna dove è piovuto da matti....caldo afoso e sole a palla...andiamo al mare...che devo completare la mia abbronzatura a chiazze rosso bianche
PLUGA
per la prima twins pappa
bellissimo l hotel!!!
GRILLINA wow notte bianca chissa come si sono divertite le princess...ma i costumii? li indossi e fotine pero eh
...io la sera tra Juan e laspiaggia sto cosi
TEDDY riguardo allo spannolinamento condivido...Juan non mostra interesse alcuno...anzi se gli chiedo se ha fatto popo o pipi dice no anche se si sente la puzza a 10 mt
:ahah e quindi deduco proprio che non sia ora
buona giornata a tutte
PLUGA
GRILLINA wow notte bianca chissa come si sono divertite le princess...ma i costumii? li indossi e fotine pero eh
TEDDY riguardo allo spannolinamento condivido...Juan non mostra interesse alcuno...anzi se gli chiedo se ha fatto popo o pipi dice no anche se si sente la puzza a 10 mt
buona giornata a tutte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui an che stanotte ha diluviato. Adesso c'è il sole ma anche un bel freschetto quindi temperatura ideale per stare in giardino a prendere un pò di sole!!! Ho bisogno di abbronzarmi un pò le gambe!!!!
Cosa fate di bello oggi? Io niente di particolare
Qui an che stanotte ha diluviato. Adesso c'è il sole ma anche un bel freschetto quindi temperatura ideale per stare in giardino a prendere un pò di sole!!! Ho bisogno di abbronzarmi un pò le gambe!!!!
Cosa fate di bello oggi? Io niente di particolare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur! Scusate x ieri sera,ma scrivevo dal letto e a un certo punto mi si e' scaricato il tel e non vi ho salutato!
Ross noi sui monti, ora giornali e bar, parco x momo e poi pranzo e pennica, io libro. Diciamo total relax! Sono in giro con jeans e felpa, pluga siamo a 1200mt e al mattino 16gradi, poi x giocare nel pomeriggio si arriva anche a 23, ma si sta benissimo!
Buona soleggiatissima giornata!
Ross noi sui monti, ora giornali e bar, parco x momo e poi pranzo e pennica, io libro. Diciamo total relax! Sono in giro con jeans e felpa, pluga siamo a 1200mt e al mattino 16gradi, poi x giocare nel pomeriggio si arriva anche a 23, ma si sta benissimo!
Buona soleggiatissima giornata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno e buon sabato!
non so cosa faremo oggi, alex lavora, e quindi mi devo inventare qualcosa per riempire la giornata
direi parco stamattina, prima che faccia troppo caldo e magari spiaggia nel pomeriggio, quando non fará piú troppo caldo
passate una buona giornata!
non so cosa faremo oggi, alex lavora, e quindi mi devo inventare qualcosa per riempire la giornata
direi parco stamattina, prima che faccia troppo caldo e magari spiaggia nel pomeriggio, quando non fará piú troppo caldo
passate una buona giornata!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne
torno ora ora dalla parrucchiera, capelli tagliati e sento già meno caldo
Pietro è voluto venire con me era attacato come una cozza
fisso in braccio secondo me sente che sta per arrivare la sorellina a toglierli il primo posto assoluto e quindi è un pò mammone!!! 
torno ora ora dalla parrucchiera, capelli tagliati e sento già meno caldo
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ross anche qui ieri pomeriggio e notte a diluviato, c'è stato un temporale pauroso con tuoni e fulmini bassissimi mamma mia
ora però c'è il sole e fa più caldo di prima!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Vale credo che sia comunque l'età del mammonismo... La MindiPalla non fa più un passo senza mamma e nemmeno gioca con gli altri bimbi se nn viene la mamma...
Simmenthal... dopo anni e anni che non la compravo più l'altro giorno all'Ipercoop era in offerta e mi ricordavo che mi piacesse cosi l'ho presa, la confezione da 9 scatolette. La Mindi ovviamemnte l'ha voluta assaggiare e poi se ne è sbafata una scatoletta intera.... e vi dirò, meno male, ché tra un quarto d'ora scatta la prima pappa dei Twins e per noi si andrà di Simmenthal!!
Vale credo che sia comunque l'età del mammonismo... La MindiPalla non fa più un passo senza mamma e nemmeno gioca con gli altri bimbi se nn viene la mamma...
Simmenthal... dopo anni e anni che non la compravo più l'altro giorno all'Ipercoop era in offerta e mi ricordavo che mi piacesse cosi l'ho presa, la confezione da 9 scatolette. La Mindi ovviamemnte l'ha voluta assaggiare e poi se ne è sbafata una scatoletta intera.... e vi dirò, meno male, ché tra un quarto d'ora scatta la prima pappa dei Twins e per noi si andrà di Simmenthal!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga friggi delle patate in padella, tagliate un po' spesse, quando son cotte co fai sciogliere dentro due simmenthal. Rricetta di mio nonno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®

- bilancia77
- Original~GolGirl®

che voglia di simmenthal!!!.....teddy ora provo anche io quella ricetta!!

- bilancia77
- Original~GolGirl®

ragazze cosa posso incominciare a dare ad elisa da mangiare come i grandi per iniziare??? visto che ha delle buone possibilita che inizi a masticare visto che la logopedista mi ha detto che la masticazione c'è l'ha....

- bilancia77
- Original~GolGirl®

oggi e domani qua c'è la notte bianca quindi staremo in giro!!!!!

- bilancia77
- Original~GolGirl®

ragazze io parto il 19 per la sardegna...ho fatto il biglietto... quindi non potro piu collegarmi sapete il perchè....quindi magari ci sentiamo con sms se vi va...torno a fine agosto!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

hai ragione.... ad avercelo del tempo!!!! ieri nonostante dal lavoro sia passata pochissimo, non sono riuscita a finire tutto quello che dovevo finire.... lunedì sarà una giornata di fuoco.... tutto questo perchè sono defi***te!!! Un mio collega che fa l'agente non sa usare il pc e aveva bisogno di allargare una tabella in pdf.bilancia77 ha scritto:ciao ross!!!come va??? ogni tanto fammi uno squilletto anche te......
SOno andata al CED nessuno dei presenti sapeva usare il reader, l'unico che lo sapeva usare era al telefono!!!
Ho aperto il file e ho visto che la tabella era solo un immagine per cui non si poteva fare nulla.
Ho provato a fare la scansione con lo scanner e con un programma trasformato il file in excel.
UNO SCHIFO!!
Cosa ho fatto alla fine?
Ho ricopiato a mano il file in excel!!!! idiota che sono, ma questo mio collega aveva bisogno di quel file ed io volevo aiutarlo... ho perso in tutto un'ora e mezza su 5 ore che si lavoro il venerdì!!! quindi tantissimo lavoro arretrato!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

LA conosco anche io :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Pluga friggi delle patate in padella, tagliate un po' spesse, quando son cotte co fai sciogliere dentro due simmenthal. Rricetta di mio nonno!
la fa sempre un'amica dei miei suoceri che è negata nella cucina!!! :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELEONORA finora cosa ha mangiato? cosa le piace di più dei sapori che ha provato?
Io comincerei con una pastina con il pomodoro.... ad Arianna piace molto...
ah! e le piace anche la pasta al pesto, per cui comincia con le pastine, tipo risoni, tempestina & CO.
Io comincerei con una pastina con il pomodoro.... ad Arianna piace molto...
ah! e le piace anche la pasta al pesto, per cui comincia con le pastine, tipo risoni, tempestina & CO.
- bilancia77
- Original~GolGirl®

mi dispiace ross!!!...comunque quando vuoi!!!....comunque io l'avrei schiodato dal telefono il tuo collega!!!