GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 8
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8
hai cambiato photoshop? pc? impostazioni??? anche a me si era bloccato tutto..... dacci qualche altra indicazione!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- i8aaq
- BigDaddy

mi accodo a Michela...hai per caso cambiato PS?...sembrerebbe che non abbia più il plugin...frafab ha scritto:buuuuuuuu aiutatemi!!!! perchè non mi apre più i file raw??? io non ci scatto mai però una volta ci avevo lavorato e me li apriva automaticamente cliccandoci su...uffa com'è brutta l'ignoranza....
...ragazze....non è un amore il mio Luca?
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=53520
eco di un ora fa!!
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- frafab
- Basic~GolGirl®

wow Alfrdo che emozione!!! tantissimi complimenti!!!!
riguardo il raw non ho cambiato nulla...l'unica cosa che mi viene in mente è questa, ditemi se c'entra qualcosa...ho cambiato impostazione nella macchina e ho messo colori adobe anzichè rgb....può essere quello? ma adesso sto scendendo, non ho tempo di provare e scaricare le foto, semmai stasera ci riprovo, comunque mi dice photoshop: tipo di ocumento non corretto!
grazie comunque, a dopo!!!
riguardo il raw non ho cambiato nulla...l'unica cosa che mi viene in mente è questa, ditemi se c'entra qualcosa...ho cambiato impostazione nella macchina e ho messo colori adobe anzichè rgb....può essere quello? ma adesso sto scendendo, non ho tempo di provare e scaricare le foto, semmai stasera ci riprovo, comunque mi dice photoshop: tipo di ocumento non corretto!
grazie comunque, a dopo!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ma hai scattato prima in raw da quando hai la nuova macchina oppure conla vecchia?
mamma mia alfredo, che emozione vero?? come ti senti?
news: è partito oggi il mio obbiettivo
mamma mia alfredo, che emozione vero?? come ti senti?
news: è partito oggi il mio obbiettivo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

frafab ha scritto:wow Alfrdo che emozione!!! tantissimi complimenti!!!!![]()
...si...tanta, immensa emozione..vedere quell'esserino che si muove e scalcia dentro il suo "rifugio" è qualcosa di stupendo!!!lovipa ha scritto:mamma mia alfredo, che emozione vero?? come ti senti?![]()
non credo sia quello...frafab ha scritto:riguardo il raw non ho cambiato nulla...l'unica cosa che mi viene in mente è questa, ditemi se c'entra qualcosa...ho cambiato impostazione nella macchina e ho messo colori adobe anzichè rgb....può essere quello?
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

...mi sto a rivedere il filmato dell'eco che ci ha salvato su un DVD il gine.... 
- miche76
- Master~GolGirl®

i8aaq ha scritto:...mi sto a rivedere il filmato dell'eco che ci ha salvato su un DVD il gine....
da tempi immemori non vendono una foto su fotolia con licenza estesa.....a 20 euri!!!
e' quella della donna con il materassino in piscina a cannes...
vorrei solo vendere di piu'........
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Wow, 20 euro a botta!!!!??? Complimentissimi!!miche76 ha scritto: da tempi immemori non vendono una foto su fotolia con licenza estesa.....a 20 euri!!!tra l'altro caricata da poco...
e' quella della donna con il materassino in piscina a cannes...
vorrei solo vendere di piu'........
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ma è bellissimo!!!!!!!!!!!i8aaq ha scritto:...ragazze....non è un amore il mio Luca?
eco di un ora fa!!
Complimenti anche per la foto della pancina, a me è piaciuta!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- miche76
- Master~GolGirl®

FRA non c'entra colore adobe e rgb....ma perchè l'hai cambiato se posso sapere??? i colori rgb sono uno standard e il mio prof ci ha detto di non toccare....e ci ha spiegato tutta la tavolozza colori perchè e per come......
anche secondo me non riconosce piu' il plug-in.......
si saretta a botta...ma capita una volta ogni 6 mesi.,...almeno a me....
si saretta a botta...ma capita una volta ogni 6 mesi.,...almeno a me....
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mi date un parere:
Meglio cosi: http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/3708146488/" onclick="window.open(this.href);return false;
o cosi: http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/3708133366/" onclick="window.open(this.href);return false;
(o fanno ca.ga.re entrambe?? parere sincero eh!)
E intanto che ci siete se mi date un parere anche su quella che s'intitola schiuma nel mio album su flickr.
Le ho fatte col 50ino ma ho dovuto usare il flash perchè pur essendo vicino alla finestrella del bagno, essendo circa le 20 non c'era abbastanza luce e mi venivano mosse...
Che dite, ha lavorato male male il flashino?
Meglio cosi: http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/3708146488/" onclick="window.open(this.href);return false;
o cosi: http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/3708133366/" onclick="window.open(this.href);return false;
E intanto che ci siete se mi date un parere anche su quella che s'intitola schiuma nel mio album su flickr.
Le ho fatte col 50ino ma ho dovuto usare il flash perchè pur essendo vicino alla finestrella del bagno, essendo circa le 20 non c'era abbastanza luce e mi venivano mosse...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

grazie Saretta...la nascita è prevista per il 19 ottobre...Saretta&Andrea ha scritto:Ma è bellissimo!!!!!!!!!!!Ma quando nascerà?
Complimenti anche per la foto della pancina, a me è piaciuta!
...aspè...sulla macchina si mette "Adobe RGB" e non sRGB...stessa cosa ovviamente quando "apri" il RAW in PS metti "adobe RGB 16 bit"....almeno "Juza docet"....miche76 ha scritto:FRA non c'entra colore adobe e rgb....ma perchè l'hai cambiato se posso sapere??? i colori rgb sono uno standard e il mio prof ci ha detto di non toccare....e ci ha spiegato tutta la tavolozza colori perchè e per come......
@Fra: hai provato a reinstallare il plugin?...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Saretta, se devo essere sincera le avrei preferite con un po' di grana che con la luce del flash. Aumenta la sensibilità iso e vedi cosa ti viene fuori, se faranno schifo nel bagno ritorni al flash. Tra l'altro il flash al bagno in ritratto alla fine difficilmente da bei colori, quindi si va di bn, e bn con la grana è carino, provaSaretta&Andrea ha scritto:Mi date un parere:
Le ho fatte col 50ino ma ho dovuto usare il flash perchè pur essendo vicino alla finestrella del bagno, essendo circa le 20 non c'era abbastanza luce e mi venivano mosse...Che dite, ha lavorato male male il flashino?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- i8aaq
- BigDaddy

domanda di pivello per imparare...e se avesse chiuso di uno stop pur scattando con il flash?Martenka ha scritto:se faranno schifo nel bagno ritorni al flash.
p.s.: su flickr ti ho chiesto una cosa su quella foto della pancia..
- Martenka
- Expert~GolGirl®

una grande soddisfazione oggi, la ragazza alla quale ho fatto il servizio fotografico è disabile, e si vede, si muove e parla con difficoltà. Quando stavamo pattuendo il prezzo mi ha chiesto lo sconto, 160 invece di 200, l'ho fatto diminuendo però la quantità delle foto. Le ho mandato per mail i primi scatti ed ha voluto servizio intero a pieno prezzo, e la cosa più bella era che quando le ho portato il cd e le stampe, mentre guardavamo le foto lei stava con gli occhi che le brillavano dall'emozione... Devo dire che tornavo in macchina felice, e non era per i soldi... 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

bellissimoi8aaq ha scritto:mi accodo a Michela...hai per caso cambiato PS?...sembrerebbe che non abbia più il plugin...frafab ha scritto:buuuuuuuu aiutatemi!!!! perchè non mi apre più i file raw??? io non ci scatto mai però una volta ci avevo lavorato e me li apriva automaticamente cliccandoci su...uffa com'è brutta l'ignoranza....
...ragazze....non è un amore il mio Luca?
eco di un ora fa!!
ti auguro che sia innamorato di te come mio figlio del suo papà
- i8aaq
- BigDaddy

grazie Martenka...ce la metterò tutta per farlo innamorare di me...io lo sono già di lui...Martenka ha scritto:bellissimo![]()
ti auguro che sia innamorato di te come mio figlio del suo papà
- i8aaq
- BigDaddy

...che bello...queste sono le vere soddisfazioni...Martenka ha scritto:una grande soddisfazione oggi, la ragazza alla quale ho fatto il servizio fotografico è disabile, e si vede, si muove e parla con difficoltà. Quando stavamo pattuendo il prezzo mi ha chiesto lo sconto, 160 invece di 200, l'ho fatto diminuendo però la quantità delle foto. Le ho mandato per mail i primi scatti ed ha voluto servizio intero a pieno prezzo, e la cosa più bella era che quando le ho portato il cd e le stampe, mentre guardavamo le foto lei stava con gli occhi che le brillavano dall'emozione... Devo dire che tornavo in macchina felice, e non era per i soldi...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

il diaframma dici? peggio ancora :) Usando 1 solo flash si appiattisce sempre e la luce è fredda. Con i flash si ottengono bei effetti ma in studio o cmq quando ne puoi usare più di uno.i8aaq ha scritto:domanda di pivello per imparare...e se avesse chiuso di uno stop pur scattando con il flash?Martenka ha scritto:se faranno schifo nel bagno ritorni al flash.
p.s.: su flickr ti ho chiesto una cosa su quella foto della pancia..
Potrebbe provare anche a farlo riflettere, ma non so se saretta ha il flash "dirigibile" :) E poi se al bagno c'è una finestra io la luce naturale cercherei di usarla
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Grazie Marty per i consigli... anch'io non ero affatto convinta per il flash, mi da sempre l'impressione che appiattisca il tutto... farò nuove prove prossimamente!Martenka ha scritto:Saretta, se devo essere sincera le avrei preferite con un po' di grana che con la luce del flash. Aumenta la sensibilità iso e vedi cosa ti viene fuori, se faranno schifo nel bagno ritorni al flash. Tra l'altro il flash al bagno in ritratto alla fine difficilmente da bei colori, quindi si va di bn, e bn con la grana è carino, provaSaretta&Andrea ha scritto:Mi date un parere:
Le ho fatte col 50ino ma ho dovuto usare il flash perchè pur essendo vicino alla finestrella del bagno, essendo circa le 20 non c'era abbastanza luce e mi venivano mosse...Che dite, ha lavorato male male il flashino?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*