GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da Freak78 » 10 lug 2009, 12:08

Ditemi ragassuole, conoscete qualche rimedio per la terribile acidità serale con annesso odioso reflusso???
Ecca, ti sembrerà strano ma io la combatto col latte: un bicchiere e mi passa :sorrisoo

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 10 lug 2009, 14:32

Ciao a tutte!
Bentornata Freak mi spiace per i tuoi 10gg di pioggia, spero almeno sia riuscita a riposare.

Dormire? per quel che mi riguarda faccio dormo abbastanza bene, gli inconvenienti sono una pipì durante la notte ed il giramento fra lato dx e sx, non tanto per Matteo, ma per le mie mani che come sempre iniziano a formicolare...Ah! dimenticavo ho anch il gatto che quando mi alzo per la pipì vuole prima le coccole, insomma io lo prendo come una sorta di primo allenamento :ahaha a Milano si sta benissimo e di notte c'è un'arietta che aiuta ad addormentarsi.

Red sei riuscita a vedere il sito del mhug? fammi sapere che ne pensi.
Winnie ti faccio tanti :incrocini per la visita di lunedì

Oggi grandi pulizie così domani parto tranquilla altri 15gg di mare per fissare l'abbronzatura. Il costume di Calzedonia è una figata e vi ringrazio per la dritta.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

ice81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ice81 » 10 lug 2009, 14:36

Buongiorno a tutte,
innanzitutto grazie Red per la dieta, mi sembra bella corposa e da non far patire la fame!
Ieri ho fatto un eco di controllo e la piccola è già in posizione, inoltre in base alle dimensione è probabile che nasca qualche gg prima della dpp a mie mani ma nn è un problema. Pesa 900 gr che cucciolina!

Vale per l'università prova a cercare nelle facoltà che ti interessano "studenti lavoratori", in bicocca so che c'è anche economia se nn sbaglio, lunico vantaggio è che c'è l'obbligo di registrazione voto in giornata anche per gli scritti e le lezioni da vedere a casa su dvd....cmq studiare e lavorare è dura...poi con la pupa in arrivo sarà ancora peggio!!!

io non ho ancora comprato nulla per la piccola, dite che è il caso di cominciare a guardarmi intorno???
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 10 lug 2009, 15:06

Ragazze anche se nn centra nulla con le ns pance...

MI SONO APPENA PRESA I BIGLITTI X IL CONCERTO DI VASCO AL FORUM DI ASSAGO... FEBBRAIO 2010 :yeee
Immagine

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 10 lug 2009, 16:04

Buon w.e. a tutte... io ho finito vado a recuperare la mia topolina al centro estivo :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
Immagine

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 10 lug 2009, 16:12

buonasera ottobrine finalmente riesco a scrivervi...
sono qui al lavoro, con due caviglie gonfissime..la sora lella in confronto era anoressica....
FREAK come è andato il rientro??..ma tutti i giorni pioveva??? :che_dici
winnie :incrocini per la visita di lunedi' e soprattutto buon matrimonioo..dai che si mangiaaaaaaa
torakikibuone vacanze...non ricordo dove vai di bello???
reddieta annotata..è simile alla mia...pero' accidenti io delle volte ho proprio fame :mangia_mai:
icech gigante la tua bimba... :congratulations: per il controllo...
barbyanche io ho la pressione per terra...poi anche qui fa un caldo micidiale e la notte si muore dal caldo...ma come faro' ad agosto che dovro' rimanere a roma??? :pistole :grrr
anche a me piacerebbe fare la donazione del cordone ombelicale...mi devo informare, solo che ho il dubbio che nn me la facciano fare, perche' l'anno scorso quando ho partorito ho avuto una brutta emorrargia e ho dovuto subire delle trasfusioni.. :buuu

de77..vaporella??? naaaaaaa....io non ce l'avrei fatta neanche a prenderla in mano...aiutooooooooo....complimenti per la tua determinazione... :ahaha
ma chiara è in vacanza??? nn fatemi preoccupare...

mariannacome procede la terapia???possibile che questi virus non si riescono a debellare...che stress....secondo è pure la stagione che si mette...e ti capisco benissimo per la sciatica..io lasera piango nel vero senso della parola..nn so cosa fare...

maddy eccomi...anche io come te sto alla 24 esima settimana..che dpp hai che non ricordo???
un abcio a tutte le altre...

antotorna prestoooooooooooooooo
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 10 lug 2009, 16:14

ah dimenticavo...come sempre..sto fuori di testa...
volevo chiedervi che tipo di crema posso mettere sul seno..in particolare sui capezzoli...perche' la pelle è secchissima...
anche alessio non dovrebbe ancora stare in posizione perche' lo sento tutto sulla parte destra...quando si muove a voi vi si indurisce tutta la pancia???
Immagine[/url]

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 10 lug 2009, 16:16

Io adopero l'olio di mandorle dolci. :ok Cioè, lo adopero per i fianchi e per tutta la panciotta, seno compreso!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

maddy0201
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maddy0201 » 10 lug 2009, 17:01

Ciao ragazze, con il cucciolo con la febbre sto un pò incasinata.
Bimbabionda la mia dpp è il 30 ottobre e la tua? Il mio è un maschietto.
Baci a tutte le panciotte lievitanti!!

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:18

winnie ha scritto:
Ps:dimenticavo sabato ho l'eco e la misurazione del collo dell'utero, per vedere se ho rischio di parto pretermine. Fatemi tanti :incrocini
Ecco tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!
Porta solo belle notizie, Winnie, eh?? :-D
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:21

cipetta ha scritto: ah ho postato una fotina della panza :hi hi hi hi :bacio
Che carina che sei tu e la pancina, Cipetta :emozionee
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 10 lug 2009, 17:29

ma mia ora è 25 ottobre...la prima era 27 ottobre...
Immagine[/url]

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:33

maddy0201 ha scritto:Panciotte,
ho l'impressione che i miei messaggi siano invisibili perchè non ho mai risposta.
Oggi sono 24 settimane quindi 6 mese vero?
Io rispetto alla prima gravidanza devo dire che non posso lamentarmi.
Stanotte il mio cucciolo di 2 anni ha avuto la febbre alta, quindi non abbiamo dormito, fortuna che oggi è un pò rinfrescata l'aria! Poi ho l'impresione che il mio bimbo stia patendo l'arrivo dell'altro perchè ogni tanto viene da me e dice:Mamma mi dai il lattuccio dal tuo seno?
Mi dispiace vederlo così, ma prima o poi doveva succedere.
Ciao maddy, come và? e il piccolo come stà, passata la febbre? :coccola

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:38

bimbabionda ha scritto:ah dimenticavo...come sempre..sto fuori di testa...
volevo chiedervi che tipo di crema posso mettere sul seno..in particolare sui capezzoli...perche' la pelle è secchissima...

Ciao Bimba, anch'io uso olio di mandorle dopo la doccia sul corpo ancora bagnato compreso seno e capezzoli e la sera Evasen Crema alla vitamina E, idratante al massimo :ok

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:41

Bentornata Freak; mi dipiace la pioggia vi abbia accompagnato in questi 10 gg :coccola pazienza :x:
Ice :ok per la visita!

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:47

fagiolina05 ha scritto:Ragazze anche se nn centra nulla con le ns pance...

MI SONO APPENA PRESA I BIGLITTI X IL CONCERTO DI VASCO AL FORUM DI ASSAGO... FEBBRAIO 2010 :yeee

CONCERTONE!!!!!!!!!! :vaiii: :yeaa: :sisisi: :yeeee1 :yeeee2 :band

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 10 lug 2009, 17:53

elevia ha scritto: io ce l'ho domani!! :yeee vedremo il nostro Luca e siamo felicissimi!!!!
La pancia tra le costole e l'ombelico ha cominciato a farmi grattare; a qualcuna capita? non so cosa mettere! mi sembra sia cresciuta, forse tira lapelle?!
Com è andata la visita, Elevia? facci sapere :incrocini :incrocini

certo che cresce la pancia, cara.. :spiteful: e un pò di "gratta gratta" si ha credo proprio per via della pelle che tira...... :hi hi hi hi Cosa metti di solito come idratante, elasticizzante? :domanda

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 10 lug 2009, 18:11

Ciao pancine! Sono ancora chiusa in ufficio, uffi! Ma siccome il mio capo sono io, diciamo che me le vado un po' a cercare le rogne, quindi... :fischia
Riccardino stasera ha deciso di tenermi un sacco di compagnia, sta facendo ginnastica a tutto spiano! La cosa divertente è che se premo con un dito a sinistra, tira un calcio proprio lì, allora passo a destra e dopo un poco il calcio arriva da quella parte....poi col dito disegno un cerchio attorno all'ombelico e lui si struscia, e io intanto me la rido di gusto... se qualcuno mi guarda dalla finestra a vetri che da all'esterno pensa che sono matta! Una volta l'ho detto a mia suocera che secondo me un minimo di interazione è possibile...ma lei dice che sono io che leggo troppo e mi metto in testa stupidate... :buuu ...io invece sono convinta che non è così, io lo sento! Sono sicura!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 10 lug 2009, 18:30

fagiolina05 ha scritto: Ciao Ecca... io ho il tuo steso problema ormai da maesi e trovo sollievo con un prodotto che mi ha consigliato la farmacista... ora ti mando i dati in MP :ok
Fagiolina anche a me interessa!
Puoi dire anche a me cosa prendi?
Intanto questa sera proverò il rimedio di freak: purtroppo però questo dannato reflusso sta diventando sempre più un problema :buuu
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 10 lug 2009, 18:35

gin ha scritto:
fagiolina05 ha scritto: Ciao Ecca... io ho il tuo steso problema ormai da maesi e trovo sollievo con un prodotto che mi ha consigliato la farmacista... ora ti mando i dati in MP :ok
Fagiolina anche a me interessa!
Puoi dire anche a me cosa prendi?
Intanto questa sera proverò il rimedio di freak: purtroppo però questo dannato reflusso sta diventando sempre più un problema :buuu
FATTO :sorrisoo ti ho risposto in MP
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”