anche a me capita di andare al Burger king per pranzo con roberto, ma mangiando solo roba cotta...credo non ci siano troppi probleminatascia ha scritto:OTTIMO... dato che io e mio marito siamo spesso la... almeno so che non ci sono prblemi...!sunnygirl ha scritto:NATASCIA si io mangio al Mcd anche in gravidanza...il cibo non è salutarissimo ma cotto...che problema c'è???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- polinnia
- Original~GolGirl®

Ciao mamme!Vediamo cosa mi ricordo...
Io per andare al Mc devo fare troppi chilometri..quindi niente!!!
Sciatica..unico disturbo della prima gravidanza ma dal sesto mese in avanti..vediamo un po' come va stavolta...
Perdite..qualcuna acquosa..fino a qualche giorno fa, ora sembra più nulla...stasera ne parlo con la gine.Ah...ho una fifa matta con questa prima ecografia, pensatemi.
Eutirox?Presente!Tiroidite di Hashimoto e ipotiroidea dall'età di 10 anni(ne ho quasi 30..pensate un po' da quanto lo prendo!),la mia tiroide ormai è atrofizzata e con la stessa quantità di eutirox le analisi son sempre perfette, tranne in gravidanza che salta alle stelle periodicamente (con Bea ogni trimestre..e con questo sembra uguale).
Per ora ho alzato a 125 al giorno..vedremo un po'...se tenuta sotto controllo, non dà grossi problemi, ormai io ci convivo con questa malaticcia!
Un abbraccio a tutte!se riesco domani vi faccio sapere come è andata
Io per andare al Mc devo fare troppi chilometri..quindi niente!!!
Sciatica..unico disturbo della prima gravidanza ma dal sesto mese in avanti..vediamo un po' come va stavolta...
Perdite..qualcuna acquosa..fino a qualche giorno fa, ora sembra più nulla...stasera ne parlo con la gine.Ah...ho una fifa matta con questa prima ecografia, pensatemi.
Eutirox?Presente!Tiroidite di Hashimoto e ipotiroidea dall'età di 10 anni(ne ho quasi 30..pensate un po' da quanto lo prendo!),la mia tiroide ormai è atrofizzata e con la stessa quantità di eutirox le analisi son sempre perfette, tranne in gravidanza che salta alle stelle periodicamente (con Bea ogni trimestre..e con questo sembra uguale).
Per ora ho alzato a 125 al giorno..vedremo un po'...se tenuta sotto controllo, non dà grossi problemi, ormai io ci convivo con questa malaticcia!
Un abbraccio a tutte!se riesco domani vi faccio sapere come è andata
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

POLINNIA mille
per l'eco di oggi e facci sapere!!
Ragazze volevo chiedervi una cosa....voi fate SPORT??? Io stò facendo due volte alla settimana step deck..praticamente è un corso che per mezzora si fà step e l'altra mezzora tonificazione con i pesi....lunedì e oggi son andata ma ora non sò che fare
è che volevo sentire il gine per fine mese....per fare la visita+eco...e ora non sò se smettere o continuare 
Ragazze volevo chiedervi una cosa....voi fate SPORT??? Io stò facendo due volte alla settimana step deck..praticamente è un corso che per mezzora si fà step e l'altra mezzora tonificazione con i pesi....lunedì e oggi son andata ma ora non sò che fare
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

polinnia,
per la visita!
sunnygirl, io non sono una sportiva ma penso che un pò di attività fisica,purchè non sia faticoso,nnn faccia male.
Cmq senti il gine!
sunnygirl, io non sono una sportiva ma penso che un pò di attività fisica,purchè non sia faticoso,nnn faccia male.
Cmq senti il gine!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- cleo
- Master~GolGirl®

geka ha scritto:cleo solo ora ho letto con attenzione ciò che hai scritto.. si parla di malattia autoimmune e eutirox... per caso è la tiroide che ti da problemi?
Io ho il Morbo di Basedow... ma non sono attualmente in cura (prendevo Tapazole). Ho interrotto il farmaco quando ho saputo della prima gravidanza e per utti i 9 mesi i valori erano a posto. Durante l'allattamento ho avuto una ricaduta durata pochi mesi e mi hanno somministrato il Propiltiouracile (ammesso sia in gravidanza che in allattamento).. E' da settembre che non prendo nulla e i valori sono a posto..
Per questa malattia non ho potuto donare le cellule del cordone ombelicale e non posso donare nè sangue nè palsma!
Io sono un Basedow autoimmune
Neanche io posso donare nulla
Per ora sono assopiti ma ci sono, sempre.
E non si sa quando si sveglieranno per fare danni!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Ah...per le schifezze di cui parlavate prima......io sono immune, sono vegetariana
anche se ricomincerò a mangiare carne come ho fatto per la gravidanza di Anna.

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CLEO bellissimo il tuo tickers!!
Ragazze scappo a prendere i bimbi, vi auguro buon week-end
Ragazze scappo a prendere i bimbi, vi auguro buon week-end
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte marzoline
Un'altra MCD dipendente all'appello
. Mi fa piacere sentire che non ci sono controindicazioni per la gravidanza
. Comunque credo che dovrò darmi una regolata perchè sono leggermente in sovrappeso e la gine mi ha già detto che non devo ingrassare troppo 
Un'altra MCD dipendente all'appello
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Polinnia tantissimi
anche da parte mia per la visita di oggi 
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sunny concordo con le altre: ti conviene sentire il gine cosa ne pensa
.
A me piace da morire andare in bici, ma in gravidanza me lo hanno vivamente sconsigliato per via delle sollecitazioni che potrebbero essere nocive per il feto..
Penso comunque che in gravidanza bisognerebbe evitare, soprattutto nei primi mesi, di evitare attività fisiche che richiedono sforzo eccessivo
A me piace da morire andare in bici, ma in gravidanza me lo hanno vivamente sconsigliato per via delle sollecitazioni che potrebbero essere nocive per il feto..
Penso comunque che in gravidanza bisognerebbe evitare, soprattutto nei primi mesi, di evitare attività fisiche che richiedono sforzo eccessivo

-
natascia
- Active~GolGirl®

ragazze io scappo per oggi ho finito e sta settimana anche in ufficio dato che domani saro' alle nozze del mio fratellone numero 2
e la mia pulce sarà damigella d'onore
Ci si legge lunedi.. buon fine settimana a tutte e tanti
a Polinnia per sta sera 
Ci si legge lunedi.. buon fine settimana a tutte e tanti
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- polinnia
- Original~GolGirl®

ALLLLLLLLLOOORAAAAA
Sono nel panico completo!!
Mi spiego...
L'eco ha evidenziato DUE camere gestazionali, una grande con embrione e cuoricino che batte forte forte. Una piccolissima e vuota. L'ipotesi principale e che sia partita come gemellare epoi uno si stia riassorbendo (la gine dice che è normalissimo, capita di frequente e molte neanche si accorgono,perchè fanno ecografie più avanti), l'altra è che un embrione non si sia ancora formato..e allora sarebbero 2 bimbi.
Sapete?Mica lo so cosa vorrei!!!!Cioè, 2 gemelli dopo già Beatrice mi spaventano tantissimo, ma anche sapere che uno era partito e ora non c'è più, mi fa un effetto strano. Cmq..un fagiolino c'è di certo e per ora sta benone.Venerdì torno dal mare per fare un'eco di controllo e già si vedrà....Dio lo sa come andrà, diciamo così!
Sono nel panico completo!!
Mi spiego...
L'eco ha evidenziato DUE camere gestazionali, una grande con embrione e cuoricino che batte forte forte. Una piccolissima e vuota. L'ipotesi principale e che sia partita come gemellare epoi uno si stia riassorbendo (la gine dice che è normalissimo, capita di frequente e molte neanche si accorgono,perchè fanno ecografie più avanti), l'altra è che un embrione non si sia ancora formato..e allora sarebbero 2 bimbi.
Sapete?Mica lo so cosa vorrei!!!!Cioè, 2 gemelli dopo già Beatrice mi spaventano tantissimo, ma anche sapere che uno era partito e ora non c'è più, mi fa un effetto strano. Cmq..un fagiolino c'è di certo e per ora sta benone.Venerdì torno dal mare per fare un'eco di controllo e già si vedrà....Dio lo sa come andrà, diciamo così!
Polinnia
- cleo
- Master~GolGirl®

Appena arrivata e già vi saluto:
forum/viewtopic.php?f=54&t=35220#p3531947" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei più grandi in bocca al lupo a tutte: marzo è un mese splendido per partorire.

forum/viewtopic.php?f=54&t=35220#p3531947" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei più grandi in bocca al lupo a tutte: marzo è un mese splendido per partorire.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

polinnia,
aspettiamo la prossima visita

aspettiamo la prossima visita
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Pollinnia
Comunque vada, la cosa più importante è che vada tutto bene e che stia/stiano bene
.
Rimaniamo in attesa della prossima eco
Cleo mi dispiace davvero tantissimo

Comunque vada, la cosa più importante è che vada tutto bene e che stia/stiano bene
Rimaniamo in attesa della prossima eco
Cleo mi dispiace davvero tantissimo

- egle
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte si può??
u.m. 28/05
ddp 15/03...ma dato che sarà un cesareo...vediamo un pò
lunedì ho la visita con la gine e vediamo un pò che dice l'eco....speriamo bene....nel frattempo, mi faccio le paranoie.....
u.m. 28/05
ddp 15/03...ma dato che sarà un cesareo...vediamo un pò
lunedì ho la visita con la gine e vediamo un pò che dice l'eco....speriamo bene....nel frattempo, mi faccio le paranoie.....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- geka
- Active~GolGirl®

Cleo mi dispiace molto!
Benvenuta egle e
Ma come mai hai una dpp così vicina alla mia (io sono 18/03) e l'u.m. così lontana (io 11/06)???
Mi sa che qui qualcuno ha sbagliato i calcoli... o sei stata GIA' ridatata??!!
Ragazze... io oggi ho una nausea che non vi dico...
Ho ricevuto gli esiti delle beta venerdì... non sono altissime.. alla 3a sett (quasi alla 4a) erano a 390.. Cerco di non farmi paranoie... se comincio ora è finita! Oggi vado dalla dottoressa per l'esenzione e per farmi prescrivere l'acido folico... Voi avete già cominciato a prenderlo?

Benvenuta egle e
Ma come mai hai una dpp così vicina alla mia (io sono 18/03) e l'u.m. così lontana (io 11/06)???
Mi sa che qui qualcuno ha sbagliato i calcoli... o sei stata GIA' ridatata??!!
Ragazze... io oggi ho una nausea che non vi dico...
Ho ricevuto gli esiti delle beta venerdì... non sono altissime.. alla 3a sett (quasi alla 4a) erano a 390.. Cerco di non farmi paranoie... se comincio ora è finita! Oggi vado dalla dottoressa per l'esenzione e per farmi prescrivere l'acido folico... Voi avete già cominciato a prenderlo?
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- francybf
- Silver~GolGirl®

polinnia per ora tantissimi
vedrai che comunque andrà benissimo
geka paranoie al bando eh! positive ragazze
cleo ti ho scritto di là

geka paranoie al bando eh! positive ragazze
cleo ti ho scritto di là
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze buongiorno...arrivo anch'io...vi leggo da un pò ma ho avuto la conferma solo ieri, dopo aver fatto il test first response...anche se c'erano già due stick che facevano ben sperare...
Ora vedremo se va tutto a buon fine.
Questa è la seconda gravidanza...ma ancora non ci credo...sono un pò così
Ora vedremo se va tutto a buon fine.
Questa è la seconda gravidanza...ma ancora non ci credo...sono un pò così
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Oggi chiamo il gine e prendo appuntamento prima di andare in vacanza, la prima settimana di agosto...spero si veda già qualcosa... 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥