Jennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto
ussignur, che brutta notizia..chi è?

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 15:51
Jennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto

Messaggio da cipa78 » 10 lug 2009, 15:51
Queste cose non dovrebbero succedereJennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto

Messaggio da Lulan » 10 lug 2009, 15:54
Jenny però non prenderla così.. sei ancora molto giovane.. anche se aspetti un altro annetto non credo sia irreparabile...Jennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 15:54

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 15:55
Lulan ha scritto:Jenny però non prenderla così.. sei ancora molto giovane.. anche se aspetti un altro annetto non credo sia irreparabile...Jennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 15:57

Messaggio da cipa78 » 10 lug 2009, 15:57

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 15:57

Messaggio da Jennyna » 10 lug 2009, 15:57
esatto kiaraKiara ha scritto:Lulan ha scritto:Jenny però non prenderla così.. sei ancora molto giovane.. anche se aspetti un altro annetto non credo sia irreparabile...Jennyna ha scritto:Kiara, ma alla fine lascerò perdere, che senso ha continuare??? tra le romane, una ragazza ha perso il cucciolotto
da quello che ho capito lei pazienterebbe anche un anno
ma è Salva che non deve continuare a cambiare le carte in tavola
queste cose destabilizzano!

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 16:00
Kiara ha scritto:e poi anche sul giovane o meno avrei da ridire
anche a me dicono "tanto sei giovane"
io ho 32 anni quasi!
per me allora può essere giovane Jenny
e per Jenny può essere giovane una 18enne
cioè io non mi ritengo carne Simmental, ma che centra l'età con il desiderio di un figlio?
che vuol dire si può aspettare? ovvio che aspetto se non arriva...

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 16:05

Messaggio da Jennyna » 10 lug 2009, 16:06
io sono dinuovo d'accordo con kiara, alla fine si parla di desiderio di avere un figlio.. so che ho tempo (ma nella vita ci si può aspettare di tutto) si aspetta sì ma ci si lacera dentro ad ogni nuova pancia che si vederobby ha scritto:Kiara ha scritto:e poi anche sul giovane o meno avrei da ridire
anche a me dicono "tanto sei giovane"
io ho 32 anni quasi!
per me allora può essere giovane Jenny
e per Jenny può essere giovane una 18enne
cioè io non mi ritengo carne Simmental, ma che centra l'età con il desiderio di un figlio?
che vuol dire si può aspettare? ovvio che aspetto se non arriva...
be', vuol dire invece ago
vuol dire che a 30 anni non hai limiti biologici prossimi che urgano, a altre età sì
se uno fa un discorso razionale è un discorso sensatissimo, in realtà
sulla carne simmental non mi esprimo..boh..che vuol dire che non sei carne simmental????![]()
![]()
![]()
la 18 enne è giovane pure per me. e in realtà, biologicamente, sarebbe anche troppo giovane :ahah :ahah

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 16:09

Messaggio da Smilla03 » 10 lug 2009, 16:11

Messaggio da Jennyna » 10 lug 2009, 16:12

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 16:13
Kiara ha scritto:secondo me è lo stesso discorso del "chi si accontenta gode"
io il figlio lo voglio ora a 32 anni, Jenny lo vuole ora a 29 anni, tu lo vuoi ora a 42 anni
perchè io e jenny dobbiamo aspettare altri 2 e 5 anni rispettivamente?
lo vogliamo ora
la carne simmental (che mi fa pure schifo) la uso come termine per dire carne che non vale nulla...come fosse carne vecchia

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 16:15
e poi, scusa robby, ma come fai a sapere che la mia età biologica dal punto di vista procreativo non stia per finire?

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 16:16

Messaggio da robby » 10 lug 2009, 16:17

Messaggio da kiaretta77 » 10 lug 2009, 16:18