GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
- laurino71
- Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
ERRATA CORRIGE...
VOLEVO DIRE LUNEDI' 27 POMERIGGIO
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

ma quanto dorme Blue ??? INVIDIAAAAAcarlarav ha scritto: inoltre facendola dormire "solo" 2 ore al mattino (dalle 7 alle 9) e "solo" 3,5 ore al pomeriggio (dalle 12.30 alle 16:00) spero che riesca a fare la nottata dalle 22 alle 07....
anch'io cerco di rispettare un certo schema di orari ma a volte è difficile anche perchè Emilia di giorno dorme al massimo 1 ora al mattino e 1 ora al pomeriggio... io non potrei mai tenerla a digiuno dalle 7.00 alle 12.00 come fai tu...
Hope chiaramente me l'ha detto la ped di introdurre il biscottino solubile
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buooongiornoooo
come state?
Isabì sveglia alle 4... che combinano?
Carla: INVIDIA per gli orari.. Isabellona è molto random, a parte la poppata delle 11 e quella delle 21, il fruttino alle 4... il resto è un pò a piacimento...
penso che sia il discorso allattamento al seno che non permette tanto di regolarsi..
tra l'altro, ora che faccio misto, Isabella fa fatica a finire 180 quando glieli do'.. forse perkè non c'è abbastanza pausa con il seno.. mah! che caos!
e da sabato prox pappa.. son proprio curiosa..
come state?
Isabì sveglia alle 4... che combinano?
Carla: INVIDIA per gli orari.. Isabellona è molto random, a parte la poppata delle 11 e quella delle 21, il fruttino alle 4... il resto è un pò a piacimento...
penso che sia il discorso allattamento al seno che non permette tanto di regolarsi..
tra l'altro, ora che faccio misto, Isabella fa fatica a finire 180 quando glieli do'.. forse perkè non c'è abbastanza pausa con il seno.. mah! che caos!
e da sabato prox pappa.. son proprio curiosa..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ah tra l'altro.. Blue dorme TANTISSIMO ha ragione Laurino..!
certo Carla che la tua pupetta ti lascia proprio tranquilla!
certo Carla che la tua pupetta ti lascia proprio tranquilla!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

FAVOLETTAAAAA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

A VOLTE RITORNANO!!!!!! :fuck:
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

CHI MI FA UN MINI RIASSUNTINO?
BIGNAMIZZATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BIGNAMIZZATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

booh dove sei arrivata???
MARTINA è TORNATA A ROMA!!!
BLUE DI CARLA ALLA FINE NN è la sesta malattia
JACOPO di aurora e sofia di ginevra hanno avuto abbastanza febbre x colpa del vaccino...
CARLA E BLUE SONO TABELLIZZATE...TUTTE REGOLARI(BRAVE LORO
SI PARLA DI UN RADUNO A CESENATICO
ALENA HA AVUTO PROBLEMI CON IL MARITO
MEMOLE OGGI PEDIATRA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE ANNA!
PURE GABRY DI GIO, HA AVUTO LA FEBBRE IN VACANZA....L'IMPORTANTE E' CHE ORA STIANO BENE!
VIKY E' TUTTO TRANNE CHE TABELLIZZATA.....
CESENATICO QUANDO?
ALENA.....E CHE E' SUCCESSO?
CAVOLI!
MEMOLE......

PURE GABRY DI GIO, HA AVUTO LA FEBBRE IN VACANZA....L'IMPORTANTE E' CHE ORA STIANO BENE!
VIKY E' TUTTO TRANNE CHE TABELLIZZATA.....
CESENATICO QUANDO?
ALENA.....E CHE E' SUCCESSO?
CAVOLI!
MEMOLE......
- hope
- Master~GolGirl®

laurino71 ha scritto:ERRATA CORRIGE...VOLEVO DIRE LUNEDI' 27 POMERIGGIO
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

ciao favaletta
:fuck:
:fuck:
- hope
- Master~GolGirl®

tra mezz'ora arriva mio marito con i miei suoceri, mia suocera resta fino al 20 e poi il 18 arriva mia mamma
cosi da oggi non sono più sola (anche se non si stava male
)
orari bea
7,30 pappa
9-10 pisolino in spiaggia
11,30 pappa
13-15,30 nanna a casa
15,30 pappa
19,30 pappa
21 nanna
........... a volte alle 4 lamentino notturno
ah oggi ho provato a farle assaggiare la mela :ahah che faccia ha fatto!!!!!!!!!!
orari bea
7,30 pappa
9-10 pisolino in spiaggia
11,30 pappa
13-15,30 nanna a casa
15,30 pappa
19,30 pappa
21 nanna
........... a volte alle 4 lamentino notturno
ah oggi ho provato a farle assaggiare la mela :ahah che faccia ha fatto!!!!!!!!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Non parlate di risvegli
questa notte luca (questa è proprio una delle peggiori
) dopo le 22.30 si è svegliato alle 24 poi l'ho riaddormentato appena nel lettino pianti su dorme giù sveglia alle 1 sembra naso sporco pulisco nanna alle 2 sveglia urlando sempre attaccato poi niente non voleva saperne di stare nel suo lettino provato in mezzo al letto nemmeno allora ho preso cuscino ciuccio e sono andata al piano di sotto a dormire con lui sul tappetone fino alle 5.30 sveglia di nuovo siamo tornati a letto per fortuna dopo una ciucciata e dopo una ninnata alle 6si è riaddormetato fino alle 8...ed era partito così bene fino a 4mesi faceva 22.30 6 la mattina adesso ogni tre ore s sveglia ma non è il latte perchè cresce bene (7chili) lui vorrebbe avere sempre vicino il suo pimpi (unico puppazzetto che fabio gli ha lasciato) ma io ho paura a lasciarlo nel lettino con lui durante la notte
scusate lo sfogo
non risco a capire cos'ha male non penso perchè quando sono andata a pulire il naso rideva e chiacchierava ma ormai è da dopo i 4mesi che ha iniziato con i risvegli e prima erano anche ok (dicono che è per rassicurarsi che la mamma c'è) ma adesso stanno diventanto sempre di più e più lagnosi uffa
!
vabbè speriamo passino!
Non parlate di risvegli
questa notte luca (questa è proprio una delle peggiori
scusate lo sfogo
non risco a capire cos'ha male non penso perchè quando sono andata a pulire il naso rideva e chiacchierava ma ormai è da dopo i 4mesi che ha iniziato con i risvegli e prima erano anche ok (dicono che è per rassicurarsi che la mamma c'è) ma adesso stanno diventanto sempre di più e più lagnosi uffa
vabbè speriamo passino!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

annetta
per la tendinite però cerca di tenerla più ferma possibile scrivi con la mano buona sul pc!
memole
non dirmi così... :fuck:
carla ognuno penso che deve seguire quello che si sente di fare è vero che i bimbi hanno bisogno di orari ma io non me la sentirei mai di svegliare il piccolo quando dorme sopratutto se dorme cmq tanto anche la notte!Loro si sanno regolare benissimo da soli e devo dire che con il passare del tempo è anche una comodità che dormano tanto il pome almeno si riesce a fare qualcosa (almeno io vedo con fabio va a nanna sempre alle 14.30 ma ci sono giorni che si sveglia alle 16 e giorni alle 17 e quando si sveglia alle 17 per me
riesco a fare molto di più) cmq è giusto che ognuno come dicevo faccia come sente per il suo piccolo!
memole
carla ognuno penso che deve seguire quello che si sente di fare è vero che i bimbi hanno bisogno di orari ma io non me la sentirei mai di svegliare il piccolo quando dorme sopratutto se dorme cmq tanto anche la notte!Loro si sanno regolare benissimo da soli e devo dire che con il passare del tempo è anche una comodità che dormano tanto il pome almeno si riesce a fare qualcosa (almeno io vedo con fabio va a nanna sempre alle 14.30 ma ci sono giorni che si sveglia alle 16 e giorni alle 17 e quando si sveglia alle 17 per me
- fifia
- Master~GolGirl®

favoletta ciao 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- laurino71
- Original~GolGirl®

annetta84 ha scritto:VI PIACE IL MIO AVATAR
![]()
![]()
![]()
MERAVIGLIOSO
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao raggasssuole....
per il raduno per me è ok.... lunedi 27 a che ora?
per il resto... si Blue è una gran dormigliona e fino a che dormiva la notte pur dormendo cosi tanto anche di giorno allora la lasciavo fare ma adesso alle 4 si sveglia e vuole giocare... evidentemente sta un pochino scambiando la notte col giorno e quindi è necessario che di giorno dorma meno...
considerate che questa si svegliava alle 10 del mattino e poi dormiva ancora dalle 14 alle 17 e poi un pisolo dalle 19 alle 20 e poi alle 21 di nuovo nanna fino alle 7!
insomma dormiva davvero tantissimo....
adesso semplicemente la sveglio alle 9 invece che lasciarla dormire fino alle 10 e di pomeriggio la sveglio alle 16 invece che le 17 !!!
insomma nemmeno io la disturberei ma poi il risultato è che la notte non dorme più !!!!
per gli orari della pappa invece cerco di essere fissa altrimenti poi si scasina...
per il raduno per me è ok.... lunedi 27 a che ora?
per il resto... si Blue è una gran dormigliona e fino a che dormiva la notte pur dormendo cosi tanto anche di giorno allora la lasciavo fare ma adesso alle 4 si sveglia e vuole giocare... evidentemente sta un pochino scambiando la notte col giorno e quindi è necessario che di giorno dorma meno...
considerate che questa si svegliava alle 10 del mattino e poi dormiva ancora dalle 14 alle 17 e poi un pisolo dalle 19 alle 20 e poi alle 21 di nuovo nanna fino alle 7!
insomma dormiva davvero tantissimo....
adesso semplicemente la sveglio alle 9 invece che lasciarla dormire fino alle 10 e di pomeriggio la sveglio alle 16 invece che le 17 !!!
insomma nemmeno io la disturberei ma poi il risultato è che la notte non dorme più !!!!
per gli orari della pappa invece cerco di essere fissa altrimenti poi si scasina...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

OK PER IL 27!
Dal pediatra tutto ok, la cicciobomba sta benissimissimo!
Mi ha chiesto se in questi ultimi due mesi l'ho mai portata al PS o ho chiamato la guardia medica e io ho detto di no...lui
Eh, mica sono una mamma apprensiva eh!
Martina ha una voglia su un fianco (quasi sulla schiena) come suo padre, suo zio e suo nonno...immagino che le rimarrà...ha il marchio di fabbrica, come dicevano i miei suoceri
Dal pediatra tutto ok, la cicciobomba sta benissimissimo!
Mi ha chiesto se in questi ultimi due mesi l'ho mai portata al PS o ho chiamato la guardia medica e io ho detto di no...lui
Eh, mica sono una mamma apprensiva eh!
Martina ha una voglia su un fianco (quasi sulla schiena) come suo padre, suo zio e suo nonno...immagino che le rimarrà...ha il marchio di fabbrica, come dicevano i miei suoceri
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo