molly, non hai qualche libro intitolato: spannolinamento, un'esperienza rapida e INdODORE....
scusate, sono monotematica

e sofia oggi è una palla al piede

Messaggio da tittiale » 10 lug 2009, 12:27
Messaggio da Enrica73 » 10 lug 2009, 14:00
Messaggio da Enrica73 » 10 lug 2009, 14:07
Messaggio da fifia » 10 lug 2009, 15:18
Messaggio da molly73 » 10 lug 2009, 17:49
Sia io che Titti potremmo raccontarti un episodio simile in cui entrambe siamo state coinvolte, ovviamente con anni di distanza... io ho attraversato la strada statale di corsa, senza che mia mamma riuscisse a fermarmi (me lo ricordo ancora)... ero all'asilo... e mia sorella deve aver fatto una cosa simile...Enrica73 ha scritto:Stamattina però mi ha fatto veramente morire! E non dal ridere, proprio per infarto![]()
All'uscita dal nido con noi c'era un'altra mamma con il suo bimbo, Pietro (il gemello di Cesare, 18 febbraio 2007 e pure lui, come dire, non proprio fuscello...). Rosanna ha aperto il cancelletto, Matteo come un furetto si è infilato ed è uscito per primo, senza aspettare nessuno ha percorso un pezzo di marciapiedi e poi è sceso in strada. Io cercavo di rincorrerlo senza travolgere nè Rosanna nè Pietro, ma quando l'ho visto in strada ho urlato, davvero forte, il suo nome. Non so come ho fatto, ma l'ho raggiunto, afferrato e preso in braccio. Lui, spaventato penso dal mio urlo, si è messo a piangere e l'avrei fatto volentieri anch'io. Vi giuro che per un attimo mi sono sentita morire sul serio. Ho cercato di ricompormi perché a quel punto lui era già disperato, lacrimoni sulle guance e pianto dirotto. L'ho spaventato davvero e mi spiace moltissimo, ma non ho potuto fare altrimenti, l'urlo mi è uscito dalla bocca prima che potessi inserire qualsiasi filtro. A distanza di un'ora e mezza ho ancora le ginocchia di gelatina e vado a guardarmelo mentre dorme pensando che è davvero un dono divino.
![]()
Scusate, temo che gli ormoni mi rendano un po' melodrammatica, ma ho avuto una paura dell'accidenti.
Messaggio da scilla75 » 10 lug 2009, 18:04
Messaggio da mery » 10 lug 2009, 18:12
Messaggio da tittiale » 10 lug 2009, 18:53
Messaggio da tittiale » 10 lug 2009, 18:59
Messaggio da tittiale » 10 lug 2009, 19:01
Messaggio da Enrica73 » 12 lug 2009, 14:10
Messaggio da Enrica73 » 12 lug 2009, 14:17
Messaggio da crismae » 12 lug 2009, 15:57
Messaggio da perla73 » 13 lug 2009, 9:09
Messaggio da scilla75 » 13 lug 2009, 9:26
Messaggio da maggi29 » 13 lug 2009, 9:27
Messaggio da maggi29 » 13 lug 2009, 9:28
Messaggio da maggi29 » 13 lug 2009, 9:33
EnricaEnrica73 ha scritto:Stamattina però mi ha fatto veramente morire! E non dal ridere, proprio per infarto![]()
All'uscita dal nido con noi c'era un'altra mamma con il suo bimbo, Pietro (il gemello di Cesare, 18 febbraio 2007 e pure lui, come dire, non proprio fuscello...). Rosanna ha aperto il cancelletto, Matteo come un furetto si è infilato ed è uscito per primo, senza aspettare nessuno ha percorso un pezzo di marciapiedi e poi è sceso in strada. Io cercavo di rincorrerlo senza travolgere nè Rosanna nè Pietro, ma quando l'ho visto in strada ho urlato, davvero forte, il suo nome. Non so come ho fatto, ma l'ho raggiunto, afferrato e preso in braccio. Lui, spaventato penso dal mio urlo, si è messo a piangere e l'avrei fatto volentieri anch'io. Vi giuro che per un attimo mi sono sentita morire sul serio. Ho cercato di ricompormi perché a quel punto lui era già disperato, lacrimoni sulle guance e pianto dirotto. L'ho spaventato davvero e mi spiace moltissimo, ma non ho potuto fare altrimenti, l'urlo mi è uscito dalla bocca prima che potessi inserire qualsiasi filtro. A distanza di un'ora e mezza ho ancora le ginocchia di gelatina e vado a guardarmelo mentre dorme pensando che è davvero un dono divino.
![]()
Scusate, temo che gli ormoni mi rendano un po' melodrammatica, ma ho avuto una paura dell'accidenti.
Messaggio da Enrica73 » 13 lug 2009, 16:18
Messaggio da scilla75 » 14 lug 2009, 9:28
piano piano incontrerò tutte!!!!Enrica73 ha scritto: scilla sono contenta che il radunino con Desert sia andato bene e che magari riuscirete a bissare! E poi ad agosto vi conosceranno anche Ker, Fabry e Cesare!![]()