GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' NATO FEDERICO DI AVOCADO
- didl
- Active~GolGirl®
Re: E' NATO FEDERICO DI AVOCADO
AUGURONI E BENVENUTO
F E D E R I C O

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- betty1977
- Silver~GolGirl®
BENVENUTO AL MONDO FEDERICO!!
E
A MAMMA E PAPA'
E

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno
ragazze mille grazie x il grande affetto
noi stiamo bene e a CASA NOSTRA!!!!
vi riporto il messaggio ke ho inserito nelle luglioline e pci perchè il tempo x la mia organizzazione con 2 bimbi non so ke fine abbia fatto....guardo l'orologio ed è sempre troppo tardi
- non me ne vogliate
nonostante un cesareo sono stata dimessa come un naturale
il motivo del cesareo è stato una s0fefrenza cardiacadi federico ad ogni mia contrazione:
lunedi 6 ho atto ben 4 tracciati di diverse ore ognuno.ogni volta il tococardiografo segnalava sofferenza cardiocircolatoria di federico ad ogni mia contrazione.fino a quello delle 20:00 quando sono entrata in travaglio con contraz regolari ogni 2 minuti(anche se nn erano dolorose
).federico però era sempre piu in sofferenza cardiaca e io non avevo ancora dilatazione cervicale, cosi il tc non l'ho potuto evitare!
in tutta sincerità credevo peggio.....certo il decorso post operatorio è piu lungo e fastidioso , ma l'epidurale e l'intervento in se è stato una sciocchezza!!poi nell'ospedale della mia città conosco tutti e il sala operatoria era tutto un chiacchiericcio.....e non solo con la mia ostetrica e il mio gine...ma anche con l'anestesita gli infermieri di sala e gli strumentisti
altro ke federico....mi chiedevano le tariffe per navigare su internet
lui è piuttosto tranquillo(spero continui cosi),ho avuto presto la montata lattea e allatto al seno....anche se con dolore(ahi ahi quanto tira)
scusate la breve permanenza....ma i primi giorni è tutto un terambusto....devo ancora organizzarmi!
a presto....e un bacione a tutte!!!
ah....federico è nato a 37sett+1gg pesava 3,450kg ed è lungo 51cm....e se fosse arrivato a termine????? :ahah

ragazze mille grazie x il grande affetto

noi stiamo bene e a CASA NOSTRA!!!!
vi riporto il messaggio ke ho inserito nelle luglioline e pci perchè il tempo x la mia organizzazione con 2 bimbi non so ke fine abbia fatto....guardo l'orologio ed è sempre troppo tardi

nonostante un cesareo sono stata dimessa come un naturale

il motivo del cesareo è stato una s0fefrenza cardiacadi federico ad ogni mia contrazione:
lunedi 6 ho atto ben 4 tracciati di diverse ore ognuno.ogni volta il tococardiografo segnalava sofferenza cardiocircolatoria di federico ad ogni mia contrazione.fino a quello delle 20:00 quando sono entrata in travaglio con contraz regolari ogni 2 minuti(anche se nn erano dolorose
).federico però era sempre piu in sofferenza cardiaca e io non avevo ancora dilatazione cervicale, cosi il tc non l'ho potuto evitare!
in tutta sincerità credevo peggio.....certo il decorso post operatorio è piu lungo e fastidioso , ma l'epidurale e l'intervento in se è stato una sciocchezza!!poi nell'ospedale della mia città conosco tutti e il sala operatoria era tutto un chiacchiericcio.....e non solo con la mia ostetrica e il mio gine...ma anche con l'anestesita gli infermieri di sala e gli strumentisti

lui è piuttosto tranquillo(spero continui cosi),ho avuto presto la montata lattea e allatto al seno....anche se con dolore(ahi ahi quanto tira)
scusate la breve permanenza....ma i primi giorni è tutto un terambusto....devo ancora organizzarmi!
a presto....e un bacione a tutte!!!
ah....federico è nato a 37sett+1gg pesava 3,450kg ed è lungo 51cm....e se fosse arrivato a termine????? :ahah
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- babybirba
- Basic~GolGirl®
BENVENUTO FEDERICOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE CONTENTA CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTO CUCCIOLOTTO!
..............................
SEI STATO BRAVO AD ASCOLTARE LA TUA MAMMA.....SEI RIMASTO BUONO BUONO AD ASPETTARE!

SEI STATO BRAVO AD ASCOLTARE LA TUA MAMMA.....SEI RIMASTO BUONO BUONO AD ASPETTARE!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- phyd
- Master~GolGirl®
Benvenuto Federico!!!
Congratulazioni a mamma, papà e fratellino!!!

Congratulazioni a mamma, papà e fratellino!!!