GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi prego aiutatemi....
-
- New~GolGirl®
Vi prego aiutatemi....
Scusate potrà sembrarvi stupido ma sono davvero spaventata...il 16/09 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, a distanza di 19 gg dall'ultima mestruazione (ho un ciclo che dura mediamente gg). Il 29/09 mi sono venute le mestruazioni, che con molta ansia attendevo, ma erano diverse dal solito, o meglio i primi 2 giorni nessuna differenza dal 3 il flusso è iniziato a diminuire fino a scomparire del tutto per poi conparire nei giorni successivi con qualche macchia, c'è da dire che solitamente il mio ciclo è intenso e molto coagulato per tutti i prima 4 giorni, e questa volta non è stato così. In quella settimana, avevo mal di stomaco, un'oppressione toracica e mal di testa, forse dovuti alla preoccupazione e all'ansia.
Le mestruazioni sono finite il 6/10 e per tranquillità il 7/10 mattina ho fatto un test, con risultato negativo.
Apparentemente mi ero tranquillizzata, solo che poi ho accusato di nuovo mal di stomaco con leggere nausee, sul seno si notavano delle vene più marcate, avevo perdite vaginali bianche e così il 13/10 ho rifatto un test sulle urine...risultato sempre negativo.
Voi direte e ora perchè continui a preoccuparti? beh durante questa settimana (oggi 19/10) continuo ad avere perdite abbondanti e nei giorni precedenti striate di sangue...c'è da dire che mi trovo nel periodo dell'ovulazione, ma non mi era mai successo prima oltretutto ho dolore al seno e in più nausea e mal di testa.
Non so cosa pensare e a chi rivolgermi...il mio ragazzo dice che devo stare tranquilla ma davvero non ci riesco!
Grazie
Le mestruazioni sono finite il 6/10 e per tranquillità il 7/10 mattina ho fatto un test, con risultato negativo.
Apparentemente mi ero tranquillizzata, solo che poi ho accusato di nuovo mal di stomaco con leggere nausee, sul seno si notavano delle vene più marcate, avevo perdite vaginali bianche e così il 13/10 ho rifatto un test sulle urine...risultato sempre negativo.
Voi direte e ora perchè continui a preoccuparti? beh durante questa settimana (oggi 19/10) continuo ad avere perdite abbondanti e nei giorni precedenti striate di sangue...c'è da dire che mi trovo nel periodo dell'ovulazione, ma non mi era mai successo prima oltretutto ho dolore al seno e in più nausea e mal di testa.
Non so cosa pensare e a chi rivolgermi...il mio ragazzo dice che devo stare tranquilla ma davvero non ci riesco!
Grazie
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Re: Vi prego aiutatemi....
allora
1) hai avuto le mestruazioni e 2 test negativi, quindi NON SEI INCINTA
2) non mi permetto di giudicare, xò mi sembra di capire che se ci dovesse essere un'eventuale gravidanza non sareste molto contenti.. allora scusami ma mi viene da chiederti questo.. XCHE' NON USATE DELLE PROTEZIONI
??
CAVOLO SIAMO NEL 2007 .. su ragazze per favore usate il cervello
cmq sia se non ti senti tranquilla fai una visita ginecologica.

1) hai avuto le mestruazioni e 2 test negativi, quindi NON SEI INCINTA
2) non mi permetto di giudicare, xò mi sembra di capire che se ci dovesse essere un'eventuale gravidanza non sareste molto contenti.. allora scusami ma mi viene da chiederti questo.. XCHE' NON USATE DELLE PROTEZIONI

CAVOLO SIAMO NEL 2007 .. su ragazze per favore usate il cervello
cmq sia se non ti senti tranquilla fai una visita ginecologica.

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
se sei in ansia vai in un centro analisi e fatti fare le beta.
con un semplice esame del sangue ti toglierai ogni dubbio.
con un semplice esame del sangue ti toglierai ogni dubbio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Master~GolGirl®
fatinadeiboschi, ha specificato che il rapporto era protetto
-
- New~GolGirl®
esatto il rapporto è stato protetto...come sempre del resto...ma non so cosa mi stia capitando...ho solo tanta paura.
grazie a tutte voi
grazie a tutte voi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no scusate. sarò la solita ma..
dolly???? e cioè- no???
una settimana di mestruo nei giorni giusti e poi dei test, 2, negativi. e ora è "impaurita"
cioè??? no, nel senso ... secondo me ha sbagliato a registrarsi
811 doveva essere 8 12. l'immacolata.
daiiiiiiiii! 1 messaggio e track. "ho paura". sarò san tommaso ma mi sto trattendendo.
dolly???? e cioè- no???
una settimana di mestruo nei giorni giusti e poi dei test, 2, negativi. e ora è "impaurita"
cioè??? no, nel senso ... secondo me ha sbagliato a registrarsi
811 doveva essere 8 12. l'immacolata.
daiiiiiiiii! 1 messaggio e track. "ho paura". sarò san tommaso ma mi sto trattendendo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
Cara Ely...hai mai avuto la sensazione di non riconoscere più il tuo organismo? beh io al momento sono sballata non ci capisco più nulla...so anche io che è impossibile...ma h questi maledetti dolori che non mi fanno neppure dormire la notte, ormai è diventato un chiodo...
- francesca74
- Expert~GolGirl®
bè,ma se il rapporto era protetto a hai due test negativi io cercherei altrove il problema
prenota una visita ginecologica,è l'unico
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
mah...se io avessi dolori forti come dici, penserei subito ad un dottore o al pronto soccorso per un bel controllino, prima di iscrivermi ad un forum.... 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- karabà
- Master~GolGirl®
Dolly,
ma sai quante volte capita di avere ciclio più lunghi o più corti o perdite più o meno abbandanti ???
Dov'è il problema ? Ci possono essere 10.000 ragioni e cause, ma se pensi sia patologica, vai dal medico ... almeno sarai tranquilla .
ma sai quante volte capita di avere ciclio più lunghi o più corti o perdite più o meno abbandanti ???
Dov'è il problema ? Ci possono essere 10.000 ragioni e cause, ma se pensi sia patologica, vai dal medico ... almeno sarai tranquilla .
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
francesca74 ha scritto:bè,ma se il rapporto era protetto a hai due test negativi io cercherei altrove il problema

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
penelope814 ha scritto:fatinadeiboschi, ha specificato che il rapporto era protetto
ops.. è vero.. ho letto male..
scusatemi

sono ancora reduce dalla mia batosta ... e sono partita in 4°
scusatemi ancora

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- alessia26
- Master~GolGirl®
quotoCabi ha scritto:mah...se io avessi dolori forti come dici, penserei subito ad un dottore o al pronto soccorso per un bel controllino, prima di iscrivermi ad un forum....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- melissa75
- Active~GolGirl®
quoto un salto dal tuo ginekarabà ha scritto:Dolly,
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- vale77
- Bronze~GolGirl®
dolly io non mi preoccuperei tanto del fatto di essere incinta (il rapporto era protetto, il ciclo l'hai avuto, i test sono negativi..) ma magari farei una visitina x sapere se è tutto ok.
magari sei solo in ansia e i sintomi che descrivi potrebbero starci con l'ansia, però magari invece hai qualcos'altro.
probabilmente anche niente, ma io mi farei un controllino.
magari sei solo in ansia e i sintomi che descrivi potrebbero starci con l'ansia, però magari invece hai qualcos'altro.
probabilmente anche niente, ma io mi farei un controllino.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
quoto..
vai a fare un controllo!
vai a fare un controllo!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- debora81
- Expert~GolGirl®
Beh, un ciclo (anche se più scarso nella tua vita di donna avrai modo di notare che ci sono 10000 varianti di ciclo) e due test negativi NON lasciano spazio a dubbi. Incinta non sei.
Per quanto riguarda il mal di stomaco io penserei al cambio di stagione.
Per quanto riguarda le perdite penseri ad una candida o gualcosa del genere.
PEr entrambi i disturbi ti consiglio di parlare col medico di base e col ginecologo, purtroppo da un forum non possiamo fare altro che dirti che incinta di certo non sei.
Per quanto riguarda il mal di stomaco io penserei al cambio di stagione.
Per quanto riguarda le perdite penseri ad una candida o gualcosa del genere.
PEr entrambi i disturbi ti consiglio di parlare col medico di base e col ginecologo, purtroppo da un forum non possiamo fare altro che dirti che incinta di certo non sei.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- mimsy
- Gold~GolGirl®
S i chiama stress!!!!!!!!!
Ti sei talmente convinta di aver rischiato che hai mandato in palla l'ipofisi(collegata alle emozioni) e ti ha sballto un po!
Calmati e vedrai che tutto tornerà a posto....ma cerca di scoprire cosa si nasconde dietro questo timore COMPLETAMENTE infondato...
ps. comuque un'eco non ti farebbe male.
Ti sei talmente convinta di aver rischiato che hai mandato in palla l'ipofisi(collegata alle emozioni) e ti ha sballto un po!
Calmati e vedrai che tutto tornerà a posto....ma cerca di scoprire cosa si nasconde dietro questo timore COMPLETAMENTE infondato...

ps. comuque un'eco non ti farebbe male.
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per avermi risposto...domani dovrebbe arrivarmi il ciclo...anche se non ho alcun avviso solo mal di pancia che ormai ho da 2 settimane e delle berdite bianche/giallastre....SPERO BENE!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.