GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE

Messaggio da koala1 » 10 lug 2009, 10:00

francescanoir ha scritto:speriamo bene Marta... Son proprio demoralizzata stamattina...
:coccola :coccola noi andiamo di tetta e bibe :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 lug 2009, 10:54

Povca vuacca! Emma ha rotto il ciuccio di Ivan: c'è un taglio.
Le ho chiesto se ha morso il ciuccio di Ivan e mi dice sì poi mi mostra il suo...ma se non è stata lei come è potuto accadere?

Ehmmm... buongiorno!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 lug 2009, 10:56

francescanoir ha scritto:Buongiorno ragazze... Anche se in realtà qui non abbiam chiuso occhio :buuu mi era persino venuta l'angoscia di non aver più latte tanto che continuava a voler attaccarsi, ho chiamato la pediatra che mi ha detto che probabilmente è uno scatto di crescita ed eventualmente di dargli l'aggiunta eeeeee??? Eppure lui mi mette quasi 400gr a settimana :domanda: nel pomeriggio porto a farlo vedere :( speriamo che non devo dargliela sta aggiunta :buuu
è normale che stiano sempre attaccati durante gli scatti di crescita serve a stimolare la produzione :ok
Non dura tanto, tranquilla.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 lug 2009, 10:57

:incrocini :incrocini :incrocini
per il vaccino helga

Fnoir: voi che avete deciso? glieli farete i vaccini?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 lug 2009, 12:35

Buongiorno!
Francy: quoto Morgane, durante lo scatto di crescita è normale (pensa che il mio prendeva il bibe ogni 2 ore e se lo scolava tutto..a volte è arrivato anche a 180 gr) però dura poco, al max una settimana!
Patty: se la ex di mio marito dovesse mai sposarsi (e quindi forse lasciarlo in pace) le regalere la luna di miele di sola andata in cul@ ai lupi :fischia ! però se voi siete in buoni rapporti non ci vedo niente di male
Helga: allora? com'è andata?
Marta: in che senso l'hai trovata cambiata dopo il vaccino?
Morgane: sarà stata emma a mordere il ciuccio...a meno che ivan non sia precoce coi dentini...hai controllato?? :hi hi hi hi

AUGURI IN RITARDO A EMMA DI MORGANE E AD ALESSANDRO DI KOALA

Noi tutto ok, ieri a letto alle 20, si è lamentato un pò verso le 4 perchè si è alzata la sorella per bere ma non l'ho considerato, e allora siè rassegnato ed è andato avanti a dormire fino alle 6:30 e poi fino alle 8
Ho finalmente preso i biglitti per andare a berlino dai suoceri e ho speso l'esorbitante cifra di 126 eur in 4 :-D praticamente quello che paga di più è jamie...20 euro contro i 4 nostri!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 lug 2009, 12:36

lahelga ha scritto:simo ho curiosato tra le tue foto, alice è favolosa, bellissimaaa :emozionee
grazieeee :bacio
tanti baci al sottogola del tuo splendido luca
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 lug 2009, 12:53

x quanto riguarda la bava/bolle anche alice la fa.... e li con il bavaglino a pulirla....mentre quando l'appoggio alla mia spalla me la sbava tutta!!!

franci. come ti hanno gia' scritto sara' il picco di crescita..dovrebbe durare una settimana circa

alice invece si rifiuta di dormire..ha sonno, piange/urla disperata (si xchè lei non piange ma urla) e prima di addormentarsi faccio una fatica, sembra che la stiamo sgozzando x quanto si dispera.

Immagine

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 lug 2009, 13:18

buon giorno maggioline! :bacio
scusate l'ignoranza ma il capoparto come si manifesta solo con perdite di sangue?
stamattina ho notato queste strie di sangue e ora ho un forte mal di testa! uffa adesso mi erano finite le perdite e dovevo prenotare la visita dalla gine per il post parto!se continuo così me la faccio dopo un anno!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 lug 2009, 13:19

koala1, auguri al tuo cucciolo!

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 10 lug 2009, 14:29

AUGURI AD ALESSANDRO!
Ieri mattina il vacciono, che ansia! Allora, al inizio Ariannna sorrideva a tutti dopo invece si è arrabbiata tantissimo e si è consolata solo con la tetta. Durante la giornata mangiava e dormiva ( e non è da lei) verso sera ha iniziato a salire la febbre è arriavata a 38.5 e le ho dato la tachipirina, non aveva per niente fame e non piangeva si lamentava solo con dei versetti che ti spezzavano il cuore. Durante la notte 37. 8 ei lamenti a non finire e stamattina di nuovo 38.5. scottava da morire e anche nel sonno sobbalzava dai lamenti. Le ho dato la tachipirina e si è abassata la febbre, ha mangiato un po' giusto per la sete secondo me . Per il momento dorme da due ore e mezzo, speriamo bene :incrocini Io non ho chiuso l'ochio stanotte, ero troppo preoccupata chissa perchè con lei sono più ansiosa rispetto al primo figlio , dovrebbe essere al contrario ed invece.. sarà l' eta?
Martaaa ma come cambiata la tua cucciola dopo il vaccino?
:incrocini per il vacciono di Luca.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 lug 2009, 15:00

olesia, :coccola mi dispiace per la reazione al vaccino!dai un bacio alla piccola :bacio

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 10 lug 2009, 15:13

Emmanto a me il capoparto è tornato dopo 8 mesi dal parto, ma perchè ho allattato per un anno Michele, e si è manifestato come un amestruazione normale.
Francescanuar ho visto le foto, Alby è sbellissimo
Martaaaa ho curiosato tra le tue foto, Matilde e Cora sono tenerissime insieme, Cora è uno spaniel?
Patrizia non c'e' niente di male secondo me andare al matrimonio del ex, dipende dai rapporti.

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 lug 2009, 15:27

per chi mi chiedeva Matilde da quando ha fatto il vaccino durante il giorno "spiangiucchia" sempre (la notte per fortuna dorme come un ghiro :hi hi hi hi ) .... poi ha sempre tutta la manina in bocca (non è fame e per i dentini mi sembra presto)...per il mio pediatra è legato al reflusso ma visto che non mi ha convinto giovedi alle 17 ho appuntamento con un pediatra privato...giusto per togliermi ogni dubbio :hi hi hi hi

Olesia si...Kora è un cavalier king spaniel :sorrisoo
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 10 lug 2009, 16:02

Martaaa ha scritto:
lahelga ha scritto:ciao buongiorno!
oggi alle 9 e30 abbiamo la vaccinaz... :incrocini

ci sentiamo dopoooo :bacio
:incrocini

Io ho notato Matilde un pò cambiata da dopo la vaccinazione....ma forse è solo una coincidenza :che_dici
azz.. cambiata in che senso??????? :domanda
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 10 lug 2009, 16:09

eccomi aalora il vaccino lo sta disturbando un pò....

dormiva, appena gli hanno infilato l'ago ha lanciato 1 urlo pazzesco, ha pianto 1 minuto solo ma disperatamente e poi dsi è riaddormentato.

poi si è svegliato 1 ora dopo x mangiare e da allora continua a dormicchiare, svegliarsi, lamentarsi, ciucciare e così via....

mi sa che oggi non rispettiamo gli orari x niente....

la febbre la provo appena arrivo da me, ora sn dai suoceri
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 lug 2009, 16:22

qualcuna di voi ha mai usato quei sacchettini per la raccolta delle urine della bimba??? :domanda

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 lug 2009, 16:26

io mi sono arresa ed ora ho mandato a prendere il Pronturina...ecchecavolo non potevo tenere Matilde perennemente a gambe aperte :che_dici

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 10 lug 2009, 16:31

Martaaa ha scritto:per chi mi chiedeva Matilde da quando ha fatto il vaccino durante il giorno "spiangiucchia" sempre (la notte per fortuna dorme come un ghiro :hi hi hi hi ) .... poi ha sempre tutta la manina in bocca (non è fame e per i dentini mi sembra presto)...per il mio pediatra è legato al reflusso ma visto che non mi ha convinto giovedi alle 17 ho appuntamento con un pediatra privato...giusto per togliermi ogni dubbio :hi hi hi hi

Martaaa anche Arianna ciuccia sempre le manine e cerca di infilarli in bocca e non ha niente a che fare con la fame però mi ricordo benissimo (e ho delle foto) anche mio foglio faceva cosi'nella stessa eta, e la mia pediatra mi ha detto che cosi' si preparano alla dentizione, cominciano a sbavare, portano tutto in bocca, ma la cosa più acessibile per loro sono le manine più tardi iniziano con gli ogetti (sonagli, giacattoli...). A mio figlio il primo dente è uscito a sei mesi.

Anch io avevo uno spaniel inglese biano e nero, è morto 5 anni fa per la vecchiaia ed è stata una grossa perdita...

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 lug 2009, 16:36

olesia ha scritto:
Martaaa ha scritto:per chi mi chiedeva Matilde da quando ha fatto il vaccino durante il giorno "spiangiucchia" sempre (la notte per fortuna dorme come un ghiro :hi hi hi hi ) .... poi ha sempre tutta la manina in bocca (non è fame e per i dentini mi sembra presto)...per il mio pediatra è legato al reflusso ma visto che non mi ha convinto giovedi alle 17 ho appuntamento con un pediatra privato...giusto per togliermi ogni dubbio :hi hi hi hi

Martaaa anche Arianna ciuccia sempre le manine e cerca di infilarli in bocca e non ha niente a che fare con la fame però mi ricordo benissimo (e ho delle foto) anche mio foglio faceva cosi'nella stessa eta, e la mia pediatra mi ha detto che cosi' si preparano alla dentizione, cominciano a sbavare, portano tutto in bocca, ma la cosa più acessibile per loro sono le manine più tardi iniziano con gli ogetti (sonagli, giacattoli...). A mio figlio il primo dente è uscito a sei mesi.

Anch io avevo uno spaniel inglese biano e nero, è morto 5 anni fa per la vecchiaia ed è stata una grossa perdita...
sono dispiaceri quando muoiono gli animali :( .... io ne ho avuti altri (cani e gatti) e ogni volta mi son detta...batsa non ne voglio più...
ma alla fine...li amo troppo :sorrisoo

io ho provato a dire al mio pediatra che dev'essere qualcosa legato ai denti ma lui continua a dire che è un problema legato al riflusso...eppure è ormai un mesetto che Matilde non rigurgita più.... vabbè...mi tolgo sto sfizio e sento un altro parere :sorrisoo

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 lug 2009, 16:44

olesia tanti bacini per la tua piccola. Il pediatra mi ha avvertito della febbre e di eventuali lamenti.

x quanto riguarda le manine in bocca anche alice se le mette, ormai da un po', il pediatra ha detto che è normale e devo lasciarla fare, xchè è un suo modo di conoscersi

helga e a te come è andato il vaccino?

ma soltanto la mia alice NON VUOLE DORMIRE? e ogni volta che la metto giu' o cmq in orizzontale si mette ad urlare xchè non vuole? piange disperata!!! ha sonno ma si rifiuta di dormire. E ovviamente piange e si lamenta

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”