GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 8
- i8aaq
- BigDaddy

Re: Passione Fotografia 8
si...anche io credo che sia così...inizialmente ho pensato che era l'effetto barilotto tipico delle panoramiche fatte con una focale tendente al grandangolo anzicchè alla più "normale" 50-70mm per evitare l'effetto barilotto, ma poi vedendo le piastrelle (e soprattutto quelle che fanno da borso al primo gradino dove a dx parte con meno di metà piastrella marrone e mano mano che vai a sx diventa sempre più grande la marrone e addirittura al centro scala compare anche la piastrella bianca...) m'è venuto il dubbio che effettivamente ha una forma tondeggiante.... 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

certo l'effetto può darsi anche, il suo obbiettivo è il 16-85 per cui..
il paesino è carino, ogni volta che abbiam fatto una passeggiata saluti a destra e sinistra, nei vicoli la gente seduta davanti alla porta, inpiazza la sera è sempre piena...la fontanella con acqua fresca e il bosco non troppo lontano...insomma dovremmo farci delle belle dormite fresche la notte
certo il tuo50-70 non lo fa l'effetto barilotto, la panoramica è veramente bella
il paesino è carino, ogni volta che abbiam fatto una passeggiata saluti a destra e sinistra, nei vicoli la gente seduta davanti alla porta, inpiazza la sera è sempre piena...la fontanella con acqua fresca e il bosco non troppo lontano...insomma dovremmo farci delle belle dormite fresche la notte
certo il tuo50-70 non lo fa l'effetto barilotto, la panoramica è veramente bella
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si è il suo album...Saretta&Andrea ha scritto:Ho sbirciato anche le foto di tuo marito (presumo) e sono molto belle....
grazie ma a lui non lo dico che le trovi belle
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

deve essere proprio molto bello....immagino l'atmosfera che si crea nelle serate estive...lovipa ha scritto:il paesino è carino, ogni volta che abbiam fatto una passeggiata saluti a destra e sinistra, nei vicoli la gente seduta davanti alla porta, inpiazza la sera è sempre piena...la fontanella con acqua fresca e il bosco non troppo lontano...insomma dovremmo farci delle belle dormite fresche la notte![]()
no...aspè...io l'ho scattata con il 24-105, ma ho messo apposta alla focale 70 (più o meno) proprio per evitare l'effetto barilotto...ad es. con il 16-85 se metti a 70 sicuramente non avrai l'effetto barilotto...ovviamente ne dovrai fare qualche foto in più per inquadrare tutto....ad es. la panoramica che ho postato prima se l'avessi scattata a 24 mm praticamente con 2 foto (diciamo 1.5...lovipa ha scritto:certo il tuo50-70 non lo fa l'effetto barilotto, la panoramica è veramente bella
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

ihihihi fai bene, altrimenti sti uomini si montano la testa......lovipa ha scritto:si è il suo album...Saretta&Andrea ha scritto:Ho sbirciato anche le foto di tuo marito (presumo) e sono molto belle....
grazie ma a lui non lo dico che le trovi belle![]()
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

Saretta&Andrea ha scritto:ihihihi fai bene, altrimenti sti uomini si montano la testa......
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

questi sono i rischi di frequentare forum pieni zeppi di neo-mamme o mamme in attesa o in cerca.... vige il femminismo più potente!!!!i8aaq ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:ihihihi fai bene, altrimenti sti uomini si montano la testa......![]()
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

....indubbiamente e....ne sono cosciente...ma "venderò" cara la mia pelle!!!Saretta&Andrea ha scritto:questi sono i rischi di frequentare forum pieni zeppi di neo-mamme o mamme in attesa o in cerca.... vige il femminismo più potente!!!!![]()
p.s.:....ho qualche "sconto" essendo un papà in "attesa"?
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ma siiiiiiiiiiiiiiii anche perchè sei un click-boy!!!!!!!!!i8aaq ha scritto: p.s.:....ho qualche "sconto" essendo un papà in "attesa"?![]()
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

...fiuuuuu....me la sono cavata....Saretta&Andrea ha scritto:Ma siiiiiiiiiiiiiiii anche perchè sei un click-boy!!!!!!!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

basta che non fai combutta con i nostri mariti 
- i8aaq
- BigDaddy

...ovviamente no...lovipa ha scritto:basta che non fai combutta con i nostri mariti
- i8aaq
- BigDaddy

o bisogno di un consiglio....visto che il mio monitor di casa è al "dolce", avevo pensato ad un monitor nuovo...avevo adocchiato questo SAMSUNG T260HD....il negozio vicino casa lo vende a 379 euro (è in offerta...altrimenti costa 469)....che ne pensate?
- robyvale
- Master~GolGirl®

...CHE SONO ASSOLUTAMente ignorante in materia (anche in questa ebbene si
) e non ti posso aiutare!!! I'M SORRY 
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

i8aaq ha scritto:...fiuuuuu....me la sono cavata....Saretta&Andrea ha scritto:Ma siiiiiiiiiiiiiiii anche perchè sei un click-boy!!!!!!!!!![]()
![]()
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io non ne capisco di qualità ma cosi a vedersi sembra un piccolo gioiellino...puoi usarlo anche come tv
fai anche video?
per le marche non ricordo più...ma era una marca strana quella che mi avevano detto buono per la fotografia
per le marche non ricordo più...ma era una marca strana quella che mi avevano detto buono per la fotografia
- robyvale
- Master~GolGirl®

quasi scappo....
Lori chissà se riesco a fare la prova per te
lo spero, vorrebbe dire avere un po' di tregua dalle ienette
BUON WEEK END A TUTTI!!

Lori chissà se riesco a fare la prova per te
lo spero, vorrebbe dire avere un po' di tregua dalle ienette
BUON WEEK END A TUTTI!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- i8aaq
- BigDaddy

si...faccio anche video...lovipa ha scritto:...puoi usarlo anche come tvfai anche video?
si...forse Dell o cosa simile, ma costano un botto....lovipa ha scritto:per le marche non ricordo più...ma era una marca strana quella che mi avevano detto buono per la fotografia
- i8aaq
- BigDaddy

....sei unica!!!robyvale ha scritto:quasi scappo....
anche a te!!robyvale ha scritto:BUON WEEK END A TUTTI!!
- frafab
- Basic~GolGirl®

p.s. mi è arrivato l'album!!!!!!
p.p.s. ho messo foto lago..nulla di che...ormai c'ho il blocco creativo...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....