GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tisana anticoliche,peggiora la situazione?
-
jammin
- New~GolGirl®

tisana anticoliche,peggiora la situazione?
ciao, mi succede una cosa un po strana; i primi giorni, il mio bimbo stava bene, non avea coliche o dolori. poi, per evitare che comparissero, un erboristeria mi bha consigliat una tisna apposita contro le coliche (chedevo bere io che allatto). beh, sono inizati i mal di pancia. ieri non ho potuto bere questa tisana, e ieri sera la pancia del mio bimbo è migliorata... csa dite, è stto un aso, devo continuare con la tbisana ? vs esperenze ? grazie !
Jammin
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: tisana anticoliche,peggiora la situazione?
non credo sia legato alla tisana
in genere le coliche non iniziano subito dopo la nascita ma dopo 2 o 3 settimane, flavio la prima colica la ebbe a 20 gg e li sono iniziati i dolori
prima di allora niente di niente
in genere le coliche non iniziano subito dopo la nascita ma dopo 2 o 3 settimane, flavio la prima colica la ebbe a 20 gg e li sono iniziati i dolori
prima di allora niente di niente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- altea077
- Expert~GolGirl®

beh io ho smesso di bere tisana al finocchio...gli aumentava l'aria e il male al pancino.... ma cmq le ha ugualm... 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Io non posso dire nulla son sempre stata fortunata Martina ne avrà avute si o no 3/4 episodi non di +, però con il pediacolin ho risolto molto e quasi subito...altrimenti se allatti artificialmente devi prendere un bibe buono tipo (spero di poter mettere il nome) quelli della MAM.Io mi son trovata benissimo e niente coliche appunto...io poco latte materno...
Martina 16.02.2009
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Io non credo che sia legato alla tisana... Ne ho sempre bevuta tanta (al finocchio) quando allattavo entrambi...Davide ha avuto una sola colica in vita sua (a perchè avevo mangiato l'insalata russa e dentro c'era il cavolo e non lo sapevo), Sonia ha cominciato verso la fine del primo mese e le ha avute per circa 1 mese e mezzo. La situazione migliorava un pò quando le davo dei flaconcini a base di finocchio, camomilla e non mi ricordo che altro (si chiamano COLIMIL della milte), credo che va un pò da bambino a bambino...Probabilmente Davide, che è nato più cicciotto, aveva un apparato intestinale anche più maturo e quindi non aveva problemi.
La cosa che ti può consolare è che passano, di solito, verso la fine del terzo mese.
La cosa che ti può consolare è che passano, di solito, verso la fine del terzo mese.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥