Stamane sono andata in ps perchè hoa vuto delle perdite marroncine per 2 o 3 giorni.
Dalla visita è risultato che per le perdite non mi devo preoccupare perchè erano molto scarse e mi hanno confermato che era sangue vecchio, però dall'ecografia interna (era la prima volta che la facevo da quando sono incinta) hanno visto 2 camere gestazionali vuote. Senza ne sacco vitellino ne embrione. Sono 2 camerette di grandezza diversa una più piccina e una più grande.
Ma la dottoressa è stata piuttosto sbrigativa, mi ha detto semplicemente di ripetere una eco tra 7 giorni, e non ha ne misurato la grandezza delle camere ne altro. Mi ha detto che potrebbe esserci qualche problema come potrebbe essere un impianto tardivo.
Dalla data delle mie ultime mestruazioni che sono state il 22/05 risulto di 6 settimane e 4 giorni ma io sono sicurissima di aver ovulato l'8/06 perchè prendevo la tb, e quindi sarei effettivamente di 4 settimane.
Secondo voi ho qualche speranza che possa andare tutto bene, o mi devo mettere il cuore in pace?