GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da proferina » 21 ott 2007, 20:17

finalemnte siamo riusciti ad installare la wireless cos adesso vi scrivo comodamente spaparanzata sul divano :yeee :yeee :yeee aspettiamo di andare a prendere la pizza, oggi ho davvero esagerato:spaghettini alla chitarra con ragu di carne e verdure, e per merenda cioccolata calda e biscotti, chiudiamo con la pizza.....però ho già cucinato la zuppa di cannellini per domani, anzi ne ho preparato anche un pò per mio suocero che so che ne va matto!
ci risentiamo dopo la pizza
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:44

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO
Beh, anche questa è buona per farci il ghiaccio! :aargh
Penso che ci sia una bella differenza fra quello che hai dovuto affrontare tu e la possibilità di fare una scelta (comunque molto pesante e difficile non raccontiamoci balle). Tu hai DOVUTO gestire la situazione in cui ti sei trovata e certamente non ti sei VOTATA al martirio, ma stai affrontando con un immenso amore i problemi di quello splendido bimbo che è Aly.
Conoscere te e sentire la tua storia mi ha confermato ancora di più in certe mie scelte riguardo alla gravidanza (io come sai ho fatto l'amniocentesi per essere più che altro preparata a gestire meglio eventuali problemi, insomma per non perdere nemmeno un minuto di tempo nel dare alla mia bimba evantuali cure appropriate, oltre che per scongiurare problemi talmente gravi da darloe solo una breve vita di dolore come è capitato ad un mio amico).
L'amore per un figlio non cala solo perchè ha dei problemi, anzi! E poi un bimbo come Aly non è di sicuro un martirio ma un regalo quotidiano.
:ahah :ahah
penso che ogniuno possa decidere liberamente per la sua vita, lei era ed e' una persona che non credeva nell'aborto in caso in caso di problemi e io ho sempre detto di si...ma vedi come la vita cambia..lei era pronta a cambiare idea e io dopo l'amnio mi sono chiesta se veramnete avrei avuto il coraggio di non tenerlo, in caso di problemi....penso che qualsiasi malattia puo' avere tuo figlio e' cmq tuo figlio...punto..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:46

valemilla ha scritto:Ah, chiaramente se la continui a frequentare iscrivi G ad un corso di karate così sistema l'amichetto delicato :hi hi hi hi
:ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:48

ciao dolce vale..non ci do piu' peso a certe cose..non m'interessano... :sorrisoo
ciao naty...e vaiii per la wireless devo metterla anche io!!! :festa :festa
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:48

ops sono sola...torno dopo... :sorrisoo
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ott 2007, 21:01

ecco mangiato la pizza booooooona, e di nuovo qui tra voi!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:45

Ciao Ragassuole....

ciao Tizi, ciao Vale vi vedo on line!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:57

Scusate la latitanza ma ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio e siamo rientrati tardi... oggi è stata una giornata strana... fredda... mi sento mortalmente stanca e depressa... insomma giornata no!

Cara Tizi, concordo con quanto scriveva Paola sul rapporto con la tua 'amica'... probabilemnte le vostre strade si sono incrociate in un momento particolare della vostra vita ma il vostro destino non è continuare a percorrere la stessa strada insieme... capita con tante persone purtroppo... forse addirittura con la maggior parte.... ma io non credo che sia una cosa necessariamente negativa... ogni rapporto ti offre qualcosa, breve o lungo che sia... quando non offre più nulla allora ha fatto il suo tempo... non credo che tu debba brendere una posizione precisa in merito alle vostre frequentazioni: già il rapporto mi sembra si stia allentando di per se, per cui lascerei morire la cosa naturalmente... non si tratta di ipocrisia ma semplicemente io non farei nulla per alimentare il rapporto e davanti a loro manifestazioni di interesse nei vostri confronti, valuterei di volta in volta se tu e Pierlo avete voglia di incontrarli o meno... questo semplicemente per evitare rotture magari imbarazzanti anche per Pierlo... i commenti sul nome, no comment, ma mi sembrano conditi da una punta d'invidia...

Cara Chicca, anche la frase pronunciata dalla tua amica è assolutamente infelice... ma se tu sei sicura che ti vuol bene passa oltre, può darsi si sia espressa male (MOLTO :che_dici :che_dici ).
A volte le cose che diciamo non riescono ad esprimere il nostro pensiero ed invece di far bene fanno danno! :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:58

Ah, Chicca, dimenticavo di farti icomplimenti per il titolo e l'apertura del nuovo post!!!! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 22:02

proferina ha scritto:finalemnte siamo riusciti ad installare la wireless cos adesso vi scrivo comodamente spaparanzata sul divano :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee Naty da che non avevi il collegamento a casa alla linea wire-less!!! MITICA!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 22:03

Beh, son sola.. vado a mettere a dormire il piccoletto...

Vi mando tant bacini della buona notte... a domani

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 23:33

Che immensa soddisfazione la vittoria di Kimi del mondiale GP :yeee -
Paoletta ho visto il Vesuvio imbiancato nelle immagini al tg :urka
Dani che bella sorpresa :bacio .
Naty per il wireless :ok .
Chicca beh se tu sei una decisa nell'amicizia la tua amica ha un modo di esprimersi davvero poco felice :bomba e me ne dispiace sinceramente perchè sono parole forti e possono davvero bruciare.
Paoletta, Chicca, Vale, Sara, Gigi grazie per le vostre opinioni, mi avete aiutato a chiarirmi le idee :bacio .
Siete state grandi come sempre :che_dici .
G si è svegliato, Pierlo è fuori con il cane, accorro.
Bacini, buonanotte!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 7:58

Buongiornooooooooooooooo!
Come ve la pasate belle sgnacchere? :hi hi hi hi
Io a minuti esco per andare a ritirare le analisi e poi passo a prendere lana nuova (per il porta enfant e per il vestitino di IDa per la Vigilia di Natale :emozionee ), zip varie e bottoni. :ok
Dopo di che mi spiaggio sul divano con PC e NCIS di ieri (abbiamo guardato un po' di Codice Mercury poi la stanchezza cibo-passeggiate ha avuto la meglio :fischia ).
Ci sentiamo più tardi :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:09

Bu ha scritto:Ah, Chicca, dimenticavo di farti icomplimenti per il titolo e l'apertura del nuovo post!!!! :yeee
grazie angy si sempre molto dolce... :bacio
vedo che siamo un po' tutte altalenanti con l'umore... :coccola :coccola tutte per noi!!!
richi sta bene??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:12

Tizjana ha scritto:Che immensa soddisfazione la vittoria di Kimi del mondiale GP :yeee -
Paoletta ho visto il Vesuvio imbiancato nelle immagini al tg :urka
Dani che bella sorpresa :bacio .
Naty per il wireless :ok .
Chicca beh se tu sei una decisa nell'amicizia la tua amica ha un modo di esprimersi davvero poco felice :bomba e me ne dispiace sinceramente perchè sono parole forti e possono davvero bruciare.
Paoletta, Chicca, Vale, Sara, Gigi grazie per le vostre opinioni, mi avete aiutato a chiarirmi le idee :bacio .
Siete state grandi come sempre :che_dici .
G si è svegliato, Pierlo è fuori con il cane, accorro.
Bacini, buonanotte!
si tizzi bruciano porecchi e mi chiedo come mai la gente non pensa 2 minuti prima di aprir bocca...ma ora non mi interessa....io faccio cosi', magari sbaglio....ma sono stanca di pensare.. :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:14

rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
Come ve la pasate belle sgnacchere? :hi hi hi hi
Io a minuti esco per andare a ritirare le analisi e poi passo a prendere lana nuova (per il porta enfant e per il vestitino di IDa per la Vigilia di Natale :emozionee ), zip varie e bottoni. :ok
Dopo di che mi spiaggio sul divano con PC e NCIS di ieri (abbiamo guardato un po' di Codice Mercury poi la stanchezza cibo-passeggiate ha avuto la meglio :fischia ).
Ci sentiamo più tardi :bacio
ciauuu sara....oggi mi sento ttutto tranne che sgnacchera..oltre l'insonnia, i bruciore di stomaco, la candida...e l'affanno..ora mi devo girare ogni quarto d'ora da un fianco all'altro se no mi viene male alle anche.!! :urka
sara ma com'e' sto' sacco??!!!lo voglio pure io...e mi fai pure vedere il vestitio sono curiosa!!??? :buuu
ok e ora :

BUONGIORNO PANZEROTTE.... :hi hi hi hi
vado a fare colazione... :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:26

Buongiorno panzottine, come state stamattina :bacio ?
Vado con gli arretrati...
Bu ha scritto:Scusate la latitanza ma ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio e siamo rientrati tardi... oggi è stata una giornata strana... fredda... mi sento mortalmente stanca e depressa... insomma giornata no!
Ciao Angi come stai oggi? Si aspetta il we per rilassarsi :coccola , mi dispiace che non sia andata così :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:30

Tizjana ha scritto:Paoletta ho visto il Vesuvio imbiancato nelle immagini al tg :urka
Si Tizy e capita solo quando fa proprio freddo! :x:
Stamattina dobbiamo chiamare il tecnico della caldaia, speriamo che venga presto

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:33

Ciao Saretta e Chicca :yeee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 8:45

bellezze buon giorno, anch'io nottataccia mi svegliavo di continuo per i bruciori atroci di stomaco, mi sa che la pizza non ha aiutato affatto!!!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”