La lidl ha finito le noccioline tritate....mi sa che farò una sacher al posto di quella di carote...o la faccio senza noccioline? mumble mumble
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
e che cavolo!!!
La lidl ha finito le noccioline tritate....mi sa che farò una sacher al posto di quella di carote...o la faccio senza noccioline? mumble mumble
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ngiornoooooo noi tra poco al mare
Juan adesso si diverte troppo
importuna tutte
MORGANE che balls quando mancano i pezzi a cio che si compera
ma che bello IVAN lo sai che non avevo guardato le foto???
è TROPPO BELLO DAVVERO e con Emma che ha dei capelli stupendi..sono cosi dolci assieme
anche il tuo colore di capelli mi piace che tonalità hai scelto
importuna tutte
MORGANE che balls quando mancano i pezzi a cio che si compera
ma che bello IVAN lo sai che non avevo guardato le foto???
anche il tuo colore di capelli mi piace che tonalità hai scelto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Piore, oggi pomeriggio finito le torte ritorno e me lo faccio cambiare...è una rottura perchè è a più di 30 km da casa mia, ma tant'è...così me ne faccio proprio poco.
Il colore delle foto è sotto rosso lampone (se non sbaglio) e sopra un cioccolato...insomma una torta.
Piore, oggi pomeriggio finito le torte ritorno e me lo faccio cambiare...è una rottura perchè è a più di 30 km da casa mia, ma tant'è...così me ne faccio proprio poco.
Il colore delle foto è sotto rosso lampone (se non sbaglio) e sopra un cioccolato...insomma una torta.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Povca vuacca! Emma ha rotto il ciuccio di Ivan: c'è un taglio.
Le ho chiesto se ha morso il ciuccio di Ivan e mi dice sì poi mi mostra il suo...ma se non è stata lei come è potuto accadere?
Le ho chiesto se ha morso il ciuccio di Ivan e mi dice sì poi mi mostra il suo...ma se non è stata lei come è potuto accadere?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

stamattina ho stirato altre 2 ore e per fortuna ho finito m ho già una lavatrice pronta da stendere! Nel riempire il ferro per la 2° volta mi sono ustionata con il vapore 2 dita della mano sinistra che mi ha rallentato il lavoro!
Dopo mangiato abbiamo cominciato con i compiti e dobbiamo ancora finire...mi sto esaurendo!!
Diego è nervoso, io sono nervosa e discutiamo anche sulle virgole!
Dopo mangiato abbiamo cominciato con i compiti e dobbiamo ancora finire...mi sto esaurendo!!
Diego è nervoso, io sono nervosa e discutiamo anche sulle virgole!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- griselda
- Gold~GolGirl®

CIAOOOOO!
son passata giusto a salutarvi che tra poco devo sfornare la torta...
Stamattina ho preparato la pasta di zucchero colorata di rosa e il pan di spagna, poi siamo state al carrefour per cambiare la siringa per dolci e preso la margarina per la torta di carote (per mia sorella).
Più tardi dovrò preparare la farcia per il PdS.
Poco fa ho messo la lavatrice e per cena ho preso una pizza da infornare visto che non ho il tempo di cucinare e il forno è già caldo.
Uff! son stanchina
son passata giusto a salutarvi che tra poco devo sfornare la torta...
Stamattina ho preparato la pasta di zucchero colorata di rosa e il pan di spagna, poi siamo state al carrefour per cambiare la siringa per dolci e preso la margarina per la torta di carote (per mia sorella).
Più tardi dovrò preparare la farcia per il PdS.
Poco fa ho messo la lavatrice e per cena ho preso una pizza da infornare visto che non ho il tempo di cucinare e il forno è già caldo.
Uff! son stanchina
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio !
Piore non scrivo quasi mai un bel niente perchè scrivo con 1 mano e vado lentamente, con l'altra ho lei sempre in braccio !!
Stamattina siamo andate dalla pediatra e come al solito il peso non va bene...ha preso 100grammi in 10 giorni pur bevendo il LM e LA...
Per quanto riguarda le coliche mi ha detto di cercare di capire se sono coliche o se è reflusso...si suppone siano coliche dovute al latte...forse ha preso da me : è allergica..."forse" è allergica al latte e quindi a nuovo controllo tra 2 settimane cambieremo nuovamente latte se si continua a questo modo...
Tra 5 giorni compie 3 mesi la cucciola
Conto alla rovescia per la partenza del 16 andiamo finalmente in vacanza !!!
Piore non scrivo quasi mai un bel niente perchè scrivo con 1 mano e vado lentamente, con l'altra ho lei sempre in braccio !!
Stamattina siamo andate dalla pediatra e come al solito il peso non va bene...ha preso 100grammi in 10 giorni pur bevendo il LM e LA...
Per quanto riguarda le coliche mi ha detto di cercare di capire se sono coliche o se è reflusso...si suppone siano coliche dovute al latte...forse ha preso da me : è allergica..."forse" è allergica al latte e quindi a nuovo controllo tra 2 settimane cambieremo nuovamente latte se si continua a questo modo...
Tra 5 giorni compie 3 mesi la cucciola
Conto alla rovescia per la partenza del 16 andiamo finalmente in vacanza !!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87,
perchè cresca bene!!!
Morgane, he brava la nostra pasticcera!!!
LO SO...MI VERGOGNO DA MORIRE...MA VOLEVO FARE GLI AUGURI ALLA TUA CUCCIOLA EMMA PER IL SUO COMPLEANNO

Morgane, he brava la nostra pasticcera!!!
LO SO...MI VERGOGNO DA MORIRE...MA VOLEVO FARE GLI AUGURI ALLA TUA CUCCIOLA EMMA PER IL SUO COMPLEANNO
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO qui dopo una tempesta serale e notturna dove è piovuto da matti....caldo afoso e sole a palla...andiamo al mare...che devo completare la mia abbronzatura a chiazze rosso bianche
SONIA conoscodiversi bambini che come Mariagrazia hanno avuto problemi di latte con conseguenti colicone e cambio continuod i latte e non crescita di peso..,.ma vedrai che troverete quello giusto
quanto pesa MG adesso? cmq quanto meno i 100 gr li ha presi non sono tanti certo pero è qualcosa, stai tranquilla perche risolverete, anche se lo so, è stressante
AUGURISSIMI MARIAGRAZIA
PER IL 3° MESE
vedrai che in vacanza ti rilassi un po...
PATTY
MORGANE tu stanchina,.,io affamata pensando alle tue torte
:ahah
SONIA conoscodiversi bambini che come Mariagrazia hanno avuto problemi di latte con conseguenti colicone e cambio continuod i latte e non crescita di peso..,.ma vedrai che troverete quello giusto
quanto pesa MG adesso? cmq quanto meno i 100 gr li ha presi non sono tanti certo pero è qualcosa, stai tranquilla perche risolverete, anche se lo so, è stressante
AUGURISSIMI MARIAGRAZIA
PER IL 3° MESE
vedrai che in vacanza ti rilassi un po...
PATTY
MORGANE tu stanchina,.,io affamata pensando alle tue torte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno a tutte !
Quì oggi è bello il tempo...finalmente manca davvero poco alle vacanze, non vedo l'ora di andare in calabria...è un bel posto lì...mancano ancora 5 giorni...chissà se riuscirò a rilassarmi o se sarà peggio visto che 1 giornata di mare è stanchevole...
Piore, Maria Grazia pesa 4.830 kg. ed lunga 57 cm.
spero tanto che non sia reflusso...
Quì oggi è bello il tempo...finalmente manca davvero poco alle vacanze, non vedo l'ora di andare in calabria...è un bel posto lì...mancano ancora 5 giorni...chissà se riuscirò a rilassarmi o se sarà peggio visto che 1 giornata di mare è stanchevole...
Piore, Maria Grazia pesa 4.830 kg. ed lunga 57 cm.
spero tanto che non sia reflusso...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho aggiunto fotine !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no dai speriamo di no anche se...anche quello si supera
vado a vedere le fotine
vado a vedere le fotine
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma che bella la tua signorinaaaaaaaaaa

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

assie !Piorellino ha scritto:ma che bella la tua signorinaaaaaaaaaa![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87, un amore di bimba!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ieri siamo stati un po' in giro a vedere per la cameretta delle bimbe!!
Un' impresa quasi impossibile con tutti e 4 al seguito!!
Ci hanno fatto un paio di preventivi e ci dobbiamo mettere in cuore in pace perchè con meno di 2500€ non ce la possiamo cavare!
Poi stamattina un malanno dietro l'altro!
2 tazze di latte rovesciate da Lori
1 tazza di latte e nesquik rovesciata da Noemi
Martina ha rovesciato il barattolo del nesquik
Lori si è tolto il pannolino e ha fatto la cacca sul pavimento in mezzo alla cucina!
Non contento è riuscito ad eludere la sorveglianza ed entrato in bagno ha svuotato il contenitore delle lenti di Diego ma per fortuna siamo riusciti a trovarle entrambe nel lavandino!
insomma come inizio di giornata non c'è male che ne dite???
Dovevamo andare in piscina ma è tutto nuvolo e fa freschetto quindi niente!
Avevo già preparato l'insalata di riso per lo meno ho il pranzo pronto!!

Un' impresa quasi impossibile con tutti e 4 al seguito!!
Ci hanno fatto un paio di preventivi e ci dobbiamo mettere in cuore in pace perchè con meno di 2500€ non ce la possiamo cavare!
Poi stamattina un malanno dietro l'altro!
2 tazze di latte rovesciate da Lori
1 tazza di latte e nesquik rovesciata da Noemi
Martina ha rovesciato il barattolo del nesquik
Lori si è tolto il pannolino e ha fatto la cacca sul pavimento in mezzo alla cucina!
Non contento è riuscito ad eludere la sorveglianza ed entrato in bagno ha svuotato il contenitore delle lenti di Diego ma per fortuna siamo riusciti a trovarle entrambe nel lavandino!
insomma come inizio di giornata non c'è male che ne dite???
Dovevamo andare in piscina ma è tutto nuvolo e fa freschetto quindi niente!
Avevo già preparato l'insalata di riso per lo meno ho il pranzo pronto!!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Patty io dico sempre che già con una bimba di 3 mesi non concludo un bel niente durante la giornata...ma leggendo cosa combinano i tuoi figli una dietro l'altra... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- riccia
- Expert~GolGirl®

cucù! vi ricordate ancora di me???? sono rientratata sabato dal mare... e in questi giorni sarò latitante perchè devo stirare la bellezza di 9 lavatrici!!!! aiuto!!!!
un bacione a tutte!
un bacione a tutte!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Riccia bentornata!
Coraggio!
la bellezza di 9 lavatrici!!!!
Coraggio!